Lazio - dnipro: la partita!!!

Aperto da Daniela, 26 Nov 2015, 18:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Vabbe' ma possibile che se vinciamo giochiamo sempre contro le pippe cosmiche (addirittura)? E se perdevamo, andavamo diretti in serie B per manifesta inferiorita? O  radiati dal calcio professionistico?

Mamma mia che pesantezza.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Paquito il 26 Nov 2015, 22:28
Vabbe' ma possibile che se vinciamo giochiamo sempre contro le pippe cosmiche (addirittura)? E se perdevamo, andavamo diretti in serie B per manifesta inferiorita? O  radiati dal calcio professionistico?

Mamma mia che pesantezza.
Si disquisiva sul dnipro, non sulla Lazio.
Non voglio sminuire la nostra, che ha ben figurato nel suo girone, dominandolo, ma il dnipro sempre una squadra di pippe rimane.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
sono un chievo ucraino

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
La Lazio a tratti ha giocato molto bene ma loro so' veramente scarsi.... E poi c'hanno ed giocatore più brutto der monno anderson pico!!!! er fisico de maradona imbolsito, la panza der barista sotto casa mia e i piedi de mauricio....

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
La Lazio a tratti ha giocato molto bene ma loro so' veramente scarsi.... E poi c'hanno ed giocatore più brutto der monno anderson pico!!!! er fisico de maradona imbolsito, la panza der barista sotto casa mia e i piedi de mauricio....
Che brutta immagine...   :shock:

Cialtron_Heston

Visitatore
Anderson Pico era famoso in Brasile per essere gordo, ci sono foto esplicite.
Comunque una squadra di dopolavoristi, come ci sono arrivati in finale questi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Ragazzi, va considerata sia la situazione politica del paese sia come funziona il campionato ucraino...

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Bene per il risultato, ma non sono soddisfatto per il gioco. Abbiamo giocato poco e tirato poco in porta. Di azioni "nitide" c'è stata solo quella del gol di Candreva, gli altri due gol arrivano su mischia e rimpalli. E abbiamo anche rischiato.

Per me siamo ancora lontani.
Bene il primo posto nel girone, ma ho visto la stessa Lazio del campionato solo un po' più cinica e con un pizzico di fortuna.
Non è così che si arriva in fondo.

Al di la di tutto vittoria fondamentale perché arriva in un momento difficile, una sconfitta ci avrebbe affossato il morale ancor di più. Raccimolare più vittorie possibili fino alla rivoluzione di Gennaio.

AVANTI LAZIO

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.209
Il StEtienne è settimo in Francia, il Dnipro terzo in Ucraina, il Rosenborg ha appena vinto il campionato norvegese con 12 punti di vantaggio sulla seconda. L'anno prossimo sarà in CL.

Però i nostri avversari in Europa so' pippe. Se giocassero qui sarebbero in bassa serie A, e magari uno in serie B.

Mado', che campionatone abbiamo in Italia.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva