CALCIO: SERIE A. TARE "REGOLARI I DUE GOL ANNULLATI ALLA LAZIO"
"Le proteste arbitrali? Secondo me tutti e due i gol annullati alla Lazio oggi erano regolari. Sul primo la palla era in movimento e non in mano al portiere quando e' intervenuto Klose. Posso comunque capire interpretazioni diverse dalla mia; quello che e' incomprensibile e' cio' che e' successo in occasione del secondo episodio. La palla viene toccata di testa da Tonelli: e' quindi impossibile fischiare il fuori gioco ai nostri giocatori e, di conseguenza, non concedere il gol che era regolarissimo. E' l'ennesima partita che subiamo torti arbitrali. Penso che la squadra ha fatto una buona prestazione: ha avuto diverse occasioni per segnare e, ripeto, aveva pure segnato due gol regolari". Cosi', al termine di Empoli-Lazio, il direttore sportivo del club capitolino Igli Tare. "La posizione in classifica mi preoccupa, questo si'; ma sono anche fiducioso. Credo che uniti risaliremo presto la china. Questa squadra e' stata costruita per stare ai piani alti; ma per il momento facciamo fatica, soprattutto fuori casa. Ci aspettiamo ora una grande reazione di questo gruppo, che ha tutte le qualita' per rispondere alle critiche. Gli striscioni contro i nostri giocatori? Qui alla Lazio ci sono solo professionisti: non commento certe cose", ha aggiunto Tare.