Io sto con Pioli. E voi? Sondaggio

Aperto da Balde89, 24 Nov 2015, 18:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbiamo bisogno di un cambio di panchina?

Si
43 (37.7%)
No
71 (62.3%)

Totale votanti: 114

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
ha raddoppiato lo stipendio a 1 milione fino al 30 giugno 2017
quindi lotito non lo esonererà mai.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.302
ha perso le redini del gioco e della squadra

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
E con la Lazio.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
No , troppe Petkosensazioni , anche questo sondaggio ne è prova .

Ormai ha perso proprio la bussola , tralascianda il fatto di essere un allenatore sfigato/o/medicre , ai posteri l'ardua sentenza , nelle grandi sfide , non ne abbiamo vinta una , finale di CI , SC , due derby e per finire il preliminare di CL .

ps: Questo non vuol dire che non riconosca le gravi colpe della società in primis e di quei piccoli uomini che non onorano la maglia e neanche loro stessi .

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
visto che a stagione in corso non si può cambiare mezzo spogliatoio, beh io cambio Pioli.

che poi scusate, spogliatoio ingestibile quello della Lazio?
Ma siamo seri...

serve una guida carismatica.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ma se neanche i giocatori lo seguono più, ma de che stamo a parla?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Io sto con Pioli. Unico che non ha colpe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
anche per me (considerando gli eventuali sostituti) non sposterebbe nulla il suo esonero.
Certo vabbè, fino a un certo punto eh.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Abbiamo visto quasi tutti come fa giocare il Barcellona il tanto perculeggiato a Roma tecnico spagnolo, credo che sia anche una questione di uomini in campo, se la squadra segue le indicazioni dell'allenatore e gioca per la squadra allora, secondo me, si ottengono buoni risultati, altrimenti chi scende in campo svogliato e con rodimenti vari, gioca come la Lazio, prova ne sia che il RM, con tantissimi campioni, non ama la conduzione di Benitez e prende in casa sua 4 fischi dal Barcellona.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Abbiamo bisogno di un cambio di Presidente

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.446
Si, ne abbiamo bisogno perchè abbiamo bisogno di una figura esperta e preparata anche in campo internazionale.

Ovviamente cambiare per Inzaghino, Arrigoni o De Biasi non avrebbe alcun senso.

Quello che deve cambiare è proprio l'approccio della Società in fatto di allenatore, serve un investimento importante sulla figura centrale di ogni sport di squadra.

Mai più Mister innamorati delle proprie ideologie che allenano una squadra di ottimi giocatori come se fossero allievi nazionali e/o che sia legato a metodi di preparazione che propongono sempre gli stessi cicli di rendimento.

Contenuto sponsorizzato

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Innanzitutto ho votato pensando di rispondere alla domanda "io sto con Pioli. E voi?"

Poi il titolo del sondaggio era diverso... e la risposta va invertita.
Comunque se il cambio dovesse essere necessario vorrei solo un allenatore sopra la media che mi garantisca anche per la prossima stagione un cambio di marcia non solo in campo: Lippi.
Ma ciò non accadrà, quindi tra altri nomi alla Lotito mi tengo Pioli, che tra l'altro dopo aver rinnovato e raddoppiato l'ingaggio non credo sarà mandato via facilmente se non con uno che guadagna ancora meno..........

maumarta

*
Lazionetter
* 7.091
Io sto con Pioli sicuramente fino alla fine della stagione perchè al netto del sultano e del suo fido pastore albanese quella ditta individuale che scende in campo ha i colori della MIA Lazio e non posso non volerle bene anche se fatico a riconoscerne i lineamenti (e vittorie e sconfitte in tutto questo non c'entrano una mazza).

Dirò di più.
Se a fine stagione Gianni e Pinotto continueranno nella loro versione horror di Football Manager propinando una altro esperimenti da mettere in panchina a quel punto continuerò a stare con Pioli che, con Delio Rossi, è l'unico allenatore di mestiere che abbiamo avuto in panchina da quando è iniziato il Lodo Lotito (Anche Nonno Reja è un allenatore di mestiere ma quando lo abbiamo chiamato noi era abbondantemente fuori dal giro).

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Abbiamo bisogno di un cambio di panchina e anche subito.
P.S. Io non sto con Pioli!!.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
HO votato SI ma vorrei spiegarmi.
Innanzitutto ho votato pensando di rispondere alla domanda "io sto con Pioli. E voi?"

Poi il titolo del sondaggio era diverso... e la risposta va invertita.
E così semo tre.

Stesso errore.
Errore indotto, c'è da dire.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.091
Citazione di: Alcares il 25 Nov 2015, 09:55
E così semo tre.

Stesso errore.
Errore indotto, c'è da dire.

Siamo quattro!!!

E' stata introdotta la possibilità di modificare il proprio voto.

Lazio.net Staff

maumarta

*
Lazionetter
* 7.091
Voto (del sondaggio) modificato, pensiero no.

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: maumarta il 25 Nov 2015, 09:57
E' stata introdotta la possibilità di modificare il proprio voto.

Lazio.net Staff

Grazie, possibilità sfruttata al volo.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Ma dove sta scritto che Pioli è un tecnico preparato????

Ma soprattutto che vuol dire "preparato"????

Partendo dal presupposto che tutti i tecnici italiani sono "preparati" perchè hanno frequentato un corso a Coverciano, cosa si intende per "tecnico preparato"?

A giudicare dalla carriera e dai risultati sportivi, Pioli è un allenatore di medio basso profilo, anzi più basso che medio, lo testimoniano anche le occasioni perse nelle sfide decisive con la Lazio, si ok ora arriverà qualcuno che dirà che Pioli ti ha portato a giocarti una finale di coppa Italia (perdendola), una super coppa Italiana (perdendola) ed un preliminare di champions (perdendolo) peccato che il calcio non è il gioco delle bocce, non vince chi ci va più vicino....

Visto che anche all'inizio della stagione scorsa le perplessità erano molte, così come sul finale di stagione in cui i calciatori sembravano non rispondere più al mister, sto cercando di capire cosa è successo nel mezzo della stagione scorsa che vi fa pensare che Pioli sia così bravo.
Credo che oltre all'esplosione di Felipe non ci sia molto di più, in più occasioni ho definito Felipe fenomeno e continuo a farlo, questo scarica in parte Pioli dai meriti della scorsa stagione, che alla fine ci ha portato in europa league che ricordo era il traguardo minimo sindacale dello scorso anno.

Quindi si per me il cambio in panchina ci deve essere e spero che avvenga a breve senza perdere altro tempo!

Poi vorrei capire anche perchè alcuni di voi non hanno perplessità su Pioli, dicendo che in questa situazione non ha colpe mentre nutrono perplessità su Lippi che ha vinto giusto 2 cosette....

Discussione precedente - Discussione successiva