Errori arbitrali a favore della asroma

Aperto da Daniela, 12 Set 2015, 23:34

Discussione precedente - Discussione successiva

dal1900

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: scintilla il 23 Nov 2015, 11:36
Ma che cazzo stai a dì.

a bo, ho sentito cosa hanno detto i vari graziano cesare, e co, e ho riportato le loro considerazioni.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Sul II rigore il fallo è del difensore che sta dietro ma resta sempre il fatto che l'azione andava sospesa per il fallo di Dzeko

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: dal1900 il 23 Nov 2015, 11:57
a bo, ho sentito cosa hanno detto i vari graziano cesare, e co, e ho riportato le loro considerazioni.

Manco le palle per dire chi sei .

strike.eagle

Sostenitore
Lazionetter
* 1.078

n'artro cuggino di Ignoto...che palle...ma quanti sò?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: NEMICOn.1 il 23 Nov 2015, 12:11
Sul II rigore il fallo è del difensore che sta dietro ma resta sempre il fatto che l'azione andava sospesa per il fallo di Dzeko

Se ti riferisci alla leggera trattenuta precedente è fuori area.
Iturbe comunque cade dopo il contatto con il difensore che lo anticipa nettamente. 

dal1900

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: COLDILANA61 il 23 Nov 2015, 12:14
Manco le palle per dire chi sei .

Chi sei?

Sn un ragazzo di fede laziale che magari non vede il calcio tutto rosso cm fanno tanti di voi, ma ha dei pareri che possono essere diversi da voi.

Sono romanista perché non spara a zero su qualsiasi cosa fanno?

Come dice un metter SONO LAZIALE COME AZZO MI PARE!!

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Miro25Klose il 21 Nov 2015, 19:20
Ci poteva stare il rigore, quel [...] del Bologna ha alzato il braccio, non era attaccato al corpo.

Analoga situazione venerdì sera a pescara-Avellino, solo che il rigore ai campani non lo hanno dato.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: scintilla il 23 Nov 2015, 11:36
Citazione di: dal1900 il 23 Nov 2015, 11:35
ma guarda il rigore è netto, certificato da tutti i moviolisti ( se cosi si dice ahaha ), quello che c'era era il rimo goal del bologna.

Ma che cazzo stai a dì.

Ti sto per segnalare, hai stufato.
Fai il cavilloso su ogni frase che parla bene della Lazio o di un suo giocatore, fai le pulci alle frase dei netter e poi fai il finto ingenuo che si beve l'oggettività di (alcuni) moviolisti.

Provocatore che non sei altro, per che squadra tifi mi sembra del tutto marginale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422
Citazione di: MisterFaro il 23 Nov 2015, 13:11
Ma che cazzo stai a dì.

Fai il cavilloso su ogni frase che parla bene della Lazio o di un suo giocatore, fai le pulci alle frase dei netter e poi fai il finto ingenuo che si beve l'oggettività di (alcuni) moviolisti.

Provocatore che non sei altro, per che squadra tifi mi sembra del tutto marginale.

:friends:

dal1900

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: MisterFaro il 23 Nov 2015, 13:11
Ma che cazzo stai a dì.

Ma é possibile che uno non può pensarla diversamente dalla massa che viene segnalato cm romanista o scomodo?

Seguo questo sito da anni e sn anni che molti di voi danno addosso a delle persone solo perché sn sincero e non scontati cm molti qua dentro.

Io sono vero, sono sincero,  e non ho paura di dire la mia su qualsiasi cosa.

BANNARMI perché dico semplicemente la mia non fa fare bella figura a nessuno e il continuo esercizio, sterile, di accusare altri netter solo perché sn sinceri é da ottusi.

PS: scusate lo sfogo, ma lo sentivo dentro; bannatemi pure ma, ma speravo di trovare gente che ragiona e non i soliti fissati con i romanisti.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.185
Citazione di: dal1900 il 23 Nov 2015, 12:33
Chi sei?

Sn un ragazzo di fede laziale che magari non vede il calcio tutto rosso

Magari lo vedi anche un po' giallo.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.155
Citazione di: dal1900 il 23 Nov 2015, 11:35
ma guarda il rigore è netto, certificato da tutti i moviolisti ( se cosi si dice ahaha ), quello che c'era era il rimo goal del bologna.

mentre c'era l'espulsione per mirante e torosidis.
Scusa, sa', ma prima de mettete a frigna' perché tutti ce l'hanno con te, sarebbe stato meglio che spiegassi perché secondo te "il rigore è netto", invece di giustificarti scrivendo che è così perché è "certificato da tutti i moviolisti". E' un consiglio, eh

Contenuto sponsorizzato

dal1900

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: natoil26maggio il 23 Nov 2015, 14:00
Scusa, sa', ma prima de mettete a frigna' perché tutti ce l'hanno con te, sarebbe stato meglio che spiegassi perché secondo te "il rigore è netto", invece di giustificarti scrivendo che è così perché è "certificato da tutti i moviolisti". E' un consiglio, eh

Sai meglio di me che basta che non sei d'accordo su una cosa che riguarda l'altra sponda ti prendi le peggio critiche e accuse.

