Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
vedere in campo lui (ma anche il FA attuale) e non Kishna e Keita è un abominio.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Con grande dispiacere (perche' sarebbe un notevole depauperamento tecnico), ma, allo stato delle cose, va venduto. Non credo si possa ricucire.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Bianchina il 30 Nov 2015, 12:15
Con grande dispiacere (perche' sarebbe un notevole depauperamento tecnico), ma, allo stato delle cose, va venduto. Non credo si possa ricucire.

gervinho lo volevamo linciare.
ora stanno piangendo sulla sua assenza.

Candreva e Biglia devono rimanere, sennò rischiamo grosso.
Vanno sostenuti con altri giocatori di valore, che ne esaltino le doti.

per favore, almeno tu, non cadere nel "trappolone" che i problemi, quando i risultati vanno male, sono causati dai calciatori più rappresentativi
:p

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: AquilaLidense il 30 Nov 2015, 12:19

per favore, almeno tu, non cadere nel "trappolone" che i problemi, quando i risultati vanno male, sono causati dai calciatori più rappresentativi

ma non parlo di "tifosi", che ogni anno trovano un capro espiatorio e quest'anno tocca a Candreva.
Parlo di rapporti con l'area tecnica (Pioli e Tare).
Secondo me troppo deteriorati.
Per Biglia il discorso e' diverso. E' scoglionato forse piu' di Candreva, ma ha meno personalita' e fa buon viso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AquilaLidense il 30 Nov 2015, 12:19

E di chi sarebbero i problemi quest'anno? Di Matri, Kishna, Milinkovic-Savic e Hoedt? Vabbè che ho sentito addirittura dare la colpa a Patric e Morrison, ma questi hanno fatto quasi sempre bene, solo che ora, tranne Matri, si stanno pian piano allineando alla situazione di merda attuale. I problemi quest'anno sono dovuti proprio al rendimento negativo di gran parte di quelli che hanno fatto bene l'anno scorso, questo dice il campo.

Vanno sostenuti con altri calciatori di valore che ne esaltino le doti? Allora si dimezzasse lo stipendio, perché se così stanno le cose è uno dei tanti, giusto? Non vedo per quale motivo debba essere il calciatore più pagato della Lazio se le cose stanno così, visto che la Lazio non può permettersi di regalare soldi.

Ah, Gervinho lo rimpiangono perché se non c'è lui gioca Iturbe, qui se manca Candreva ci sono Felipe Anderson, Keita e Kishna.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Via subito, o lui o Biglia.. Monetizzare il più possibile e acquistare 2-3 giocatori di livello

Inviato dal mio Nexus 6

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: kelly slater il 30 Nov 2015, 12:07
non sono d'accordo.
per me ha anche i suoi limiti ma di base è forte.
è solo che quest'anno sta giocando contro la squadra e contro il mister ( dei tifosi je frega cazzo )

E non mi sembrerebbe un problema da poco...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Bianchina il 30 Nov 2015, 12:24
ma non parlo di "tifosi", che ogni anno trovano un capro espiatorio e quest'anno tocca a Candreva.
Parlo di rapporti con l'area tecnica (Pioli e Tare).
Secondo me troppo deteriorati.
Per Biglia il discorso e' diverso. E' scoglionato forse piu' di Candreva, ma ha meno personalita' e fa buon viso.

quindi per te, fra i due scoglionati, è meglio Biglia che comunque in campo vedi che mette tutto e spesso gioca anche mezzo infortunato, oppure Candreva che esprime se stesso senza paura e senza fingere e trotterella per il campo?

PS: parlo di Candreva ma non è il solo a dare l'impressione di trotterellare ...

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: syrinx il 30 Nov 2015, 13:31
Basta.
No! Basta non se tocca, è l'unico terzino buono che abbiamo :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: STARBLUE il 30 Nov 2015, 18:14
No! Basta non se tocca, è l'unico terzino buono che abbiamo :)

Veramente in questo momento, su quattro terzini è lui quello che gioca peggio, anzi, in verità gli altri tre stanno giocando bene.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Giustamente.
E ci mancherebbe pure.
Ma una buona parola anche per il nostro capitan futuro no?
Uppo il suo topic, sia mai dovesse aversene a male.

Contenuto sponsorizzato

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Citazione di: CodyAnderson il 30 Nov 2015, 12:13
vedere in campo lui (ma anche il FA attuale) e non Kishna e Keita è un abominio.
1000%

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sembra veramente che giochi contro... io proseguire per la strada che avevamo iniziato contro il Palermo: in panchina, meglio sbagliare per l'inesperienza dei giovani che per i capricci di un senatore.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Dic 2015, 00:30
Sembra veramente che giochi contro... io proseguire per la strada che avevamo iniziato contro il Palermo: in panchina, meglio sbagliare per l'inesperienza dei giovani che per i capricci di un senatore.
100000%....

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 372
A giugno va via...il suo procuratore e' già a lavoro. Fonte: io

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Mi ci metto di punta...sarò il troll ovunque.
Candreva biglia e felipe non si toccano!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Cassia Biancazzaurra il 13 Dic 2015, 22:34

Ciao Antò.

Quello che giovedi appena entrato s'incazza con Anderson perché non rientra (giustamente), ma 30 sec dopo si fa saltare e recupera a 2 all'ora.

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: Cassia Biancazzaurra il 13 Dic 2015, 22:34
Magara, volesseddio

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.170
Spero che rimanga perché è forte, preso per una botta di culo, mentre spero che vadano via altri vere pippe prese dopo mesi di studi, osservazioni e trattative.

Discussione precedente - Discussione successiva