Errori arbitrali a favore della asroma

Aperto da Daniela, 12 Set 2015, 23:34

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: Numero 8 il 24 Nov 2015, 16:58
Si il rigore su Iturbe è netto, che poi l'azione sia viziata da un fallo( addirittura da espulsione leggo secondo alcuni) è un altro discorso. Di falli non ravvisati durante una partita ce ne sono a bizzeffe.
Ma ripeto, un arbitro "portato da casa" fischiava il rigore netto su Diawara e cacciava pure Mirante.

mesà che avete delle trasmissioni del segnale tutte vostre

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Si il rigore su Iturbe è netto, che poi l'azione sia viziata da un fallo( addirittura da espulsione leggo secondo alcuni) è un altro discorso. Di falli non ravvisati durante una partita ce ne sono a bizzeffe.
Ma ripeto, un arbitro "portato da casa" fischiava il rigore netto su Diawara e cacciava pure Mirante.
quante cazzate :asrm

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Un paio di fuori gioco che non c'erano mi sembra di averli visti

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350

un altro discorso de che....c'è il fallo? si, punizione per il bologna e punto, il rigore è una conseguenza di un fallo non fischiato, il fallo di mano di mirante non è da espulsione.

sul solco dello scorso anno vi stanno portando a braccia, voi in cl questo anno ci dovevate stare come terzi dopo un preliminare, invece no accesso diretto.

Come già detto al tuo compare ciceruacchio se non vincete lo scudetto nemmeno in questa stagione non vi basterà il ponte d'ariccia, e poi basta per pietà co ste figuredemmerda in europa, cioè io ci godo pure, ma il sospetto che siate ad una festa in cui non potete entrare non ve viene?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
il mio stra-involontario, il secondo e' lui che mette la gamba in mezzo a quelle del difensore.
gol del bologna annullato era valido.
espulsione di torosidis netta.
rigore per la roma primo tempo sul colpo di mano ci poteva stare ma non solare.
espulsione del portiere del bologna no perche' non era lanciato a rete il riommerdista.

Numero 8

*
Lazionetter
* 73
Contano pure quelli di CL?
Un paio di fuori gioco che non c'erano mi sembra di averli visti

Anche in champions ci portiamo l arbitro da casa,ma non basta :D

strike.eagle

Sostenitore
Lazionetter
* 1.078
Citazione di: Numero 8 il 25 Nov 2015, 12:44
Anche in champions ci portiamo l arbitro da casa,ma non basta :D

Infatti, malgrado gol regolari annullati e fuorigiochi inesistenti, perdi lo stesso prendendo 6 gol.
Ps...togliti quella sciarpa

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358

Anche le Teste di Catso hanno diritto di parola .

OPS . Mi scuso con le teste di catso .

Intendevo le merde .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.235
Fra pochi minuti inizia un altro festival dell'aiutino, stay tuned. Tanto varrebbe seguire la partita delle merde direttamente su questo topic.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Inventata l'espulsione di Willi Stendardo.
L'arbitro si inventa un fallo di mano quando era netto il tocco con la spalla.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: white-blu il 29 Nov 2015, 17:21
Inventata l'espulsione di Willi Stendardo.
L'arbitro si inventa un fallo di mano quando era netto il tocco con la spalla.

Però oggi non li hanno favoriti (volendo il buon Willy aveva fatto un altro fallo da mezza ammonizione), un altro gli avrebbe anche regalato un rigore per un contrasto e tocco di mezzo braccio di paletta in area, e difatti hanno perso
4 gliele hanno acchittate e sono arrivati i risultati direi : No aiutino no risultatino

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sharp il 29 Nov 2015, 17:44
Però oggi non li hanno favoriti, e difatti hanno perso
4 gliele hanno acchittate e sono arrivati i risultati direi : No aiutino no risultatino

Te l'ha appena dimostrato che li hanno favoriti. Una espulsione inventata, che e'? Non e' un aiuto?

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: Tarallo il 29 Nov 2015, 17:45
Te l'ha appena dimostrato che li hanno favoriti. Una espulsione inventata, che e'? Non e' un aiuto?

Tara' tranquillo mi sono visto tutta la partita, fidate con un arbitro del genere nelle 4 partite regalate avevano 7 punti in meno (minimo)
L'espulsione non c'era ma si era all'85 sullo 0-2 se voleva lo buttava fuori già nel primo tempo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sharp il 29 Nov 2015, 17:48
Tara' tranquillo mi sono visto tutta la partita, fidate con un arbitro del genere nelle 4 partite regalate avevano 7 punti in meno (minimo)
L'espulsione non c'era ma si era all'85 sullo 0-2 se voleva lo buttava fuori già nel primo tempo

Me al so' vista pure io, e annamo ma te devo di' tutto?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: sharp il 29 Nov 2015, 17:49

8)

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Contro il toro due mancate espulsioni, manolas e il ninja :asrm

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Su ToroNews parlano di un doppio bagher in area di rigore di rudiger venti minuti prima del loro vantaggio

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.235
Su ToroNews parlano di un doppio bagher in area di rigore di rudiger venti minuti prima del loro vantaggio
Visto in diretta, come al solito per loro è sempre involontario. La pippa nera è andato col piede ma il braccio era larghissimo e sopra il pallone, era quasi inevitabile lo prendesse, ma, appunto, era fatto apposta per stopparselo.

Eagle_70

Visitatore
confermo.
gli è mancato solo il terzo tempo.
credo che l'arbitro gli abbia fischiato i passi...

Discussione precedente - Discussione successiva