Empoli-LAZIO, commenti.......

Aperto da gentlemen, 29 Nov 2015, 20:19

Discussione precedente - Discussione successiva

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Citazione di: simcar il 29 Nov 2015, 20:38
Spero  che  il pessimo  arbitraggio  non nasconda  a chi di dovere  la pessima prestazione  della squadra  e dell'allenatore. Serve una scossa  subito. Stasera vanno  direttamente  a Norcia?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: italicbold il 29 Nov 2015, 20:34
Secondo me non lo deve marcare Mauricio.

Scusami IB

Ma che vuole dire "secondo me"...

Se metti pausa a calcio d'angolo appena battuto vedi che Tonelli in partenza è marcato da Mauricio che lo perde clamorosamente.

E Mauricio è il miglior centrale che abbiamo.
Ne abbiamo comprati 4 in tre sessioni. Uno solo è ottimo. Uno solo. Si rompe e si nota come sono gli altri.

Ne prenderemo un quinto...vediamo.

Anche l'empoli oggi c'ha rubato la partita. Pure l'empoli.
Ammucchiamolo alle cose assurde a cui stiamo assistendo quest'anno.
Non so nelle prossime 4 dove fare punti.

Andate a compra i biglietti per venerdi. Forza...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.389
Citazione di: cosmo il 29 Nov 2015, 20:29
Il mio commento è identico a quello di chi, questa estate, perculeggiava chi criticava il mercato
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Adesso voglio vedere dove cazz.o annamo a prende i punti, con una squadra scarsa contro juve, inter fiorentina e sampdoria.

Godetevi il capolavoro di Lotito e Tare.

Si segue e si tifa la Lazio.
Te fai ciò che vuoi; magari potrai dedicarti già ai regali di Natale.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Il mio commento è identico a quello di chi, questa estate, perculeggiava chi criticava il mercato

Adesso voglio vedere dove cazz.o annamo a prende i punti, con una squadra scarsa contro juve, inter fiorentina e sampdoria.

infatti me sto a massacra' de pippe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.895
Brutta prestazione. Che non ci si appelli all'arbitraggio, perché andare sotto contro l'Empoli dopo 5' non è da Lazio. Punto.

Io sono il primo difensore di Pioli in quanto non lo reputo responsabile dello scempio di questi mesi, ma la formazione di oggi era ridicola. Sopratutto mi mi preoccupa il fatto che che è la quinta formazione diversa in 3 mesi, sembra veramente il Petkovic 2.0, che prima di essere cacciato le ha provate tutte.

Questo significa che esonerando Pioli si risolverà il problema? Assolutamente no. Io vorrei che restasse e che venisse messo nelle condizioni di lavorare bene, e questo è compito della società.

AVANTI LAZIO

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: silvia84 il 29 Nov 2015, 21:14
poche cose..

primo tempo giocato di merda. Secondo tempo giocato con voglia di recuperare. Poi però l'arbitro ha deciso come doveva andare.

p.s. striscione negli ospiti veramente di cattivo gusto
Io credo che invece hanno rotto di fare il bello e il cattivo tempo

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
  arbirtraggio determinante. Ancora una volta.
  Però io mi sono stancato di Lulic, ok corre sempre
  e non si rompe mai, ma ogni nostra azione se passa
  da lui viene inesorabilmente sciupata.
  Inoltre aggiungo, se vinci hai sempre ragione
  ed io non faccio l'allenatore di mestiere, però
  Mister come mai quest'anno non si è mai visto
  Braafheid? Non ho un brutto ricordo di questo
  giocatore e mi sembra che a sinistra Lulic e Radu
  non siano brillanti (per usare un eufemismo).

E poi pure Candreva con i suoi tiri impresentabili
  ha stancato. E  continua a batter corner assurdi
  (non ha caso siamo l'unica squadra a non aver
  mai segnato da calcio d'angolo).

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.906

Ma che cavolo c'entra il mercato se il problema principale è che i giocatori dell'anno scorso stanno rendendo un terzo rispetto a quanto possono dare.
Cioè,senza mercato e confermando tutti i titolari le devi perde tutte?
Ma come fai a mettete a ride dopo un'arrabbiatura come quella di oggi in una partita derubata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: MauroLaziale il 29 Nov 2015, 22:14
Ma che cavolo c'entra il mercato se il problema principale è che i giocatori dell'anno scorso stanno rendendo un terzo rispetto a quanto possono dare.
Cioè,senza mercato e confermando tutti i titolari le devi perde tutte?
Ma come fai a mettete a ride dopo un'arrabbiatura come quella di oggi in una partita derubata.

E chi ride.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: volerevolare il 29 Nov 2015, 20:30
Penosi, senza palle, senza idee, senza gioco, pure sfortunati.

Ecco bravo, questo è il punto.
Il calcio è un gioco in cui il culo gioca un ruolo fondamentale. Come la vita, se vogliamo.
Puoi difettare di palle, di gioco, di idee, ma non puoi, non devi, mancare di fortuna.
Al contrario, puoi avere tutto, gioco, palle e garra, ma se la fortuna ti volta le spalle sei finito.

