Empoli-LAZIO, commenti.......

Aperto da gentlemen, 29 Nov 2015, 20:19

Discussione precedente - Discussione successiva

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
60 minuti assurdi con Radu e Lulic a impostare gioco...(grande idea poi lasciare in campo Djo non in giornata e con la testa rotta)
poi l'allenatore rinsavisce e finalmente iniziamo a giocare, a quel punto il team arbitrale da il meglio di se
tra le tante schifezze:
si avvicina la millesima sovrapposizione a vuoto di Basta, mi sa che dovranno fornirgli un supporto psicologico
qualcuno ha messo una regola che proibisce di tirare di prima sulle ribattute della difesa? (sia mai che una volta centrassimo la porta)

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Cosmo parla sempre anche per me.
Eh, okay ma è troppo facile ora! Aspettiamo la fine della stagione. I conti alla fine, come sempre... 8)

proi349

*
Lazionetter
* 915
Citazione di: italicbold il 29 Nov 2015, 20:26
La palla arriva a FA quando proprio non c'é nessuna altra soluzione.
Lilic, all'inizio del secondo tempo non lo ha servito, secondo me espressamente, anche se era liberissimo, per andarsi finalmente a schiantare contro la difesa dell'Empoli.
FA gioca da diverse partite completamente scojonato, mi piacerebbe sapere il perché. L'episodio che citi aprirebbe scenari inquietanti.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Nov 2015, 20:34
Partita giocata meno peggio di quanto leggo imho, soprattutto il secondo tempo.
Hai preso un gol da scemo dopo 5 minuti, poi non hanno tirato più in porta.
2 gol regolari annullati, 2 episodi dubbissimi (fuorigioco Djo e mano in area).
Siamo in crisi, ma oggi a me non è sembrato uno sfracelo.
Biglia più di tutti mi sta deludendo parecchio, se devo fare un nome.

Secondo me è proprio questo il problema.
Oggi hai giocato anche discretamente ma questi siamo

L'ho già detto altrove: oggi c'è stato pure l'impegno ma hai perso... con l'Empoli

Sempre convinti de esse lo squadrone che non si può migliorare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Spero  che  il pessimo  arbitraggio  non nasconda  a chi di dovere  la pessima prestazione  della squadra  e dell'allenatore. Serve una scossa  subito. Stasera vanno  direttamente  a Norcia?

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: cosmo il 29 Nov 2015, 20:29
Il mio commento è identico a quello di chi, questa estate, perculeggiava chi criticava il mercato
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Adesso voglio vedere dove cazz.o annamo a prende i punti, con una squadra scarsa contro juve, inter fiorentina e sampdoria.

Godetevi il capolavoro di Lotito e Tare.

Scrivi quello che te pare, visto che scrivi pure bene, ma le faccine dopo una sconfitta dovresti lasciarle da parte.
Che poi magari sembra che sei contento.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.951
Citazione di: TheVoice il 29 Nov 2015, 20:38
Scrivi quello che te pare, visto che scrivi pure bene, ma le faccine dopo una sconfitta dovresti lasciarle da parte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valente

*
Lazionetter
* 44
si deve per forza far giocare un ragazzo che seppur bravo,  nel modulo vincente dell'anno scorso non c'entra niente!

forza lazio

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: RubinCarter il 29 Nov 2015, 20:39

bene.
Però se dovemo presentà in 50 mila allo stadio poi.

Non commento l' aspetto tecnico perchè sò avvelenato con Pioli e Fabbri/Russo/guardalinee.

Roberto66

Visitatore
Allora sono avvelenato e anche di brutto... primo con la squadra, ok l'impegno, ok anche il gioco perché l'Empoli ha vinto con un tiro ed una condotta completamente assurda permessa da uno dei tanti figuranti messi li tanto non glie ne frega un minghia della Lazio... però dopo quattro minuti non puoi permettere all'empoli di segnare in quel modo. Detto questo ci sono stati almeno 4 episodi dubbi dei quali due falli di mano netti (il secondo poi quello di Tonelli vero che era vicino ma il braccio era larghissimo) due gol dei quali il secondo sicuramente regolare.
Vedrete venerdi con la juve ci daranno Orsato...

