Onazi Ogenyi Eddy (Topic ufficiale)

Aperto da Biafra, 25 Lug 2012, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Mi sto ricredendo. Pensavo fosse così scarso tecnicamente che non potesse giocare con noi invece era solo una questione di convinzione, di crescita e sicurezza. Non è facile giocare con i riflettori addosso con poca considerazione e invece ha fatto benissimo crescendo partita dopo partita giocando semplice e provando di tanto in tanto qualche palla difficile: la cosa migliore imho.

Daje Eddy!

P.S.: tra l'altro quando sono andato a formell ha fatto vedere di essere un ragazzo umile e simpaticissimo

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: pentiux il 06 Nov 2015, 07:41
No, no. Per me chi fischia preventivamente un giocatore della Lazio è pure peggio de un romanista.
Figuriamoci chi fischia uno come Onazi, che fino a prova contraria non mi sembra sia un Astutillo Malgioglio o uno che si vende le partite (diciamo che sono gli unici casi in cui potrei accettarlo).
E' che io sono proprio allergico ad etichettare romanista chiunque non si professi tale, anche se della peggior razza. Per me è ben più di un semplice insulto. Quelli che fischiano preventivamente Onazi, e chiunque altro vesta la nostra maglia, sono semplicemente coxxoni, strontsi, teste de qaatso, [...], [...], [...], [...], [...], [...] e [...], ma dai, romanisti no!   :beer:

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Alcares il 06 Nov 2015, 08:08
Vero.
A un certo punto s'è fermato.

Va a sapere perché...
Boh, l'anno scorso è stato fermato al mondiale da un brutto infortunio, ha saltato tutta la preparazione ed è stato in difficoltà tutto l'anno. Quest'anno per me sta andando molto bene ma non ha ancora continuità, ma questo mi pare un problema diffuso nella Lazio di questa stagione.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: italicbold il 06 Nov 2015, 08:56
Mah,
a me sembra che con una palla recuperata fa fare il secondo gol a Djordjevic.
Me pare pure a me, ma sicuramente sbagliamo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Ho capito il suo problema : lui si crede destro, ma in realtà è mancino. Oppure ero ubriaco e l'assist per Candreva non l'ha fatto di sinistro, in tal caso ignorate il mio post.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Il nostro Giorgione il 06 Nov 2015, 09:26
Voglio bene a Eddy e lo stimo. Ieri ottimo.

Mi va benissimo titolare con le merde domenica, ma allora il terzo di cc non può essere Lulic. Almeno due centrocampisti devono avere  un bagaglio tecnico di un certo tipo.

Il topic del buon Eddy sulle montagne russe, da non è buono nemmeno per la serie C a titolare al derby.
Comunque per me nella rosa della Lazio ci sta eccome. Oh e poi ha 23 anni, mica 29, e l'infortunio al mondiale era una discreta rogna, i margini per crescere ci sono ancora.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434
Citazione di: meanwhile il 06 Nov 2015, 22:49
Il topic del buon Eddy sulle montagne russe, da non è buono nemmeno per la serie C a titolare al derby.
Comunque per me nella rosa della Lazio ci sta eccome. Oh e poi ha 23 anni, mica 29, e l'infortunio al mondiale era una discreta rogna, i margini per crescere ci sono ancora.

Vero.
In realtà per me è un buon giocatore di serie A.
IMHO con un po di fortuna può fare una carriera alla Appiah, perché no?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
e comunque ogni tanto azzecca assist degni di Pirlo
pochi ma belli

poi tanta fatica, tanta legna, tanta corsa

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: meanwhile il 06 Nov 2015, 22:49

Non mi fraintendere.

Con Parolo e Biglia al top, io a cc non metto Onazi, ma uno di maggiore qualità. Analogamente, solo se costretto metto Lulic e Onazi insieme.

Dopodiché, Eddy é serio, bravo, leale a laziale. Io non lo fischierò mai!

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Citazione di: PabloHoney il 06 Nov 2015, 10:00
Li, per me, fa una cosa meravigliosa
quasi come quello che ha messo Candreva solo davanti al portiere. Non ricordo chi è stato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Parliamo di un giovane, che può vantare molte presenze rispetto a tanti pari-età. Io non lo vedo ancora titolare della Lazio, ma una buona riserva assolutamente si.
Ottimo da inserire nei secondi tempi e titolare in partite di meno impegno.
Contento di averlo in rosa

Contenuto sponsorizzato

Janky

*
Lazionetter
* 1.335
Citazione di: JoeStrummer il 06 Nov 2015, 23:52
IMHO con un po di fortuna può fare una carriera alla Appiah, perché no?

Non una gran carriera. Speriamo in qualcosa di meglio.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Leggo su lalaziosiamonoi.it (e lo riporto qui sotto con il taglia e incolla perché non so come si deve fare) il messaggio di Eddy pubblicato su instagram oggi. Questo ragazzo mi piace sempre di più. Non sarà un fuoriclasse, non sarà un campione, non sarà forse nemmeno un giocatore forte, ma è uno che da sempre tutto e che tiene veramente alla nostra Lazio. Forse con questo tipo di giocatori non vinceremo nulla, può essere (anche se la coppainfaccia è anche merito di Onazi), ma personalmente (forse perché ho superato i 50) sono proprio questi giocatori che mi fanno amare il calcio vero fatto di sudore e di attaccamento alla maglia e mi fanno essere fiero della mia Lazio. Bravo Eddy, bel messaggio rivolto a tutti compagni, tifosi e società!

Articolo:
Una sorta di lettera aperta rivolta a compagni, tifosi e a tutto l'ambiente biancoceleste. Ai box per una lesione di primo grado all'adduttore, Eddy Onazi non prenderà parte alla sfida di domani contro il Dnipro, ma con un messaggio pubblicato sul proprio profilo Instagram, ha voluto sottolineare l'importanza di rimanere uniti in questo momento difficile della stagione: "Nella vita di ogni uomo ci sono sempre momenti difficili. Restiamo uniti tutti insieme nelle difficoltà, fianco a fianco, da compagno a compagno, da tifoso a tifoso. Solo chi è della Lazio sa rialzarsi 1, 10, 100 volte più forte di prima. Chi non ama questa maglia quando le cose vanno male non puó rappresentarla quando le cose andranno bene. Possiamo essere forti, ma solo tutti insieme, tutti, tutti, dal primo tifoso all'ultimo calciatore. Forza Lazio a vita! Eddy".

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: zimmer il 25 Nov 2015, 19:29
"Nella vita di ogni uomo ci sono sempre momenti difficili. Restiamo uniti tutti insieme nelle difficoltà, fianco a fianco, da compagno a compagno, da tifoso a tifoso. Solo chi è della Lazio sa rialzarsi 1, 10, 100 volte più forte di prima. Chi non ama questa maglia quando le cose vanno male non puó rappresentarla quando le cose andranno bene. Possiamo essere forti, ma solo tutti insieme, tutti, tutti, dal primo tifoso all'ultimo calciatore. Forza Lazio a vita! Eddy".

Eddy grande laziale

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Chi sa se smetteremo di fischiarlo quando compare in formazione

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651

a proposito... quando torna?

Discussione precedente - Discussione successiva