Avresti già dovuto farlo dopo il derby, ma ora non puoi non cambiare manico, quanto meno per dare modo alla sorte di girare.
Il resto poi tornerà, te lo troverai in tasca e dirai: oh, ma è sempre stato qui e non me n'ero accorto.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Al di là dell'essere d'accordo o no sull'approccio alla gara in termini di formazione iniziale (io sinceramente sono talmente demoralizzato che non riesco più a farmi un pensiero su molte cose), ce dice pure male.

Pioli voleva affrontare l'Empoli con cautela, coprendosi di più, con un "approccio più equilibrato".
Condivisibile?
Boh, non lo so.

Ma va a prendere il gol al 5° minuto, praticamente sull'unica azione confezionata dall'Empoli.

Poi il resto lo sappiamo.
C'è di buono che ho rivisto un po' di gioco.
O forse no.
Boh, non lo so.

Portateme via da 'sta stagione da incubo.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Alcares il 29 Nov 2015, 23:23
Al di là dell'essere d'accordo o no sull'approccio alla gara in termini di formazione iniziale (io sinceramente sono talmente demoralizzato che non riesco più a farmi un pensiero su molte cose), ce dice pure male.

Pioli voleva affrontare l'Empoli con cautela, coprendosi di più, con un "approccio più equilibrato".
Condivisibile?
Boh, non lo so.

Ma va a prendere il gol al 5° minuto, praticamente sull'unica azione confezionata dall'Empoli.

Poi il resto lo sappiamo.
C'è di buono che ho rivisto un po' di gioco.
O forse no.
Boh, non lo so.

Portateme via da 'sta stagione da incubo.
io non ho visto gioco. per nulla. solo cross dalla trequarti che verso la fine hanno iniziato a essere pericolosi perche' al posto di djordjevic c'erano klose e matri che almeno hanno tentato di prendere posizione sui difensori avversari. djordjevic l'ho visto veramente male, sembra uno appena uscito dalla primavera. boh.

ho visto sicuramente tanta voglia e questa e' l'unica cosa che mi fa sperare.

arbitro ridicolo da ritirare per sempre. l'errore sul secondo gol e' da fine carriera per il guardalinee perche' klose non va mai in fuori gioco neanche quando segna.

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: italicbold il 29 Nov 2015, 20:34
Secondo me non lo deve marcare Mauricio.

Si ma lo stavo marcando quella pippa brasiliana che se l'ha perso... Tanto l anno scorso abbiamo avuto la terza miglior difesa con questa pippa immonda E invece di rafforza tale reparto si è preso un ragazzo che sarà la futura pippa...
Tare-Pioli-Lotito dimettetevi

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Jeffry il 29 Nov 2015, 21:51
Si segue e si tifa la Lazio.
Te fai ciò che vuoi; magari potrai dedicarti già ai regali di Natale.
Sembrerebbe normale se te regge la pompa. Ma ormai è acclarato che squadra che perde non si tifa.
È un sintomo d'amore.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: VolaLazioVola il 29 Nov 2015, 23:45
Si ma lo stavo marcando quella pippa brasiliana che se l'ha perso... Tanto l anno scorso abbiamo avuto la terza miglior difesa con questa pippa immonda E invece di rafforza tale reparto si è preso un ragazzo che sarà la futura pippa...
Tare-Pioli-Lotito dimettetevi

Tare-Pioli-Lotito pippe dovevi scrivere per rendere omogeneo il tuo giudizio.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Ranxerox il 30 Nov 2015, 00:20
Sembrerebbe normale se te regge la pompa. Ma ormai è acclarato che squadra che perde non si tifa.
È un sintomo d'amore.
aspè.. se per caso la Lazio si ripiglia è merito loro cmq eh.. perchè si sono sacrificati per noi tutti..

