@Mensurati&Foschini

Aperto da Emanuele, 04 Mar 2012, 16:44

Discussione precedente - Discussione successiva

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: Monsieur Opale il 17 Nov 2015, 13:48
il duo sta seguendo la pista Lotito/Isis
Pare che siano stati agganciati alla cella di formello per incontrare un minuto e 48 secondi Mauri per sapere le prossime mosse. :asrm

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Monsieur Opale il 17 Nov 2015, 13:48
il duo sta seguendo la pista Lotito/Isis

Sai benissimo che non hai detto una cosa insensata, loro sognano di trovare un nesso, di qualsiasi tipo, solo per farlo odiare ancora di più.

Pensa che ieri,  sul Fatto Q, leggendo un commento sotto gli attentati di Parigi, un imbecille ha tirato in mezzo la curva della Lazio per dare corpo alle sue tesi, usandola come esempio negativo.
L'ho smerdato, ma la redazione non mi ha pubblicato la replica.
Per dire che razza di imbecilli ci sono in giro, e quel commento aveva una ventina di "mi piace".

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Cialtron_Heston il 17 Nov 2015, 14:00
Sai benissimo che non hai detto una cosa insensata, loro sognano di trovare un nesso, di qualsiasi tipo, solo per farlo odiare ancora di più.

Pensa che ieri,  sul Fatto Q, leggendo un commento sotto gli attentati di Parigi, un imbecille ha tirato in mezzo la curva della Lazio per dare corpo alle sue tesi, usandola come esempio negativo.
L'ho smerdato, ma la redazione non mi ha pubblicato la replica.
Per dire che razza di imbecilli ci sono in giro, e quel commento aveva una ventina di "mi piace".

è più facile sradicare le foreste dell'Amazzonia
che l'imbecillità

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Seamus il 17 Nov 2015, 11:42
Se non è vero, querelare.

Punto e basta.

Ma infatti, la Lazio è quotata in borsa, queste notizie destituite da ogni fondamento creano dei danni alla quotazione e quindi agli investitori. Poi ci sono altri mila motivi.
Sono anni che vanno avanti queste cose, alcune volte le querele sono state minacciate, mi sembra però, che non sono mai state presentate.
Perchè?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.553
Citazione di: MagoMerlino il 17 Nov 2015, 16:03
Ma infatti, la Lazio è quotata in borsa, queste notizie destituite da ogni fondamento creano dei danni alla quotazione e quindi agli investitori. Poi ci sono altri mila motivi.
Sono anni che vanno avanti queste cose, alcune volte le querele sono state minacciate, mi sembra però, che non sono mai state presentate.
Perchè?

Mago mica è facile, questi dietro il diritto di cronaca e l'uso dei condizionali stanno abbastanza coperti.

Comunque, secondo me, panza o non panza,  lotito gli si deve essere schioppato almeno un par de donne al prode giornalista d'inchiesta,  altrimenti non si spiega sta pervicacia

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva