Empoli - Lazio (la partita !)

Aperto da bak, 24 Nov 2015, 12:49

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto che questa sarà la formazione di questa partita:
                                                                                                 marchetti
                                                                  basta           hoedt                         mauricio     lulic
                                                                            parolo            biglia         savic
                                                                           candreva       diordjevic      anderson

gambero1900

Visitatore
Migliore formazione possibile secondo me, purtroppo la difesa è il grosso problema.  :(

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: gambero1900 il 28 Nov 2015, 14:51
Migliore formazione possibile secondo me, purtroppo la difesa è il grosso problema.  :(
si ma darei fiducia a hoedt e mauricio , a me non dispiacciono non sono scarsi secondo il mio parere.
certo de vrji da più sicurezza a tutto il reparto ma darei fiducia anche agli altri poi comunque a gennaio verrà uno nuovo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gambero1900

Visitatore
Citazione di: marco87 il 28 Nov 2015, 15:02
si ma darei fiducia a hoedt e mauricio , a me non dispiacciono non sono scarsi secondo il mio parere.
certo de vrji da più sicurezza a tutto il reparto ma darei fiducia anche agli altri poi comunque a gennaio verrà uno nuovo.

Sarò impopolare ma secondo me Hoedt è migliore di Mauricio. Ha più margini di miglioramento, non sarà un campione però per me è bravo. Mauricio e Gentiletti boh, non mi danno sicurezza. :(

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700

Marchetti
Basta Mauricio Hoedt Radu
Candreva Biglia Parolo Lulic
                Savic
             Djordjevic

Un po' più coperti, in campo tutti i migliori colpitori di testa.

gambero1900

Visitatore
Lulic terzino secondo me rende ancora meglio. Radu non è più quello di una volta, comunque siamo più forti e dobbiamo vincere  :since

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
ne felipe ne keita. Un pó troppo a ribasso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: gambero1900 il 28 Nov 2015, 15:23
Lulic terzino secondo me rende ancora meglio. Radu non è più quello di una volta, comunque siamo più forti e dobbiamo vincere  :since

Se Radu giocasse ancora come qualche anno fa, davanti a lui domani avrebbe giocato FA o Keita.

skizzo87

Visitatore
Leggo le probabili formazioni con Lulic esterno alto con Keita, Kishna e Anderson in panchina veramente é l'anti calcio.
Basta Pioli basta. Abbi pietà di noi.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: skizzo87 il 28 Nov 2015, 15:50
Leggo le probabili formazioni con Lulic esterno alto con Keita, Kishna e Anderson in panchina veramente é l'anti calcio.
.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Nov 2015, 15:15
Pare sia questa:

Marchetti
Basta Mauricio Hoedt Radu
Candreva Biglia Parolo Lulic
                Savic
             Djordjevic

Un po' più coperti, in campo tutti i migliori colpitori di testa.
la formazione è strana ma mi da l'idea di una squadra forte fisicamente e quadrata , non mi dispiace anche se la trovo molto strana.
proviamo a giocare cosi poi vedremo come andremo

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: skizzo87 il 28 Nov 2015, 15:50

Chiedo scusa se mi ripeto.
L'anti calcio sarebbe vedere una difesa, in oggettiva difficoltà, coperta solo da Parolo che non è nemmeno al top della forma.
Senza un centrale forte e un terzino sinistro affidabile non possiamo permetterci troppe mezze punte in campo.

Le partite, quando le cose non vanno bene, si possono anche pareggiare o vincere 1 a 0.
Non è anti calcio ma buonsenso.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.671
Io a FA non rinuncerei mai, neanche a questo FA

gambero1900

Visitatore
In questo momento Kishna sta bene sicuramente, Anderson non è al 100%. Levare Lulic e mettere Kishna sarebbe una formazione totalmente votata all'attacco, Lulic un pò di copertura te la da. 

Vediamo come va.  :ssl :since

skizzo87

Visitatore
Chiedo scusa se mi ripeto.
L'anti calcio sarebbe vedere una difesa, in oggettiva difficoltà, coperta solo da Parolo che non è nemmeno al top della forma.
Senza un centrale forte e un terzino sinistro affidabile non possiamo permetterci troppe mezze punte in campo.

Le partite, quando le cose non vanno bene, si possono anche pareggiare o vincere 1 a 0.
Non è anti calcio ma buonsenso.

Ma Radu per me deve giocare.
E' Lulic esterno alto con Keita, Kishna e Anderson in panchina che non ha senso.
Il calcio é fatto da giocatori che ti saltano l'uomo e creano superiorità. Questa é una formazione degna di Reja.

Poi se devi coprire di +, giochi con il 433 con Lulic al posto di Savic, e uno estenro offensivo davanti. (e lo dice uno che Savic lo metterebbe sempre).

Concludo, in una squadra come la nostra é un delitto mettere fuori gente come Anderson/Keita/kishna e mettere due degli esterni peggiori per rendimento di quest'anno.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: daniela il 28 Nov 2015, 12:06
me so dimenticata qualcosa? :P

T'hanno fregata è vero!
E' che a forza di aprire millemila topic per continuare a scannarsi per le solite cose, il topic di presentazione, aperto da pentiux, era finito in seconda pagina e abbondante..

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Si parla di 4-4-1-1 con Radu terzino, Lulic e Candreva ali e Milinkovic a supporto di Djordjevic.
A me sembra un incubo... Candreva lo lascerei in panca, farei giocare Felipe al suo posto e andrei proprio di 2 punte (keita e matri)

Marchetti

Basta       Mauricio      Hoedt        Radu

Anderson    Biglia      Parolo        Lulic

Keita       Matri

Che poi potrebbe diventare un 4-3-3 in corsa

Inviato dal mio Nexus 6

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Djo lo vede meglio per difendere sui calci piazzati contro tonelli & co

Discussione precedente - Discussione successiva