Difensore centrale: idee per gennaio

Aperto da Sonni Boi, 01 Nov 2015, 10:50

Discussione precedente - Discussione successiva

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
A me Hertaux non dispiacerebbe affatto, può giocare anche esterno destro al posto di Basta, una sorta di Radu.
Leggo che è infortunato, che ha fatto?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: flender il 26 Nov 2015, 13:54
A me Hertaux non dispiacerebbe affatto, può giocare anche esterno destro al posto di Basta, una sorta di Radu.
Leggo che è infortunato, che ha fatto?

Ma magari Hertaux, ormai prendiamo sempre difensori sconosciuti, finalmente ce ne sarebbe uno che sappiamo che è buono e già conosce il campionato italiano.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io l'ho visto douglas nei video e per me sa difendere ma purtroppo è un pò impacciato e macchinoso ma è normale che sia cosi ,è grosso fisicamente non potrebbe essere veloce data la sua massa.
non mi ha fatto una brutta impressione , mi sembrerebbe interessante come giocatore ma avendolo visto in pochi video lo conosco poco.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Hertaux dall'udinese sarebbe un buon affare con loro come lo è stato Basta, lo vedo tra i difensori più affidabili tra i nomi usciti fino adesso, ma se Lotito mi porta benatia sarei contento lo stesso,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Doulgas sembrerebbe... quindi rinunceremo ancora una volta a comprare un difensore veloce e a mettere in kabusa un altro pennellone lento e impacciato. Li collezioniamo...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: Laziale1900 il 26 Nov 2015, 14:31
Hertaux dall'udinese sarebbe un buon affare con loro come lo è stato Basta, lo vedo tra i difensori più affidabili tra i nomi usciti fino adesso, ma se Lotito mi porta benatia sarei contento lo stesso,,,

ho appena scoperto che e' un 88 credevo fosse piu' vecchio. Sarebbe un bel colpo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho rivisto i video su douglas, sarò l unico ma a me piace, sa difendere .
mi ricorda un pochetto rio ferdinand, a me non dispiace per niente.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Miro25Klose il 26 Nov 2015, 13:58
Ma magari Hertaux, ormai prendiamo sempre difensori sconosciuti, finalmente ce ne sarebbe uno che sappiamo che è buono e già conosce il campionato italiano.
Elenco difensori sconosciuti, please

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
se erano persone serie avevano già chiuso per Niklas Sule

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.706
Con il Dnipro c'è Douglas, uno dei possibili obiettivi proprio per la retroguardia: "E' un ottimo giocatore, è stato il miglior difensore dell'Europa League nella passata stagione. Lo stimo tanto, ma non abbiamo avuto finora incontri con il Dnipro. Come lui ci sono altre 3 o 4 situazioni che stiamo seguendo con attenzione. Vogliamo portare un giocatore d'esperienza che sia d'aiuto alla squadra", le parole rilasciate a Sky Sport.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Me le vorrei rivedere queste partite in EL di douglas dell'anno scorso.

Ricordo quelle col Napoli e col Bruges.
Col Napoli hanno concesso 750 occasioni e hanno dovuto ringraziare portiere e arbitro.
Col Bruges due gare tra due squadre brutte.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Nov 2015, 19:19
Con il Dnipro c'è Douglas, uno dei possibili obiettivi proprio per la retroguardia: "E' un ottimo giocatore, è stato il miglior difensore dell'Europa League nella passata stagione. Lo stimo tanto, ma non abbiamo avuto finora incontri con il Dnipro. Come lui ci sono altre 3 o 4 situazioni che stiamo seguendo con attenzione. Vogliamo portare un giocatore d'esperienza che sia d'aiuto alla squadra", le parole rilasciate a Sky Sport.
rimanesse ndo sta

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
:=))
concordo
non riesco a capire come la società possa seguire un elemento del genere, boh

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: gianluca72 il 26 Nov 2015, 19:57
Perché non sono capaci a fare mercato ?

...perché siamo tutti esperti di mercato....ma con i soldi degli altri esenza capire niente di calcio?.....in amicizia s'intende

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Impressioni su douglas stasera? Io non ho potuta vederla.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.706
Pessime. Non mi è piaciuto in NESSUN intervento effettuato.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Speriamo che rimanga in Ucraina.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.951
Siete consapevoli che DV non avrebbe spostato un gran che
nella situazione generale della squadra vero?

No perché vedo tutto questo interesse per un centrale che alla
fine non potrà spostare nulla di nulla se la squadra continua a
"giocare" in questo modo.

Discussione precedente - Discussione successiva