Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: LazioPatriaNostra il 24 Nov 2015, 12:11
quello che rimprovero a questa società è che quando un giocatore dimostra di non volerci più stare con te lo DEVI vendere
sei la Lazio, non il Real
chi è sopra la media, vuole giocare in una squadra sopra la media
sennò poi offrono le prestazioni squallide di quest'anno... e noi a roderci il fegato
a gennaio se fosse possibile venderei Biglia e Candreva e coi soldi si riparte

Quoto tutto ma a gennaio Biglia non è sostituibile, basta vedere cosa è successo quando è mancato per infortunio. Gli rinnovi il contratto con clausola rescissoria a 30 mln e con la promessa che a giugno se vuole andare troverà porta spalancata laddove portasse offerte appetibili.
Per Candreva il discorso è diverso, pur perdendoci sicuramente, abbiamo modo di sostituirlo anche nell'immediato con Keita e Kishna, quindi con una buona offerta è sacrificabile anche a gennaio purché arrivi un centrale forte ma forte forte

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.057
Non si capisce perché avreste sbagliato forum, perché si vuole cambiare portiere?
Perché white ha detto che Marchetti è (diventato) una pippa?
Da lì nasce tutto eh, in merito a questo topic.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.325
A noi STRASERVE un sostituto di Mauri perchè il segreto della Lazio dello scorso anno era lui, che liberava i vari F.A., Biglia, Candreva dall'obbligo di inventarsi qualcosa, anzi, trovava per loro autostrade nelle quali lanciarsi ed esaltare la loro velocità.
Poi SERVE almeno un centrale difensivo dominante, non semplicemente bravo, ma in grado di guidare l'intero reparto difensivo.
Infine SERVE un attaccante sano, spavaldo e con una voglia di segnare (Filippo Inzaghi docet) senza eguali.

Se avanza, metteteci Guidolin e il gioco è fatto! :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Già mi vedo Gabionetta dalla Salernitana per Gennaio...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Fuori biglia e candreva e dentro tielemans e un dc forte e ti avanzano i soldi per un ottimo mercato a luglio dove sei obbligato a sostituire klose.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.085
Credo al massimo 9-10 mio. Punta molto interessante secondo me.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Nov 2015, 17:13
Che ne pensate di J. Calleri?

Pensavo come presidente...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Nov 2015, 17:13
Che ne pensate di J. Calleri?
Molto bravo ma va testato fuori dall'Argentina. Il campionato argentino ormai è di livello basso purtroppo. Luciano Vietto si è confermato, Facundo Ferreyra no. Vediamo Calleri che fa.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.105
UomoQualunque

*
Lazionetter
* 27
Citazione di: sorazio il 24 Nov 2015, 16:59
Fuori biglia e candreva e dentro tielemans e un dc forte e ti avanzano i soldi per un ottimo mercato a luglio dove sei obbligato a sostituire klose.

Tielmans é un fenomeno e non credo sia prendibile neanche se usassimo i soldi di biglia e candreva insieme.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.351
a quanto pare Simeone è interessato a Biglia
L'Atletico ha perso Thiago fino a fine stagione e pensa al nostro regista

L'atletico paga denaro contante??

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Io venderei Biglia e Candreva. Doloroso, per carità, ma è un operazione come quella di Hanederson: roba grossa!
Pijamo un botto di soldi e compriama chi SERVE! La squadra non è male, soprattutto se Pioli fa giocare i giovani e manda in Padeia Mauri, Matri, Klose e compagnia bella.
Tu compri un regista, un paio di difensori con le PALLE, e magari uno che FA GOAL.
Adesso puoi monetizzare a bestia... e non mi pare che Candreva e Biglia cambieranno la stagione...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Stamo nella merda e che dovrebe fare la società?
vendere biglia o candreva?

stavolta deve essere l'ora degli investimenti, si deve mettere mani al portafogli.
A Genniao servono:
- Due centrali di valori
- una mezzala
- un centravanti

senza se e senza ma.

pongo un quesito: avete più paura della B o della tensione finanziaria?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 30 Nov 2015, 11:59

la roma dimostra che la "tensione finanziaria" non esiste

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
quindi la soluzione a tutto sarebbero le cessioni di biglia e candreva 2 dei giocatori piu forti  che abbiamo...
considerando che abbiamo anche perso de vri e conoscendo la palese incapacita a fare acquisti di livello da parte del capo sarebbe una mossa ideale per candidarsi alla B.
qui serve togliere dal campo i 3 centrali e le 3 punte centrali oltre all'allenatore
servono 2 centrali titolari e 1 punta titolare oltre a un allenatore
se possibile, ma non indispensabile anche 1 centrocampista titolare.
si possono cedere , adesso:
brafa
mauricio
djordevic
matri
mauri
patric
morrison
onazi se  viene un centrocampista migliore

a giugno si possono cedere tutti gli altri e rifare la squadra

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: AquilaLidense il 30 Nov 2015, 11:59
Stamo nella merda e che dovrebe fare la società?
vendere biglia o candreva?

stavolta deve essere l'ora degli investimenti, si deve mettere mani al portafogli.
A Genniao servono:
- Due centrali di valori
- una mezzala
- un centravanti

senza se e senza ma.

Dai però, non puoi essere così ingenuo da pensare che ci siano soldi o anche possibilità d'impegno finanziario. È ridicolo pensarlo dopo undici anni di Lotito. Pensiamo semmai al PLAUSIBILE: vendiamo chi ha già lA TESTA ALTROVE E TRENTANNI SULE SPALLE e ricominciamo.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: laudrup10 il 30 Nov 2015, 12:23
quindi la soluzione a tutto sarebbero le cessioni di biglia e candreva 2 dei giocatori piu forti  che abbiamo...
considerando che abbiamo anche perso de vri e conoscendo la palese incapacita a fare acquisti di livello da parte del capo sarebbe una mossa ideale per candidarsi alla B.
qui serve togliere dal campo i 3 centrali e le 3 punte centrali oltre all'allenatore
brafa
mauricio
djordevic
matri
mauri
patric
morrison

Non sono i più forti... e hanno tent'anni. credo che non possano dare di più alla Lazio. Magari cambiano squadra e volano, ma qui non faranno molto di più di quel che fanno ora. Da qui il mio ragionamento. Riguardo la tua lista, dimmi chi si verrà mai ad interessare di questi giocatori. CHI?  :o

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: laudrup10 il 30 Nov 2015, 12:23
brafa
mauricio
djordevic
matri
mauri
patric
morrison

E una volta acquistati due difensori e una punta, pensi che Basta, Biglia, Parolo, Candreva e Felipe Anderson smetteranno di fare così schifo? Oh, ieri hai preso due tiri in porta, a Klose gli hanno annullato due goal, però hai perso lo stesso contro l'Empoli... dov'erano tutti questi che ho citato?

Io a meno di una scintilla farei proprio la rivoluzione, perché certi calciatori li ho visti per anni, ma la qualificazione al play-off di Champions League in contemporanea con la finale di Coppa Italia l'ho visto solo con Pioli.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
poi rivoluzione sperando che ne siano capaci.
adesso economicamente siamo impotenti .

Discussione precedente - Discussione successiva