Errori arbitrali a favore della asroma

Aperto da Daniela, 12 Set 2015, 23:34

Discussione precedente - Discussione successiva

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: amor_marde il 21 Nov 2015, 20:36
forse non segui le cronache recenti
A cosa ti riferisci? Mi sono perso qualcosa?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Non ha potuto pronunciarsi sul secondo rigore perché nella loro postazione hanno un televisore piccolo e con immagini poco chiare
E ci siamo  giocati  anche Marocchi 

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Secondo me ora li richiama in campo perché si è ricordato di non avere dato alle merde il terzo rigore che aveva concordato con smokeman

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
La mancata seconda ammonizione per Torosidis sul rigore del Bologna dimostra senza più bisogno di altre prove che l'arbitro era chiaramente schierato, in malafede e che le designazioni per i mafiosi le fa Malago'. Il dato che emerge  è che anche quest'anno, a vincere lo scudo, o c'è li portano gli arbitri e gli aiuti esterni, o se riattacchenoarcazzo.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228
A leggere la prima pagina del trigorriere dello sport ti accorgi di quanta poca onestà intellettuale regna in quelle zone.
Vogliamo parlare del fallo di Iturbe a forbice da dietro e sanzionato sol cl giallo?
Il secondo rigore non c'era, il fallo era iniziato fuori.
La mancata espulsione di torosidis è una presa in giro, il primo gol annullato n grave errore.
C'era il rigore non dato....ma pareggia il secondo rigore inesistente.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
L'anno scorso  a parte  noi e juventini nessuno  si voleva accorgere  delle loro mafiate. Quest'anno  chissà  se se ne accorgeranno  pure  napoletani, fiorentini, interisti  e tutti quelli  che erano accecati  dall'odio  per  la Juve .

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: daniela il 21 Nov 2015, 21:46

:x

Chissà se il franzodo si è fatto una suonata col violino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.949
cry

*
Lazionetter
* 3.929
Signori, rubano da anni , ma nessuno sembra accorgersene....
Fanno schifo pure alle puttane :asrm

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Signori, rubano da anni , ma nessuno sembra accorgersene....
Fanno schifo pure alle puttane :asrm

La assurda è: designano Tagliavento e tutti pensano "ma ti pare che si inventa un rigore per il Riomma?". Ecco, appunto, si.

Poi designano Rocchi, e tutti pensano: "vabbe, non si farà condizionare dalle famose polemiche di rube-riommerd di qualche tempo fa". Puntualmente, arbitraggio indecoroso pro merde.

Ecco, mi spaventa la spudoratezza, la certezza di non essere al centro di una giusta campagna mediatica ostile, la sicurezza assoluta di farla franca.

Sono come se non peggio della Rube di Moggi.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.669
Citazione di: DaMilano il 21 Nov 2015, 21:58
A leggere la prima pagina del trigorriere dello sport ti accorgi di quanta poca onestà intellettuale regna in quelle zone.

pure alla raglio ieri sera non scherzavano, sul secondo rigore "c'è il fallo" ma "il bologna lamenta"

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
ma quella mmerda di rocchi  che  gli ha dato 4-5  punizioni  dal

limite quando al massimo ce n'era una? 
niente da fa',  so' tanto  aiutati quanto odiati, o sei riomanista o questa  squadra te deve fa'  skifo  e questo avviene in tutta italia.

.....direi.....

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Solo io ho notato, subito dopo il rigore di Piagnic, che lui e l'arbitro correndo verso il centrocampo si sono dati un cenno d'intesa e Rocchi ha sorriso accondiscendente?
:asrm

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.233
Basta pagare i pennivendoli (oltre ad avere reduci del cucs ovunque) ed il gioco è fatto: gli arbitri lo sanno benissimo.
Noi non paghiamo nessuno e il massacro arbitrale settimanale ai nostri danni è inesistente sugli organi di disinformazione. Perché gli arbitri sanno bene che nessuno li metterà in croce.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Citazione di: alasinistra il 22 Nov 2015, 09:49
Solo io ho notato, subito dopo il rigore di Piagnic, che lui e l'arbitro correndo verso il centrocampo si sono dati un cenno d'intesa e Rocchi ha sorriso accondiscendente?
:asrm
È un po' forzata.
Si sono scontrati diciamo, anche a me ha dato una strana impressione, ma credo sia una lettura esagerata.
Anche se da loro tutto può essere eh. Stemmerde.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Nov 2015, 09:57
È un po' forzata.
Si sono scontrati diciamo, anche a me ha dato una strana impressione, ma credo sia una lettura esagerata.
Anche se da loro tutto può essere eh. Stemmerde.

Tutto, può esse. STEMMERDE.

Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Sono 3 turni che gli apparecchiano la partita con rigori piu' che inesistenti...

Gli arbitraggi ormai palesemente di parte...
Le parole del suonatore di violino...
Gli insulti a Destro...

Quando si dice che al peggio non c'e' fine...

Discussione precedente - Discussione successiva