Difensore centrale: idee per gennaio

Aperto da Sonni Boi, 01 Nov 2015, 10:50

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Citazione di: superaquila il 25 Nov 2015, 12:36
Potrebbero (?) arrivare anche i due migliori centrali del mondo ma le cose non cambierebbero perché la squadra è impostata in modo squilibrato.
Vabbè, proviamo lo stesso;)))

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Potrebbe arrivare un mauricio come potrebbe arrivare un biava/dias.

Non disperiamo

Inviato dal mio HTC One_E8 utilizzando Tapatalk

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: superaquila il 25 Nov 2015, 12:36
Potrebbero (?) arrivare anche i due migliori centrali del mondo ma le cose non cambierebbero perché la squadra è impostata in modo squilibrato.
a me ne basterebbe uno

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.099
Rugani in prestito biennale senza alcun diritto di riscatto. Questa è la prima cosa che proverei a fare a gennaio. Nel caso garantire alla Juve una prelazione su Biglia o Candreva nel prossimo mercato di giugno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: ilprofeta il 25 Nov 2015, 14:54
Rugani in prestito biennale senza alcun diritto di riscatto. Questa è la prima cosa che proverei a fare a gennaio. Nel caso garantire alla Juve una prelazione su Biglia o Candreva nel prossimo mercato di giugno.
ma non scherziamo :)

Cialtron_Heston

Visitatore
Si parla di Biava fino a giugno, ora in radio, arriverebbe immediatamente.

aquilaspezzina

*
Lazionetter
* 163
Citazione di: Cialtron_Heston il 25 Nov 2015, 15:56

Credo che chiunque sia meglio del "diversamente giocatore" Mauricio, quindi ben venga Biava accompagnato da un altro difensore. Mauricio lo prende Lotito nella sua azienda di vigilanza per i turni de notte a Formello

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Pure dias sentito poco fa, però verrebbe tesserato a seconda della sua risposta fisica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
credo che Mauricio sia meglio di Biava a 38 anni e fermo da 6 mesi...
io, considerando il poco budget, prenderei Vlaar per 6 mesi piu' opzione per prossimo anno e parallelamente prenderei un difensore estero (brasile o est europa).
se invece si vuole investire, benvenga un difensore pronto.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Io ai tempi in cui giocava a palermo dicevo sempre: ma magari Biava alla Lazio,e secondo me per costi e rendimento è stato un grandissimo acquisto , ai tempi però, dai su non scherziamo, ha 38 anni ed è fermo da sei mesi, rinunciò al rinnovo perché conscio di non avere grandi possibilità di giocare, e perché a Bergamo avrebbe avuto meno stress e sarebbe stato più vicino a casa e famiglia, sintomi chiari di rilassamento agonistico, è stato un ottimo difensore uno dei migliori italiani, tutto questo fino a TrE anni fa,ora è un ex giocatore, pur con i suoi n.mila difetti Mauricio gli da una pista ,non giochiamo
Se prendono qualcuno che sia un giocatore di calcio (rapido di riflessi e veloce please,fosse pure munito della tecnica di baclechner, o come cavolo se chiamava, ma VELOCEeeeeee)

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Ancora con sti 37-38enni che staccano la spina per mesi? Mauri non c'ha insegnato nulla? Ma poi invece de andà avanti torniamo indietro...

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.219
Citazione di: aquilaspezzina il 25 Nov 2015, 16:18Mauricio lo prende Lotito nella sua azienda di vigilanza per i turni de notte a Formello

DoberMau.     :elec:

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
In Ungheria c'è il trentacinquenne Cribari che viene via con niente.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
se dovesse ritornare quello che era fino a pochi anni fa sarei d accordo sul suo ritorno da noi.
penso che per ritornare in formaa dovrà allenarsi molto bene come un pò tutti nella lazio di questa stagione dato che stanno tutti fuori forma tranne pochi.
perciò sarei d accordo sul ritorno di biava se dovesse ritornare quello anche di un paio di anni fa.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
L'allenatore del Dnipro in conferenza stampa ha appena detto che il trasferimento di Douglas alla Lazio dipende solo dal giocatore... se uniamo questo alle dichiarazioni di Lotito, Tare e Pioli secondo cui compreremo sicuramente a gennaio e alle voci insistenti, mi sa tanto che ci siamo (sensazione: l'accordo tra le società c'è già).

Io intanto mi porto avanti col lavoro: questo è un video della sua partita contro il Napoli al San Paolo dell'anno scorso

Qui un mix di alcune azioni difensive dell'anno scorso

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: ilprofeta il 25 Nov 2015, 14:54
Ma sul serio? Ma che è il chievo?

Con tutto il rispetto eh, ma è roba da provinciale di basso livello...

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Nov 2015, 18:38
L'allenatore del Dnipro in conferenza stampa ha appena detto che il trasferimento di Douglas alla Lazio dipende solo dal giocatore... se uniamo questo alle dichiarazioni di Lotito, Tare e Pioli secondo cui compreremo sicuramente a gennaio e alle voci insistenti, mi sa tanto che ci siamo (sensazione: l'accordo tra le società c'è già).

Io intanto mi porto avanti col lavoro: questo è un video della sua partita contro il Napoli al San Paolo dell'anno scorso

Qui un mix di alcune azioni difensive dell'anno scorso

no ve prego Ciani.2 no per favore

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Al di là della sua bravura che non so valutare ma douglas è un centrale sx almeno dalle immagini che si vedono e li già abbiamo hoedt e gentiletti...a noi serve il sostituto di de vrij che è' un centrale dx...me sa che non è' lui

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Guarda se non arriva l'ennesimo difensore che in velocità si perde luomo

Discussione precedente - Discussione successiva