Citazione di: Brujita76 il 22 Nov 2015, 18:04
Lascia stare gli sconosciuti di talento, avevi detto bene prima, punto e basta!
Vuoi migliorare? Caccia 3 milioni all'anno per un grande allenatore e ricomincia un progetto fatto bene!
Vuoi continuare a fare come negli ultimi 11 anni? Dai retta a lotito (e chi ha sempre una scusa per non spendere) e ogni 12 mesi stiamo qui a fare gli stessi discorsi!
Una società che fattura 100 milioni di euro (anche di più) non è possibile che non possa permettersi un grande allenatore!
NON E' POSSIBILE!!!!!
Benitez, uno che guadagna oltre 3 milioni l'anno, ha fallito col napoli e ora sta fallendo con il RM, pare che a fine campionato sarà sostituito.
Credo che di un allenatore, oltre al carisma bisogna vedere come fa giocare la squadra che ha a disposizione, l'attuale allenatore del napoli, aveva dimostrato già ad empoli che ci sapeva fare, l'allenatore del sassuolo ha dimostrato e sta dimostrando che ci sa fare, a volte è importante vedere oltre al nome dell'allenatore, come giocano le sue squadre.
Non giustifico con quanto detto le scelte societarie di Lotito e Tare.
Cera l'attuale allenatore del bologna che era libero, ci sarebbe spalletti, a me piace l'allenatore del sassuolo.
Credo che spalletti e l'allenatore del sassuolo sono alla portata delle tasche della Lazio, forse con spalletti ci sarebbe da fare una trattativa, ma non credo che chiederebbe la luna.