Empoli - Lazio: la partita!!!

Aperto da Daniela, 29 Nov 2015, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
mamma mia che pianto...davanti prevedibili come il giorno che segue la notte...mai una botta da fuori (l'unica è stata di Parolo e per poco non segnava)...spero che Pioli vada via, perchè non puoi cambiare per intero la squadra
Citazione di: volerevolare il 29 Nov 2015, 18:53
La terz'ultima è' a 6 punti...
l'avrei detto io a fine partita :))

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Voi, sinceramente, in che modo pensate che potremmo segnare? Calcio piazzato, azione manovrata, contropiede, cross preciso? Io mi aspetto solo uno svarione difensivo avversario. Le nostre folate offensive sono affidate ai sapienti passaggi filtranti di Lulic e ai lanci lunghi per la testa di Tonelli. Boh!

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

alkz

*
Lazionetter
* 2.712

Inviato dal mio Nexus 6

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
La geniale mossa di Pioli ha prodotto una squadra con reparti scollati come al solito, una difesa come al solito in difficoltà appena un qualunque passante decida di puntarla.
Inoltre abbiamo potuto notare gli stop sbagliati da Lulic in qualunque situazione, i palloni persi, la sterilità del nostro gioco offensivo, il palleggio inesistente e Milinkovic nella terra di nessuno.
Complimenti.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Qualche segnale di vita a fine tempo. Speriamo di sculare il puntarello.
A questo siamo ridotti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Commento tecnico: a cosa serve SMS trequartista? Qualche sponda e un paio di calci piazzati?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: alby1608 il 29 Nov 2015, 18:51
buon primo tempo
squadra messa bene in campo
non c'è nulla di male a essere battuti momentaneamente sul campo da Giampaolo, uno dei migliori allenatori in circolazione
giocatori concentrati e tecnicamente eccelsi, pericolosi anche sui calci d'andolo, sempre ben battuti

Spero che ci stai a cogliona.

Raga non ha senso che una squadra come l'Empoli che ha cambiato allenatore e giocatori fondamentali (Rugani, Hysaj, Valdifiori) gioca allo stesso esatto modo dell'anno scorso. Noi stessa squadra e stesso allenatore giochiamo così.
Certo poi Pioli non può farci niente se Mauricio si perde la marcatura, ma ci fa se mette un giocatore come Lulic che oltre i centrali é uno dei peggiori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
Hoedt manco in b giocherebbe. Radu al centro Lulic dietro e Felipe dentro

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 29 Nov 2015, 18:51
Tonelli: la Lazio è una squadra forte e prevedibile.
Lapsus niente male.
Vedremo al 90°. Magari avrà ragione ma non ne sarei così sicuro

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Lulic fa il fenomeno da terzino, lo sposti mezzala e cascano le palle... :o

Partita orribile.  :x

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
solita Lazio che entra in campo con la paura della sua ombra e becca subito il gol, rigore ed espulsione ci potevano stare ma pure gli arbitri quest'anno infieriscono.
sarò matto ma in un quadro generale di una Lazio modesta e piena di problemi, negli ultimi 20 minuti ho visto a differenza delle altre partite un timido risveglio e anche un po' di grinta, sono ottimista per il secondo tempo sta partita possiamo pareggiarla e con un pizzico di fortuna vincerla.

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Perché deve giocare titolare la nostra punta peggiore ? Questa è l 'ennesima partita che giochiamo in 10. A questo punto non credo più alla buonafede di Pioli, c 'e ' qualche motivo extracalcistico nel suo scegliere i giocatori. L 'unico dei tre vendibile ?

zorba

Visitatore
Citazione di: trax_2400 il 29 Nov 2015, 18:52
Peggiore partita dell'anno secondo me.
Nonostante la grande voglia messa in campo dai giocatori.
Non se ne esce.

Se mi dici dove l'hai vista questa grande voglia, ti sarei grato...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.952
Questa squadra può giocare 18000 minuti non segna mai
se non entrano uno tra FA e Keita e ovviamente se gli va
di giocare.

Ma chi dovrebbe crossare per Djo ? Lulic? Candreva?

boh... Pioli non lo capisco.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Un'altra prestazione vergognosa. Senza stimoli, senza obiettivi, senza un pizzico di amor proprio.
Stanno aspettando il raddoppio.
L'unico applauso è per lo striscione della nord.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: Magnopèl il 29 Nov 2015, 18:53
Commento tecnico: a cosa serve SMS trequartista? Qualche sponda e un paio di calci piazzati?

Quello che dicevo prima della partita, quotandoti. Ma a che serve? Si ok la buona volontà e devo dire che aveva conquistato anche me. Ma in dieci partite non j'ho visto fa una cosa decisiva. Ma a che serve sto giocatore messo lì?

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
L'Empoli scherza con il nostro pressing...
L'Empoli, oh, mica il Real Madrid.

Vedo molti giocatori che corrono a caso.
Ne vedo altri che fanno cose senza senso con il pallone...
Hoedt e' tutt'altro che tranquillo, Basta irriconoscibile...

Giochiamo a lancioni a scavalcare, ma non si capisce bene chi dovrebbe andare a prenderli....

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Vedremo sovrapposizioni, fraseggi, attacco dell'area con 6 giocatori.
Segneremo e porteremo la palla a centrocampo e segneremo e porteremo la palla a centrocampo un' alte volta
E non avremo pietà.
E segnerà candreva su punizione
Hoedt su corner di candreva
Mauricio su assist di candreva
E DJ su rovesciata
E Lulic al 71.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Discussione precedente - Discussione successiva