Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Citazione di: paolo71 il 21 Nov 2015, 13:26
È vero è arrabbiato e non potrebbe essere diversamente ma sempre i soliti concetti tipo atteggiamento sbagliato e scarse motivazioni.
Non parla mai dei singoli ma l'impressione è che domani vedremo delle sorprese nei titolari.
Se non vince domani volano siluri a Formello.
È stato fin troppo chiaro. Domani vedremo chi resta fuori.
Se deve affondare che affondi con i giocatori che sono con lui e hanno voglia di dare il fritto, almeno lo farà senza rimpianti.
Non possiamo aspettare nessuno.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
"....non parlerò mai dei singoli, ma della squadra. Sceglierò chi mi dimostra più voglia di aiutare i compagni e di sacrificarsi per la squadra".

La formazione di domani è quindi, a questo punto della stagione, una sentenza.
Vediamo, e vediamo un pò la risposta sul campo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.424
Per me( e ripeto per me)il  derby era la sua ultima spiaggia.
È affogato.
Ci rivediamo su questo topic dopo che non sarà più l'allenatore della Lazio  o con la Lazio in lotta per i primi posti.

Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: JoeStrummer il 21 Nov 2015, 16:16
Per me( e ripeto per me)il  derby era la sua ultima spiaggia.
È affogato.
Ci rivediamo su questo topic dopo che non sarà più l'allenatore della Lazio  o con la Lazio in lotta per i primi posti.

Esempio da manuale di "Win-Win"  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.756
Più che altro lose-lose, perché Pioli rimarrà alla Lazio e le prime posizioni possiamo scordarcele. :)

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Magnopèl il 21 Nov 2015, 16:20
Più che altro lose-lose, perché Pioli rimarrà alla Lazio e le prime posizioni possiamo scordarcele. :)

:lol: effettivamente

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.424
Citazione di: domenico il 21 Nov 2015, 16:18
Esempio da manuale di "Win-Win"  :beer:

Cazzata. :beer:

Sono tifoso, quindi spero che la mia Lazio faccia meglio di così.

Per me, e ripeto per me, dopo il derby andava messo alla porta.

Siccome credo che la rosa sia più che buona, o il mister trova il modo di farla rendere meglio di come sta facendo o le sue frasi fatte non mi fanno più nè caldo né freddo.

Per me, e ancora una volta, per me, il primo responsabile di questo inizio fallimentare(cit.) è lui.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
vabbè dai era una battuta per sdrammatizzare  :=))

Io lo stimo molto, credo sia tra i migliori che ci possiamo permettere (per me,per esempio, è meglio Pioli di Montella) ma come ho scritto quest'anno ha sbagliato diverse cose,  e credo che abbia un bel po' di responsabilità sulla partenza "poco convincente".
Spero anche io che si riprenda,un po' perchè secondo me è capace e tutto sommato un buon allenatore (per me molto buono), un po' perchè putroppo non vedo molte alternative in giro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Voglio solo fare una domanda a chi ritiene Pioli responsabile della situazione in campionato e ne caldeggia la sostituzione: ma se lo cacciamo, chi prendiamo? Chi c'è su piazza? Perché lo sapete, no, chi arriverebbe, vero? E voi dite che sarebbe meglio?

E comunque, forza mister, sempre!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Indaco il 21 Nov 2015, 17:25
Voglio solo fare una domanda a chi ritiene Pioli responsabile della situazione in campionato e ne caldeggia la sostituzione: ma se lo cacciamo, chi prendiamo? Chi c'è su piazza? Perché lo sapete, no, chi arriverebbe, vero? E voi dite che sarebbe meglio?

Io volevo cacciarlo visti i risultati e il gioco.
Fino a 2 settimane fa c'era Montella. 
Allenatori in giro da prendere ce ne sono.  Non è che senza Pioli non si può giocare a calcio.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: maximot il 12 Nov 2015, 13:44
se Pioli avesse avuto un minimo di coraggio e di carattere, avrebbe lasciato Parolo in panchina e messo Milinkovic Savic in campo che secondo me al derby avrebbe spaccato tutto.
Pioli si affida alla vecchia guardia perchè ancora non ha capito nulla dei giovani...un mister dovrebbe avere il coraggio di far sedere in panchina anche quelli che l'anno scorso hanno reso meglio.
Derby buttato al cesso, ha tante colpe...

nfario

*
Lazionetter
* 1.229

Il nostro Di Matteo

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
cmq, domani in campo hoedt, savic e keita ... io spero anche cataldi in corso.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

perche' ?
perche' rassegnarsi alla mediocrita' ?
se pioli va via la tifoseria deve essere compatta nel pretendere il migliore sulla piazza.
ogni altra scelta deve essere preventivamente osteggiata.
facciamo il gioco di lotito rassegnandoci, proviamo a rendergli la vita difficile.

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: Magnopèl il 21 Nov 2015, 16:20
sono d'accordo con te....purtroppo.....e non per te...ma perché questa realtà è dura da accettare per noi che vogliamo la ns squadra sempre più in alto.....
se entriamo in europa anche l'anno prossimo sarà già un gran risultato....
:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: pantarei il 21 Nov 2015, 21:46
perche' ?
perche' rassegnarsi alla mediocrita' ?
se pioli va via la tifoseria deve essere compatta nel pretendere il migliore sulla piazza.
ogni altra scelta deve essere preventivamente osteggiata.
facciamo il gioco di lotito rassegnandoci, proviamo a rendergli la vita difficile.

Se va via Pioli arriva Inzaghi. Contenti voi...
Incredibile, dopo 4 mesi di stagione, stiamo buttando al cesso tutta la scorsa stagione. Vabbè, si vede che vi piacciono le novità.
Mediocrità non sarebbe tenere Pioli, mediocrità sarebbe ingaggiare Inzaghi...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Indaco il 22 Nov 2015, 11:27
Se va via Pioli arriva Inzaghi. Contenti voi...
Incredibile, dopo 4 mesi di stagione, stiamo buttando al cesso tutta la scorsa stagione. Vabbè, si vede che vi piacciono le novità.
Mediocrità non sarebbe tenere Pioli, mediocrità sarebbe ingaggiare Inzaghi...

Su questo siamo d'accordo, anche se dopo 4 mesi Pioli ha mandato a puttane la stagione. E se n'é reso conto lui nella conferenza stampa.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: STARBLUE il 22 Nov 2015, 15:24
Il mister si dimetta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Difficile a partita in corso...  ;) ma se finisce cosí o con un pareggio deve andarsene.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.756
Eh già, e rinunciare a un paio di mln netti...Lotito non lo caccia per il motivo opposto e quindi amen

Discussione precedente - Discussione successiva