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: silvia84 il 30 Nov 2015, 00:38
aspè.. se per caso la Lazio si ripiglia è merito loro cmq eh.. perchè si sono sacrificati per noi tutti..
se invece non si ripiglia è comunque colpa,loro che non hanno tifato pero'... giusto?
bella sta teoria. se va bene so bravi i giocatori pioli tare e lotito.. se va male è colpa dei tifosi a cui non va di andargli a regalare soldi ........ dovremmo applicarla tutti noi nel nostro lavoro.. pensa che bello! se ho un sacco di pazienti è perche so un bravo medico ... se non ne ho nessuno è colpa loro che non me capiscono... invece di sostenermi e continuare a venire a farsi curare da me.. mo perche ho sbagliato qualche diagnosi non vengono piu'.. ammazza che stereonzi ao'...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma regalare i soldi de che.. la Lazio si tifa e basta a prescindere dai risultati.. poi sento spesso dire a chi non canta allo stadio che pensa di stare a teatro ma mi sembra la new generation di tifosi invece ad essere dei teatranti.. vanno lì solo se lo spettacolo è gradito (il gioco o il parcheggio o i pochi controlli ai tornelli).. ma per favore.. oggi l'Empoli ha sfruttato appieno il fattore campo.. quello che manca alla Lazio visto che i tifosi allo stadio le remano contro. E questo non significa che le sconfitte della Lazio siano dovute a questo. Significa solo che i tifosi della Lazio non stanno aiutando la squadra nel momento di difficoltà ma anzi la stanno affossando. Non credo che tirare fuori striscioni minacciosi a inizio gara aiuti a giocare con tranquillità. Così come non credo che andare in casa e giocare con 3000 persone sia ciò che si merita una squadra in EL quando cmq almeno lì ha dimostrato di giocarsela. E inoltre non credo nemmeno che sia entusiasmante vedere così pochi abbonati dopo una stagione come quella dell'anno scorso.. mercato o non mercato! Ma allora il tifoso laziale è davvero diventato un cliente e basta visti i presupposti. Mi spiace ma secondo me il tifoso può essere di aiuto a una squadra di calcio per esprimersi al meglio.. il fattore psicologico in squadre come la Lazio che non possono contare sugli arbitri o sui milioni di altre è estremamente importante.. così come i tifosi hanno il merito di aver dato una spinta in più alla Lazio quando giocava bene adesso sta dando una spinta ad andare ancora peggio.. e se così non è allora ripeto.. giochiamo a porte chiuse e chiudiamo pure il forum perchè noi tifosi non serviamo a niente!

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: silvia84 il 30 Nov 2015, 00:51
ma regalare i soldi de che.. la Lazio si tifa e basta a prescindere dai risultati.. poi sento spesso dire a chi non canta allo stadio che pensa di stare a teatro ma mi sembra la new generation di tifosi invece ad essere dei teatranti.. vanno lì solo se lo spettacolo è gradito (il gioco o il parcheggio o i pochi controlli ai tornelli).. ma per favore.. oggi l'Empoli ha sfruttato appieno il fattore campo.. quello che manca alla Lazio visto che i tifosi allo stadio le remano contro. E questo non significa che le sconfitte della Lazio siano dovute a questo. Significa solo che i tifosi della Lazio non stanno aiutando la squadra nel momento di difficoltà ma anzi la stanno affossando. Non credo che tirare fuori striscioni minacciosi a inizio gara aiuti a giocare con tranquillità. Così come non credo che andare in casa e giocare con 3000 persone sia ciò che si merita una squadra in EL quando cmq almeno lì ha dimostrato di giocarsela. E inoltre non credo nemmeno che sia entusiasmante vedere così pochi abbonati dopo una stagione come quella dell'anno scorso.. mercato o non mercato! Ma allora il tifoso laziale è davvero diventato un cliente e basta visti i presupposti. Mi spiace ma secondo me il tifoso può essere di aiuto a una squadra di calcio per esprimersi al meglio.. il fattore psicologico in squadre come la Lazio che non possono contare sugli arbitri o sui milioni di altre è estremamente importante.. così come i tifosi hanno il merito di aver dato una spinta in più alla Lazio quando giocava bene adesso sta dando una spinta ad andare ancora peggio.. e se così non è allora ripeto.. giochiamo a porte chiuse e chiudiamo pure il forum perchè noi tifosi non serviamo a niente!
Il tifo non da e non toglie punti, i punti li fa la squadra e chi la mette su, a volte forse, molto forse ti puo dare un po di entusiamo o una spinta finale..( a volte anche controproduicente)... ma i punti li fa semp'rte la squadra no gli spalti.. allora rimpiamo lo stadio e giochiamo noi.. vinciamo uguale no?
me sa che il barca vince pure co no stadio vuoto scommettiamo?

Tifo sfrenato

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: Balde89 il 29 Nov 2015, 21:53
Brutta prestazione. Che non ci si appelli all'arbitraggio, perché andare sotto contro l'Empoli dopo 5' non è da Lazio. Punto.

Io sono il primo difensore di Pioli in quanto non lo reputo responsabile dello scempio di questi mesi, ma la formazione di oggi era ridicola. Sopratutto mi mi preoccupa il fatto che che è la quinta formazione diversa in 3 mesi, sembra veramente il Petkovic 2.0, che prima di essere cacciato le ha provate tutte.

Questo significa che esonerando Pioli si risolverà il problema? Assolutamente no. Io vorrei che restasse e che venisse messo nelle condizioni di lavorare bene, e questo è compito della società.

AVANTI LAZIO
Te piacerebbe tanto se restasse, eh?
Nel commento alla partita dici di una "formazione sbagliata" messa in campo da Pioli e aggiungi :"male, molto male", ora dici che sei il primo difensore di Pioli in quanto non lo ritieni responsabile dello scempio, e confermi che la formazione era ridicola e la immancabile stoccatina alla Società che deve mettere Pioli in condizione di allenare bene.
Che poi neanche ti arrabbi con l'arbitraggio da inchiesta! Bah....

Discussione precedente - Discussione successiva