Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

Citazione di: Parken il 29 Nov 2015, 20:35
ora su Sky Pioli. non meritavamo di perdere. momento delicato.
RIDICOLO.

italicbold

Citazione di: sweeper77 il 29 Nov 2015, 20:36
Mi duole dirlo ma basta. Mai lo avrei pensato ma qui "rischiamo" di rischiare.
Scusate il gioco di parole

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Mi sembra esagerato, al momento.
La pausa europea dovrebbe permettere, forse, di avere più tranquillità per preparare le partite.
Pero' nun se sa mai.

bizio67

con grande rammarico devo dire che è in comèpleta confusione

Omar65

Citazione di: italicbold il 29 Nov 2015, 20:10
Contro l'Empoli allenato da Giampaolo quali sarebbero gli alibi ?

Bueh, un paio di gol annullati non chiarissimi e un paio di mani in area. Poi sono d'accordo pure io che va esonerato, e non da oggi.
Cmq l'Empoli non è proprio scarso scarso, domenica scorsa è andato a pareggiare a Firenze, per dire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Citazione di: Omar65 il 29 Nov 2015, 20:43
Bueh, un paio di gol annullati non chiarissimi e un paio di mani in area.

Questi possono essere alibi per un risultato.
Non per il gioco proposto.

Magnopèl

Citazione di: italicbold il 29 Nov 2015, 20:33
O far giocare sempre i migliori.
Secondo me un Konko, oggi, meriterebbe qualche chance in campionato. O un Kishna.
Konko si sta facendo trovare pronto, ma Basta non mi sembra mai il peggiore.
Di certo Lulic ala non è la soluzione.

Fabiano9mm

madonna le parole di Pioli , da pizza in faccia , e sono una persona che odia le mani ...

Si dimettesse invece di sparare castronerie e scusanti , ci riprenderemo ecc ecc ..

Salohcin

Non solo non si dimette... Ma ci crede pure.
Speriamo vada tutto bene...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Citazione di: Magnopèl il 29 Nov 2015, 20:46
[...]Basta non mi sembra mai il peggiore.

Con Parolo é, secondo me, quello che si é più involuto quest'anno.
E' anche vero che giocare con Psyco-Candreva che non sia mai cosa può fare, non é facile...

johnnybgoode

Sei uno scoppiato, dimettiti!

Omar65

Citazione di: italicbold il 29 Nov 2015, 20:43

Ma certo IB, sfondi una porta aperta, è da inizio stagione che non sta capendo più  nulla. Però ammetterai che i risultati, comunque vengano, aiutano a uscire dalle crisi, anche di gioco. Pioli è pure sfigato oltre tutto...

italicbold

Citazione di: Omar65 il 29 Nov 2015, 20:50
Pioli è pure sfigato oltre tutto...

Anche se avessimo acciuffato il pareggio, stasera, i problemi sarebbero rimasti gli stessi.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Citazione di: italicbold il 29 Nov 2015, 20:48
Con Parolo é, secondo me, quello che si é più involuto quest'anno.
E' anche vero che giocare con Psyco-Candreva che non sia mai cosa può fare, non é facile...

Io mi chiedo sempre con che voglia faccia una sovrapposizione visto che non gliela passa mai.
Oggi quando Candreva ha fatto un uno-due con il serbo mi sono commosso.
(e guarda caso siamo stati pericolosi, che caso eh)

italicbold

Citazione di: samu_s il 29 Nov 2015, 20:51
Io mi chiedo sempre con che voglia faccia una sovrapposizione visto che non gliela passa mai.
Oggi quando Candreva ha fatto un uno-due con il serbo mi sono commosso.
(e guarda caso siamo stati pericolosi, che caso eh)

Al momento, la migliore coppia laterale di destra vista in questa stagione, é stata Konko-Kishna in coppa.

RoundMound

Io non credo che il problema maggiore (nè tantomeno l'unico, dividerei con società e giocatori che a volte sembrano i sosia di quelli dell'altr'anno), sia il suo "integralismo", ma certo che di errori ne sta facendo diversi, a partire dalla preparazione estiva e proseguendo nella gestione del gruppo

Ranxerox

Citazione di: italicbold il 29 Nov 2015, 20:43

Esatto.
Non funziona più il giocattolo.
Stanno tutti in ansia e per questo sbagliano, vanno subito in affanno e arruffano una reazione fatta più sui nervi che su un gioco collaudato.
Hanno perso certezze ma anche sul canovaccio che devono proporre in campo.
E normale che succeda se c'hai un momento di flessione fisica o se magari infili qualche prestazione negativa ma poi se hai delle certezze ti riprende. Qui ormai è evidente che è un vortice da cui Pioli, nonostante l'impegno e le sue qualità, non riesce a far uscire la squadra.
Tu oggi dall'inizio dovevi far vedere un'altra partita, visto che uscivi da un ritiro e la qualificazione in E. L..
Invece sei ricaduto di nuovo e pure malaccio. È una serie di prestazioni che toppi. Ormai veramente troppe.

meanwhile

Citazione di: italicbold il 29 Nov 2015, 20:08
...
Per la Lazio, oggi, sembra un miracolo anche riuscire a chiudere un triangolo.

E la colpa é dell'allenatore.

Io non vedo nemmeno l'intenzione di aprirlo, un triangolo...
Non ce la faccio nemmeno più a parlare dei calci piazzati e di chi li tira.
E Anderson, Keita e Kishna fuori tutti e tre assieme, con Milinkovic che NON è un trequartista nè un falso nueve alla Mauri...
Poi giochiamo pure 11 contro di 12 di default ormai...  e nell'indifferenza generale.
Ma che vogliamo fare, senza motivazioni.

simcar

Ieri  ha detto che  vincere  ad Empoli  era fondamentale. Non hai vinto, anzi hai perso. Non si dimetterà  mai, non verrà  cacciato  mai almeno fino a Natale. E allora  potrebbero  essere catzi.

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Capello
Lippi
Prandelli
Spalletti
Mazzarri

Pioli via subito e dentro uno di questi cinque. E non me ne frega niente del bilancio. Se paghi Pioli se devi dà i soldi a petkovic se c'hai i buffi col fornaio.
I soldi li trovasse, sennò se vendesse casa, l'impresa di pulizia, la nonna. Ma li trovasse.
Siamo la Lazio sennò se ne annasse affancul.o.
Dentro uno di questi e tre titolari forti a gennaio, su indicazione dell'allenatore nuovo. Alzi gli ingaggi, cacci i soldi, ci togli da questa situazione e poi te ne vai a Ariccia e lasci la Lazio.

johnnybgoode

Citazione di: cosmo il 29 Nov 2015, 21:02
Capello
Lippi
Prandelli
Spalletti
Mazzarri

Pioli via subito e dentro uno di questi cinque. E non me ne frega niente del bilancio. Se paghi Pioli se devi dà i soldi a petkovic se c'hai i buffi col fornaio.
I soldi li trovasse, sennò se vendesse casa, l'impresa di pulizia, la nonna. Ma li trovasse.
Siamo la Lazio sennò se ne annasse affancul.o.
Dentro uno di questi e tre titolari forti a gennaio, su indicazione dell'allenatore nuovo. Alzi gli ingaggi, cacci i soldi, ci togli da questa situazione e poi te ne vai a Ariccia e lasci la Lazio.

Quoto tutto ad libitum.