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Nov 2015, 20:20
Via tutti tranne Pioli, a gennaio, così vediamo davvero di chi è la colpa.
Lui li "motiva".. Non puoi vendere 30 giocatori a gennaio, urge il cambio immediato in panchina

Inviato dal mio Nexus 6

Contenuto sponsorizzato

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
al netto della rapina della terna arbitrale :
1) formazione sbagliata, questa squadra deve giocare sempre con le due punte, i falsi nueve ed i 9 e 1/2 ( F. Anderson fa ride e SMS non è incisivo) non servono a na mazza vinci se la palla la butti dentro, inoltre Lulic a centrocampo non ci può giocare fa solo caciara e azzecca 1 passaggio su 10 molto meglio terzino.
2) Approccio mentale sbagliato, già dai primi minuti si vedeva subito che loro erano pronti dal primo secondo mentre noi eravamo titubanti ed impauriti il loro gol non è venuto per caso
3) causa pippaggine dei nostri difensori il gol lo prenderemo sempre e questo andrà sempre considerato in fase di preparazione della partita da Pioli o dal suo eventuale sostituto
4) molto bene il secondo tempo ho rivisto un'ottima Lazio, pochi rischi dietro e tantissime occasioni avanti
5) dopo una sconfitta del genere o crolla tutto o rinascerà una buona Lazio con 11 leoni in campo incazzati contro il mondo intero

MagoMerlino

Visitatore
La Lazio gioca solo l'ultima mezz'ora, nell'ora di gioco precedente è stata inguardabile, con giocatori che hanno difficoltà a controllare il pallone.
Pioli appare sempre più in confusione, comprensibile che faccia giocare quei centrali, quelli ha a disposizione, ma si è affidato per oltre un'ora a un Djordjevic impresentabile, lento di riflessi e di movimento, che oltre a non essere riuscito a giocare un pallone senza inciamparci, ha spesso vanificato le ripartenze dei compagni perché lento a rientrare. Lulic è un altro che litiga costantemente col pallone, almeno però corre, s'impegna.
Di fronte avevamo l'Empoli di Giampaolo.... l'EMPOLI! Abbiamo perso contro l'EMPOLI. Questa è la settima sconfitta in campionato, questa sarebbe la squadra difficilmente migliorabile, questa sarebbe la nuova era.
Qualcuno che dimostri un po' di dignità presentando le dimissioni, no eh!

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Mauricio non è un difensore da Serie A il modo con cui si perde Tonelli sull'angolo nemmeno in promozione. Purtroppo oggi è difficilissimo per noi recuperare in casa figuriamoci fuori sebbene contro ci sia una squadra da alta serie B. Ma ad oggi tanto siamo.

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Pogba diffidato è stato appena ammonito. Venerdi salta la Lazio.
Eot

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

primo tempo giocato di merda. Secondo tempo giocato con voglia di recuperare. Poi però l'arbitro ha deciso come doveva andare.

p.s. striscione negli ospiti veramente di cattivo gusto

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Sbagliatissima la fomrazione iniziale, sbagliatissimo l'atteggiamento a lanci lunghi. L'Empoli sembrava il Barcellona.
Lulic che non azzecca uno stop è criminoso!
Perdiamo per un tiro in porta in 90' ma l'arrembaggio del secondo tempo non deve passare come chissà che impresa.
Dell'arbitro non voglio parlare.
Io vorrei (e lo dico da tempo) che Pioli sia allontanato.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
La scossa la può  dare  il cambio  dell ' allenatore. Ha molte  ccolpe  come i giocatori, ma non potendoli  cacciare tutti... comunque  credo  siamo una delle poche  squadre  che giocano  con più  giocatori  che hanno  un piede  solo. Lulic va sulla  fascia  poi per crossare  deve tornare  sul destro. Oggi stranamente  palla al limite  dell'aria  palla  sul destro  se l'è  portata  sul sinistro. Djo  servito  da solo in area a destra  nel secondo   palo si è  fermato  per tornare  sul sinistro ed azione finita.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.562
Rispetto ad altre sconfitte di positivo oggi c'è stata una minima reazione, che però (nota negativa) non ha portato punti contro un Empoli chiuso in difesa per 90 minuti.
Sull'arbitro è stato detto già molto, nelle azioni decisive sbaglia tanto e sempre a favore dei toscani (o per danneggiare la Lazio?!?!?!).
Così diventa dura anche contro squadre sulla carta inferiori...

Discussione precedente - Discussione successiva