Cmq sia, per me era rigore perché il giocatore blucerchiato tocca nettamente il romanista e poi la palla.

Ho visto le immagini e cera rosso per torosids per doppia ammonizione e rosso per mirante per averla presa di mano fuori l'area di rigore.

Sn onesto intellettualmente.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.858
scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: dal1900 il 23 Nov 2015, 14:40

Sn onesto intellettualmente.

:)

...aggiungerei anche parte lesa.

:asrm

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163

primo goal del Bologna fuorigioco "di gomito" quindi direi buono comunque ininfluente visto che i rossoblù segnano poco dopo;
rigore per la Roma per evidente fallo di mano;
mancata espulsione del portiere bolognese per evidente fallo di mano fuori area;
secondo rigore per la Roma abbastanza dubbio;
rigore per il Bologna nettissimo e mancata espulsione di Torosidis.

Mi sembra sia chiaro questo scemo non favorisca proprio nessuno. Combina solo casini in serie. Da sempre. Non può arbitrare in serie A.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: ciceruacchio il 23 Nov 2015, 15:13
errori in serie:

primo goal del Bologna fuorigioco "di gomito" quindi direi buono comunque ininfluente visto che i rossoblù segnano poco dopo; :o
rigore per la Roma per evidente fallo di mano;(come quelli non fischiati a manolas o a digne a Frosinone)
mancata espulsione del portiere bolognese per evidente fallo di mano fuori area; (Da discutere se è chiara occasione da gol perché ci sono 4 bolognesi e cocco de nonna non può arrivare sul pallone)
secondo rigore per la Roma abbastanza dubbio; (non c'è e c'è la gomitata precedente di dzeko)

Mi sembra sia chiaro questo scemo non favorisca proprio nessuno. :) :) :) Combina solo casini in serie. Da sempre. Non può arbitrare in serie A.
Dimenticavo le punizioni in serie regalate nel primo tempo per fare segnare il testone e quella a tempo scaduto per tuffo di dzeko che ha fatto infuriare donadoni.
Con questa è la quarta che rubate dopo sassuolo, Frosinone e Lazio...
Siete solo merde con la faccia come il culo  :asrm

strike.eagle

Sostenitore
Lazionetter
* 1.078
Citazione di: ciceruacchio il 23 Nov 2015, 15:13
errori in serie:

primo goal del Bologna fuorigioco "di gomito" quindi direi buono comunque ininfluente visto che i rossoblù segnano poco dopo;
rigore per la Roma per evidente fallo di mano;
mancata espulsione del portiere bolognese per evidente fallo di mano fuori area;
secondo rigore per la Roma abbastanza dubbio;

Mi sembra sia chiaro questo scemo non favorisca proprio nessuno. Combina solo casini in serie. Da sempre. Non può arbitrare in serie A.

Ahhh...finalmente una merda doc.
Ti ammiro.
Allora...il fuorigioco non c'era...cioè non era "dubbio" come puntualmente scrive il Trigorriere quando i fuorigiochi fasulli sono a vs favore. Non c'era proprio.
Il fallo di mano da rigore se dovessi o interpretarlo con le stesse regole del Frosinone non c'era.
L'espulsione del portiere non c'era, giusta l'ammonizione.
il secondo rigore era fasullo. non dubbio, fasullo proprio.
E comunque non avete vinto.
Merde.

Contenuto sponsorizzato

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: uforobot il 23 Nov 2015, 15:19
Dimenticavo le punizioni in serie regalate nel primo tempo per fare segnare il testone e quella a tempo scaduto per tuffo di dzeko che ha fatto infuriare donadoni.
Con questa è la quarta che rubate dopo sassuolo, Frosinone e Lazio...
Siete solo merde con la faccia come il culo  :asrm

Ci sono evidenti errori a favore della Roma nelle partite che hai menzionato. Partite che la Roma comunque ha giocato, tutte, meglio degli avversari di turno. Comunque gli errori ci sono.
Però arrivare a dire che Rocchi regala le punizioni sperando di veder segnare il testone Pjanic...che è gli sta simpatico? ma dai...

strike.eagle

Sostenitore
Lazionetter
* 1.078
Citazione di: ciceruacchio il 23 Nov 2015, 15:28
Ci sono evidenti errori a favore della Roma nelle partite che hai menzionato. Partite che la Roma comunque ha giocato, tutte, meglio degli avversari di turno. Comunque gli errori ci sono.
Però arrivare a dire che Rocchi regala le punizioni sperando di veder segnare il testone Pjanic...che è gli sta simpatico? ma dai...

No, è venduto.
vatti a vedere il video dove si fanno un misterioso cenno di assenso dopo il rigore.
ma il Trigorriere e tutti media queste cose non le vedono.
Come non le vedono dal1900, Ignoto...e te.

Discussione precedente - Discussione successiva