Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Sono in auto e non posso fare la cronaca ma vi garantisco che in questo (calcisticamente) triste lunedì, vale la pena sintonizzarsi  ;) ;) ;)

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Io lo sento solo quando perdono. Mi domando: ma quando vincono, insultano comunque tutta la dirigenza al grido "lazzziali" "sabbadinifedencrollabbilelazzziale"? Non riesco ad immaginarli in versione felice e conciliante.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: RubinCarter il 29 Nov 2015, 09:49
Dopo il bate me so giocato il 7-1 col barca. Posso esse mpo ncazzato?

2.39.00
io 5 a 1  m'ero  giocato  [emoji55]

.....direi.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Sembra una radio lazzziale, le panze del mondo sono le panze d'un paese  8)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.878
Dice che sono disamorati.

sempre più convinto

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Dice che sono disamorati.
È un paese che nn ha un minimo di cultura sportiva ed ovviamente questa città ne è lo specchio fedele.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: GiPoda il 01 Dic 2015, 21:47
È un paese che nn ha un minimo di cultura sportiva ed ovviamente questa città ne è lo specchio fedele.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
Sta elogiando Lialic, che all'Inter è molto più forte.

Cialtron_Heston

Visitatore

leggono un articolo di quando i laziali lo insultavano ai tempi della Lazio. ( in pratica il senso è: i laziali che sò intelligenti a suo tempo già dicevano chi era Sabatini, tanto che lo hanno cacciato, e noi ce lo siamo presi-si nderculo ndr-?)

Un miracolato dovrebbe ringraziare ogni giorno eccedera eccedera, ruffiano e falzo eccedera eccedera, leggo quello che scrivono io non c'entro gniente...e poi ci sono tutti gli nzulti...no vabbè...eccedera...però..sentite io...vabè

Pronto !

grazie grazie...anche i ( pausa) ....nnemiiigiiii parlano bene della roma ( ha chiamato uno juventino rimpiangendo i tempi in cui la rioma era glande)

Ha chiamato un certo victor tifoso delllarrroma ,argentino che parla di mauadona, così gli argentini lo pronunciano mauadona e larrroma

uazmeninguoladai...uighette suing zegheeee puti ssi chi sciòòòttèèèèè  ( canzoncina/ stacchetto)

Studio

Pronto!

stapersonachemmancomevadenominà
Stò scemo a me m'ha levato l'amore, tutti quanti stanno cò mme....sabbadini, dapertutto parlo de sabbadini, ar bare, al lavoro, co a mi regazza, stò sempre a parlà de sabbadini,questo  m'ha levato L'AMORE PE STA' SOSCIETA'°...IO LA' DENTRO A MMAURIZZIO NUN LO VEDRANNO MAI PPIU' LA' DDENTRO AO STADIO NUN MI VEDONO PIU' FINO A CHE C'E' STO' LAZZIALE!!!!!!

Scusate o sfogo

Vabè,vabè....(stacchetto) uazzz sciunaghe zzatoropè....mai suit art tu manighè....

Pronto!

Cialtron_Heston

Visitatore
Ha chiamato uno dalla Germania " vorrei salutare er breccola che stà a Torpignattara.."

Cialtron_Heston

Visitatore
aaaaa funziona così...voi ehhhhhh..ogni giorno che gesù bambino...  ( spiega perché sono venuti gli americani)

milano finanza
debito grande
senzi
cioè se permettete no
lebbanche
la roma
alora
lagazzettadellospò
e poi c'erano la radio
amici della radio
vabè ma comunque lasciamo perde ste sciocchezze
a poi aspetta dagniele lo monago skdjdfhjf sport
ehhh tutte quelle cose lì
ah ecco pietro torri che poi è scarso come giornalista
L'ansa, che poi erano tutti della Lazio là
No?
unicredit
perciò ehhhhhhh banca baldissoni americani baldini sabatini baldini se ne va e rimangono i due

E' andata così...bbene andiamo avanti

Duemilacinquecento medri quadri, laif... vicino castello bianco via tuscolana, ci passate davanti e lo vedete...accorrete strasconti

Contenuto sponsorizzato

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
cialtron vorrei un tuo poster con autografo :=))

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Cialtron_Heston il 02 Dic 2015, 12:21
Stò scemo a me m'ha levato l'amore, tutti quanti stanno cò mme....sabbadini, dapertutto parlo de sabbadini, ar bare, al lavoro, co a mi regazza, stò sempre a parlà de sabbadini,

Perla!

Citazione di: Cialtron_Heston il 02 Dic 2015, 12:24
Ha chiamato uno dalla Germania " vorrei salutare er breccola che stà a Torpignattara.."

Fantastica!

GGW

*
Lazionetter
* 468
 rientro un attimo dal mio isolamento pre Lazio-Juve ma devo proprio:Cialtron_Heston,hai un talento innato,se leggendo le tue radiocronache la mia mente si immagina e sente il Vate(r) mentre ciancia e smoccola daa' Roma vuol dire che con le tue descrizioni ne hai colto l'essenza.Lodi sperticate a te

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Parlano male di sa  bbadini

leggono un articolo di quando i laziali lo insultavano ai tempi della Lazio. ( in pratica il senso è: i laziali che sò intelligenti a suo tempo già dicevano chi era Sabatini, tanto che lo hanno cacciato, e noi ce lo siamo presi-si nderculo ndr-?)

Un miracolato dovrebbe ringraziare ogni giorno eccedera eccedera, ruffiano e falzo eccedera eccedera, leggo quello che scrivono io non c'entro gniente...e poi ci sono tutti gli nzulti...no vabbè...eccedera...però..sentite io...vabè

Pronto !

grazie grazie...anche i ( pausa) ....nnemiiigiiii parlano bene della roma ( ha chiamato uno juventino rimpiangendo i tempi in cui la rioma era glande)

Ha chiamato un certo victor tifoso delllarrroma ,argentino che parla di mauadona, così gli argentini lo pronunciano mauadona e larrroma

uazmeninguoladai...uighette suing zegheeee puti ssi chi sciòòòttèèèèè  ( canzoncina/ stacchetto)

Studio

Pronto!

Stò scemo a me m'ha levato l'amore, tutti quanti stanno cò mme....sabbadini, dapertutto parlo de sabbadini, ar bare, al lavoro, co a mi regazza, stò sempre a parlà de sabbadini,questo  m'ha levato L'AMORE PE STA' SOSCIETA'°...IO LA' DENTRO A MMAURIZZIO NUN LO VEDRANNO MAI PPIU' LA' DDENTRO AO STADIO NUN MI VEDONO PIU' FINO A CHE C'E' STO' LAZZIALE!!!!!!

Scusate o sfogo

Vabè,vabè....(stacchetto) uazzz sciunaghe zzatoropè....mai suit art tu manighè....

Pronto!
:) :) :)
meglio dell'ascolto live

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

Cristodeddìo.

GGW

*
Lazionetter
* 468
sfogo de mauriscio te crecorio cucine da incasso.rozzissimo,piango dal ridere rega' piango dal ridere! roba da "nun me frega 'n catzo" "m'hanno rotto er catzo " "a romanita' a scirpetta lo zaino da riooma"
aveva cominciato magnificando le sue cucine da incasso ed e' piano piano passato al "becero mode" fantastici!

Contenuto sponsorizzato

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Parlano male di sa  bbadini

Pronto !

Studio

Pronto!

Scusate o sfogo

Pronto!

Ti adoro  :D

Discussione precedente - Discussione successiva