Citazione di: Laziale1900 il 21 Nov 2015, 07:37
Sharp lho scritto me, Laziale1900, il post che hai riportato sul mercato di gennaio 2015, e dovevi riportarlo, mica ho paura, e non rinnego nulla di quello che ho scritto, perchè da gennaio 2015 ad agosto 2015 la società Lazio ha dimostrato di non meritare il terzo posto finale, e per società intendo Lotito e Tare, perchè ciò che hanno fatto con un terzo posto è sotto gli occhi di tutti, secondo me sei te che nun cia capito un cazzo, che il sottoscritto la Lazio se l'è vista allo stadio pure nelle parti basse della serie B, quindi se non la pensi come me ci stà, ma quell'affermazione tienila per qualcun'altro,,,
Quale affermazione ??
Non ho messo l'autore perché era un esempio di una maniera scorretta di portare avanti un ragionamento
Porti un esempio di comportamento sbagliato sul mercato, addirittura il non acquisto di un ex giocatore cone bergessio per 2/3 milioni di euro +ingaggio, poi però nonostante quel mercato secondo te sbagliato la squadra ottiene una classifica molto migliore di quella preventivata, e tu che fai dici che è stara la dimostrazione dell'incapacità della società, la logica dice che questa affermazione è sbagliata, mica lo dico io .
Se tu l'avessi fatta il 31 gennaio era una tua opinione e non c'era nulla di sbagliato , anche se per dire qualcun altro, tra cui io, bergessio(che per inciso fino a 3 anni fa era anche un bel mestierante) non lo avrebbe mai voluto se non gratis e con ingaggio pagato, ma in quel caso era una opinione giusta o sbagliata.
Tu invece (ma mica solo tu,ecco il perche non c'era il tuo nome era un esempio) da una tua opinione (mercato di gennaio sbagliato) a fronte di un risultato che dimostra il contrario (risultati maggiori delle più rosee speranze) dici che c'hai ragione tu .
Come se po' defini' se non scorretta, una maniera del genere di ragionare.
Poi siccome il tuo post era usato come esempio ho scritto a quel punto invece di dire nun c'ho capito un cazzo si dice che fu la società a
sbagliare.se nemmeno di fronte ai risultati ci si rende conto che spesso siamo noi a non capirci un cazzo allora va be' è inutile anche continuare a discutere.
Poi spiegamento la chiosa finale, che centra il fatto che tu ti sia visto la Lazio anche nei bassifondi della B che vorrebbe dire ??
PS la S.S.Lazio oltre ad aver strameritato il 3' posto, furti a parte avrebbe strameritato addirittura il secondo
inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà