Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

alla faccia del tazzo che diagnosi!

carib

Citazione di: gaizkamendieta il 28 Nov 2015, 14:07
ehhh ... non la mia branca ma sul famoso ma propongo un nuovo disturbo da riportare sul DSM 5 come "OBSESSIVE CARRY-OVER"  :)
in italiano "disturbo ossessivo da riporto" anche se mi affiderei a e te per la traduzione in inglese ....  :) :)
Che questi disturbano parecchio è assodato ma magari fosse un banale disturbo.  :x

Se io fossi uno psicoterapeuta azzarderei un bel delirio di riferimento accompagnato da un sonoro  :asrm

cartesio

johnnybgoode

E speriamo che tra poco vuoi segnar...... Magar.... Tintintititintinti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

hai rotto.
non ha preso una palla di testa. vattene.

tevere top

non si può guardare, non vince una spizzata di testa....è una PIPPA clamorosa, PIPPA chi l'ha comprato, PIPPA chi non lo sostituisce!

paolo71

Centravanti da serie cadetta....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

Djordjevic questo vale
se l'avversario è una squadra di metà classifica Ucraina o una squadra norvegiese in vacanza dopo la fine del campionato può essere valente, in altre competizioni non è al livello

bizio67

gaizkamendieta

shhhh guardatevi la media che cia'...  :), cia' la media piu alta de quella pippa de higuain  :)

Il Mitico™

Seconda punta o trequartista, come ho detto ieri, inutile un attaccante che non va in profondità e che non vuole usare il destro.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

Questo è e questo è sempre stato. Mica stiamo scoprendo l'acqua calda?

alkz

Chi s azzarda a criticarlo AO..guardate che media goal che c ha.

Ancora che pioli lo fa giocare a sto pippone

Inviato dal mio Nexus 6

gentlemen

Denis rispetto a lui è Suarez. In panchina anche all'Atalanta.
Solo il fatto di preferirlo a Matri è da esonero immediato.

pantarei

non mi e' mai piaciuto, ma a questo dobbiamo abituarci, le punte buone costano soldi, noi li prendiamo a zero.

Cesio

Citazione di: pantarei il 29 Nov 2015, 21:28
non mi e' mai piaciuto, ma a questo dobbiamo abituarci, le punte buone costano soldi, noi li prendiamo a zero.

D'accordo ma d'ora in avanti  abituiamoci a considerarlo terza punta

bizio67

ha i tempi di reazione simili a quelli di un bradipo ubriaco

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

Mi chiedo cosa ci vede la gente in uno scaldabagno del genere.

vaz