Il fallo laterale di Basta

Aperto da Nanni, 11 Nov 2015, 16:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Rainman

*
Lazionetter
* 2.683
L'arbitro decide quando si deve fermare il gioco. Punto e basta. Altro che fair play e cartellino verde.

E poi mettiamo questo cavolo di tempo effettivo (due frazioni di 30 min, cronometro fermo a palla ferma) e la metà delle sceneggiate ce le risparmieremmo.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Rainman il 13 Nov 2015, 19:18
L'arbitro decide quando si deve fermare il gioco. Punto e basta. Altro che fair play e cartellino verde.

E poi mettiamo questo cavolo di tempo effettivo (due frazioni di 30 min, cronometro fermo a palla ferma) e la metà delle sceneggiate ce le risparmieremmo.
Dovrebbero ma temo che non lo faranno mai
si creerebbe una situazione paritaria in tutti i campi da gioco e in tutti i match, riducendo oltretutto la discrezionalità arbitrale (sacrilegio!)
e poi, secondo alcuni, sceneggiate, simulazioni e perdite di tempo "sono parte dello spettacolo del calcio"  :S

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Citazione di: Rainman il 13 Nov 2015, 19:18

Sarà che ho giocato molto a basket, ma è da mò che lo dico. Basta sceneggiate con drammatici rantolamenti e guarigioni miracolose, raccattapalle paraculi e cronometri arbitrali faziosi. Troppo facile?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Scusate se riuppo sto topic, ma non l'avevo letto ma ci tengo a scrivere su questo argomento.

La scena che ha descritto Nanni è lo specchio dei derby dopo il 26 maggio.
Dei derby che non stiamo più giocando da troppo tempo.

Io ODIO a prescindere il buttare la palla fuori. Ormai lo facciamo solo quà in Italia.
Lo decide l'arbitro se interromperlo o no. E quindi già Basta sbaglia di suo.
Poi la squadra completa quello che secondo me , ripeto, è lo specchio delle nostre prestazioni ai derby.

La roma se ne frega di salah. Continua a giocare, perde palla e Basta tira fuori.
dzeko la tira in fallo laterale e vanno in pressione e nessuno (NESSUNO) che va a muso duro da dzeko o da nessuno dei loro. NESSUNO fa NIENTE...

Neanche una reazione a tutto quello. Calma piatta...

Lì purtroppo ho capito che quella partita non l'avremmo mai ripresa...

P.S. La stessa cosa succede alla sostituzione di gervinho dove sto [...] ci mette mezz'ora ad uscire tra saluti e 10mila giravolte senza che NESSUNO sia andato a prenderlo per quei  pochi capelli che ha...

RICOMINCIAMO A GIOCARE IL DERBY

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Zoppo cmq non è solo un problema di derby, ma proprio atavico della squadra.
Troppe ne ricordo di scene ed episodi in cui la loro anima da cerbiatti è venuta fuori.
Bambi era più un duro

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Magnopèl il 15 Nov 2015, 10:06
Zoppo cmq non è solo un problema di derby, ma proprio atavico della squadra.
Troppe ne ricordo di scene ed episodi in cui la loro anima da cerbiatti è venuta fuori.
Bambi era più un duro
Questo è vero.

Ma non erano tutti in serie come questi ultimi.
Ne ricordo anche io. Tanti. Ma non tutti di fila.

Io per il prossimo opterei per varie visite a Formello. Non una sola.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Non ricordo se era l'anno scorso o prima, credo contro il Cagliari, l'avversario invece di restituire il pallone, calcia verso la nostra porta e per poco non segna, con radu lì vicino che quasi lo uccide

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Magnopèl il 15 Nov 2015, 12:27
Era barrientos del catania
ricordavo il fatto in se, ma contro chi e quando non ero sicuro :)

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Non ricordo se era l'anno scorso o prima, credo contro il Cagliari, l'avversario invece di restituire il pallone, calcia verso la nostra porta e per poco non segna, con radu lì vicino che quasi lo uccide

Quest'anno a Cagliari. Brahfaid a terra e Sau che punta dritto la porta.

spook

*
Lazionetter
* 11.485

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.944
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva