Forza Dino Zoff!

Aperto da Checco_Puricelli, 28 Nov 2015, 10:17

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Registrato
Da qualche giorno è ricoverato presso una clinica. Forza Dino non mollare! Ti aspettiamo tra di noi!

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.754
Registrato
Vai Dino, miticoooooo...
Forza!

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Dino non fare scherzi!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
DAJE DINO!!!

non mollare!

daltronde "che ma cazzo molliamo!!"  :ssl :ssl :ssl :since

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.216
Registrato

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Registrato
Per me, lui, laziale d'eccellenza. Forza Dino.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Spero sia solo una di quelle cazzate che spara Libero tra una tetta e un culo.

Forza mito, non mollare!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
daje  Dino  non  famo cazzate   


Zoff ricoverato per problemi neurovegetativi: non è in pericolo di vita

 
ore 10.57 del 28 novembre 2015

0

Invia

51

ROMA - La leggenda sta giocando la sua partita più difficile.  Da venti giorni Dino Zoff  è ricoverato in clinica, a Roma: paura, apprensione per lui e i familiari, il timore di non sapere contro cosa dover combattere. A fermarlo, un problema neurovegetativo, che gli ha causato difficoltà motorie, difficoltà nel muovere le gambe, a camminare, lui che ha sempre praticato sport, dal tennis al golf, anche oggi a 73 anni, dopo aver appeso prima gli scarpini al chiodo, poi anche il fischietto da allenatore. La fase critica sarebbe alle spalle, il mito di Spagna '82 non è in pericolo di vita, e anzi inizia a dare segni di lieve miglioramento.  

La notizia, pubblicata dal Messaggero, s'è diffusa a macchia d'olio: twitter, amici e colleghi l'hanno riportata, in apprensione evidentemente per le condizioni del simbolo del penultimo Mondiale vinto dall'Italia. Chiamato a combattere una sfida più delicata di quelle che ha affrontato in campo, con le maglie di Udinese, Mantova, Napoli e Juventus, ma soprattutto degli Azzurri, che ha anche guidato da tecnico, nel 2000, portandoli a un passo dalla vittoria agli Europei. In quel caso, rispose alle critiche facendosi da parte, con lo stile e l'eleganza che l'ha sempre distinto. Ora lo stesso spirito lo sta impiegando in una sfida da vincere a ogni costo. E che ha affrontato come un vero sportivo, come ha sempre fatto lui: in silenzio.




.....direi.....


Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.887
Registrato

Omar65

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.064
Registrato

Nesta idolo

Visitatore
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.830
Registrato
Dino ti voglio un bene dell' anima non fare scherzi!

Una persona perbene e un mito dello sport italiano è Laziale, sì, Laziale, dopo la lunga militanza juventina dove vinse tutto, si è innamorato di noi e non ha mai smesso di dirlo.
Sei stato un esempio di professionalità e di sportività, ti ho anche fischiato quando eri mister X ma mi sono sempre sentito orgoglioso di essere della Lazio, quando tu ne facevi parte.

Rimettiti presto

pape

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 261
Registrato
all'autore della parata che ha fermato il mio cuore per alcuni secondi, non può capitare niente di male. mai. è immortale.
forza Dino!

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Mister non fare scherzi eh!
Uno di quelli che non avrebbe mai immaginato di essere laziale, fino a quando la Lazio non è arrivata da lui.
Forza!!!

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.460
Registrato
Forza Dino. Niente scherzi.


Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.269
Registrato
Forza Mito assoluto e grande Uomo!

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.015
Registrato
Dino Zoff, evviva Dino Zoff!

Forza, mister e anche presidente, tutti i veri laziali ti sono vicini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Registrato
Forza grande Dino!!!!! :since

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Registrato
Daje Mito, i tifosi laziali ti sono accanto.( forse non proprio tutti come quelli che ti cantavano !Dino Dino torna a torino..." :(

Auguri di una pronta guarigione.

Discussione precedente - Discussione successiva