Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Parco attaccanti lazio : Euro totali spesi 0...ZERO

Siamo la 5/6 squadra per fatturato in Italia ma abbiamo il tetto ingaggi e siamo gestiti come il Carpi...

LOTITO VATTENE

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.013
Citazione di: 32cataldi il 29 Nov 2015, 22:57
Parco attaccanti lazio : Euro totali spesi 0...ZERO

Siamo la 5/6 squadra per fatturato in Italia ma abbiamo il tetto ingaggi e siamo gestiti come il Carpi...

LOTITO VATTENE
Ehhhhh che mercenarie ste società che vogliono essere pagate per cedere i buoni giocatori...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.013
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Nov 2015, 20:20
shhhh guardatevi la media che cia'...  :), cia' la media piu alta de quella pippa de higuain  :)
:)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Dentro l'area di rigore ha lo stesso peso specifico di balivox con i sandali gioiello...

Poi ad ogni cross si nasconde. Non attacca il primo palo, non attacca il secondo.

Mha.

L'altro anno non era questo. Ma neanche nelle prima partite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
boh, titolare nelle ultime 3 di campionato. un pianto. 4 di media. perche' non gioca matri? o anche klose? o keita che alla fine magari non era una prima punta ma almeno metteva in difficolta' i difensori almeno sulla velocita'.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Zoppo il 29 Nov 2015, 23:47
Dentro l'area di rigore ha lo stesso peso specifico di balivox con i sandali gioiello...

Poi ad ogni cross si nasconde. Non attacca il primo palo, non attacca il secondo.

Mha.

L'altro anno non era questo. Ma neanche nelle prima partite.
boh a me è sempre sembrato questo, anche quando segna. solo a palermo fece una gran partita ma una partita ogni 2 anni probabilmente se lo metti li davanti te la fa anche il centravanti del fanfulla. Le caratteristiche queste sono, molto lento, non sa staccare, non ha un gran tiro, non ha progressione, poca tecnica, molto generoso e questo lo porta a seguire sempre le azioni dei compagni trovandosi spesso al posto giusto e questo nei contropiedi fa si che faccia dei golletti solo soletto..

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Matri se ne tornasse a gennaio a Milano.
Idem klose in Germania.
Punte centrali scarsissime.
Tare se ne andasse ad allena l Albania

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
i primi tempi mi ero fatto l'idea che fosse molto piu' forte fisicamente, uno che fa a spallate con le difesee le butta giu favorendo gli inserimenti dei compagni o facendo salire la squadra.. tipo toni insomma...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: VolaLazioVola il 29 Nov 2015, 23:55
Attaccante da alta serie B.
Matri se ne tornasse a gennaio a Milano.
Idem klose in Germania.
Punte centrali scarsissime.
Tare se ne andasse ad allena l Albania
gioco io? o pensi che arriva l'attaccante da 20/30 milioni?

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Nov 2015, 23:58
gioco io? o pensi che arriva l'attaccante da 20/30 milioni?
Faccio gioca Keita punta.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.477
Gioca meglio quando deve tenere palla e lontano i difensori dalla nostra area.
Quando siamo in svantaggio non ha il guizzo che servirebbe per trovare spazi e/o metterla dentro.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.841
Ieri sul primo gol annullato a Klose si caca un gol assurdo, senza contare l'azione in cui potrebbe involarsi a rete ma sbaglia stop ed è lentissimo.
Klose è ancora il nostro miglior bomber, purtroppo ha l'età che ha.
Abbiamo un attacco che costa sui 10 mln lordi all'anno e che vale molto molto di meno.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Djordjevic è un buon panchinaro. Il problema è che la Lazio già avendo lui, prende Matri.

UomoQualunque

*
Lazionetter
* 27
Citazione di: Charlot il 30 Nov 2015, 00:02
Gioca meglio quando deve tenere palla e lontano i difensori dalla nostra area.
Quando siamo in svantaggio non ha il guizzo che servirebbe per trovare spazi e/o metterla dentro.

La realtà é che gioca meglio contro squadre vergognose cm rosenborg e dnipro con difese horror.

Buon fisico ma nulla più. PURTROPPO.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Nov 2015, 23:57
i primi tempi mi ero fatto l'idea che fosse molto piu' forte fisicamente, uno che fa a spallate con le difesee le butta giu favorendo gli inserimenti dei compagni o facendo salire la squadra.. tipo toni insomma...
Secondo me fisicamente regge, il problema sta nella testa di tutta la rosa...se non sei convinto anche un mingherlino qualsiasi ti butta giù.

Guardate ieri Mandzukic, ha perso praticamente tutti gli scontri fisici contro un centrale del Palermo (non ricordo il nome) che era la metà di lui..

Inviato dal mio Nexus 6

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Zoppo il 29 Nov 2015, 23:47

Mai un movimento a smarcarsi.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
io non so se come valore assoluto sia il migliore o il peggiore dei nostri. neanche mi interessa, so solo che gioca male e soprattutto che in area è molto poco pericoloso. ieri appena e' uscito magicamente i cross dalla tre quarti hanno iniziato a creare almeno qualche problema alla difesa dell'Empoli. klose comunque è riuscito a staccare qualche volta in area.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
lo ricorderò solo per avermi fatto vincere due cene, probabilmente tre.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Non mi aspettavo fosse sto bomber letale.
Poi naturale che paga anche lui il grigiore totale.
Ma non mi stupiscono le sue prestazioni, la tecnica è sempre stata quella, la media realizzativa pure, quindi non sono stupito.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 30 Nov 2015, 12:12
Sega vera.
lo ricorderò solo per avermi fatto vincere due cene, probabilmente tre.

corcàzzo

Discussione precedente - Discussione successiva