Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Oggi prestazione di tutto rispetto per Federico che ci ha tenuti a galla grazie ai suoi interventi. Spuntavano da tutte le parti ed un po' di sicurezza lui ce l'ha data.

daje

:beer:

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.235
Oggi decisivo in almeno tre occasioni, ci salva il cu.lo con tre interventi difficili: se rimaniamo in partita è per merito suo e di Lulic che ci credono fino alla fine.
Solite indecisioni sui cross (un'uscita a centro area dove non trova la palla) e con i piedi. Poco reattivo sul gol ma è in buona compagnia...

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.092
Ammetto che sul gol ero già propenso ad incolpare anche lui, ma poi mi ha piacevolmente sorpreso. Ad onor del vero, mi sembra che abbia parato perlopiù tiri centrali, ma prestazione discreta. Meno male.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Oggi bravo, d'altronde statisticamente era impossibile fare 3 prestazioni consecutive disastrose. Un 7 comunque se l'è meritato.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.379
Bravo ma al primo tiro prendiamo cmq gol. Sarà sfiga.

Poi ha salvato il risultato ma più del 6.5 non mi sento di dare

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Laziale1900 il 11 Nov 2015, 14:28

Cioè dovrei credere a questa cazzata del giornalista??? l'incertezza rende insicuro chi perde il lavoro e non sà come cazzo fare per mantenere una famiglia, marchetti se fà la cappellata non è per il contratto, ma sbaglia come sbaglia un difensore o un attaccante,,,
Ma infatti, ma per carità...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: telegraph road il 22 Nov 2015, 17:09
Oggi prestazione di tutto rispetto per Federico che ci ha tenuti a galla grazie ai suoi interventi. Spuntavano da tutte le parti ed un po' di sicurezza lui ce l'ha data.

daje

[emoji481]
Sul Gol non mi ha convinto.... Su tutto il resto sono con te

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: PabloHoney il 22 Nov 2015, 22:02
Sul Gol non mi ha convinto.... Su tutto il resto sono con te

L'ha toccata ma non è riuscito a deviarla. Il tiro era molto ben fatto ed angolato. La complicità di Gentiletti, che nell'occasione  ha dormito, è notevole e forse, dico forse, il fatto che due del Palermo stessero in fuorigioco - pur non partecipando attivamente all'azione - può averlo svantaggiato. Marchetti comunque era al centro della porta, dove sarebbe dovuto stare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: telegraph road il 23 Nov 2015, 21:12
L'ha toccata ma non è riuscito a deviarla. Il tiro era molto ben fatto ed angolato. La complicità di Gentiletti, che nell'occasione  ha dormito, è notevole e forse, dico forse, il fatto che due del Palermo stessero in fuorigioco - pur non partecipando attivamente all'azione - può averlo svantaggiato. Marchetti comunque era al centro della porta, dove sarebbe dovuto stare?

Da questo filmato non si capisce ma dallo stadio non ho avuto l'impressione di vedere il solito gatto

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: PabloHoney il 23 Nov 2015, 21:19
Da questo filmato non si capisce ma dallo stadio non ho avuto l'impressione di vedere il solito gatto

Beh del gatto é rimasto ben poco ma rispetto ai palesi errori recenti questo non mi sembra di doverlo definire uno sbaglio.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Infatti avevo premesso che ero quasi d'accordo su tutto ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sms non sale. Gentiletti era al posto giusto. Come hoedt.

Contenuto sponsorizzato

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: RubinCarter il 23 Nov 2015, 22:39
Sms non sale. Gentiletti era al posto giusto. Come hoedt.

Non ho detto che Gentiletti fosse al posto sbagliato ma che ha avuto una rapidità di azione di un bradipo.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Non sarà mica stato firmato il rinnovo, spero.

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Ogni tiro è un gol.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

alby1608

*
Lazionetter
* 10.366
Citazione di: inquisitor il 04 Dic 2015, 22:55
Non sarà mica stato firmato il rinnovo, spero.

sinceramente non capisco perchè Federico non firmi il rinnovo
a fine stagione voglio vedere chi se lo prende

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Non per sparare sulla croce rossa, ma se Gentiletti non avesse fatto autogol quel pallone sarebbe stato appoggiato in rete da Dybala a porta vuota da 1 metro. Un pallone che docile docile stava attraversando l'area cosiddetta del portiere, con il nostro che tanto per cambiare stava fermo sulla linea ad osservare la scena.

Contenuto sponsorizzato

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.092
Sul primo chiaramente incolpevole, ma il secondo è l'ennesima dimostrazione di ciò che continuo a sostenere:

un tiro non centrale? Gol.

Non para MAI.

Rastafan implacable

*
Lazionetter
* 211
Citazione di: inquisitor il 04 Dic 2015, 23:03
Non per sparare sulla croce rossa, ma se Gentiletti non avesse fatto autogol quel pallone sarebbe stato appoggiato in rete da Dybala a porta vuota da 1 metro. Un pallone che docile docile stava attraversando l'area cosiddetta del portiere, con il nostro che tanto per cambiare stava fermo sulla linea ad osservare la scena.

al massimo era Mandzukic, Dybala è quello che l'ha messa in mezzo.

Discussione precedente - Discussione successiva