Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AquilaLidense il 30 Nov 2015, 11:59
Stamo nella merda e che dovrebe fare la società?
vendere biglia o candreva?

stavolta deve essere l'ora degli investimenti, si deve mettere mani al portafogli.
A Genniao servono:
- Due centrali di valori
- una mezzala
- un centravanti

senza se e senza ma.

pongo un quesito: avete più paura della B o della tensione finanziaria?
(4 titolari l ha presi l inter a gennaio 2015 e li ha svenduti a giugno. )

Sicuro qualcosa si dovrà  fare.

Ps. Ma quale B dai.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Lotito sa bene che non può permettersi di non andare in EL, penso si muoverà di conseguenza.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.057
Citazione di: Valon92 il 30 Nov 2015, 15:34
Lotito sa bene che non può permettersi di non andare in EL, penso si muoverà di conseguenza.
Per andare in EL dobbiamo competere col Milan per il sesto posto o vincere la coppa italia (vincere l'el non lo dico nemmeno).
Quest'anno l'europa ce la scordiamo imho.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
a meno di miracoli in queste 4 partite che mancano al Mercato (ci metto anche il Carpi anche se il difensore centrale deve essere convocabile per quella partita a mio parere), per me il mercato di Gennaio deve essere un anticipo di quello di Giugno. se si decide di chiudere un ciclo meglio iniziare il prima possibile. se ci sono giocatori che se ne devono andare a giugno, meglio che vadano ora e che vengano valorizzati e responsabilizzati giovani come Cataldi, Kishna, Keita che al momento non giocano per via delle gerarchie e non certo per demeriti (o almeno non per meriti degli attuali titolari). se si decide di prendere uno tipo SMS/Hoedt magari a giugno, meglio subito così ha il tempo di ambientarsi. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
quest'anno niente europa ma visto che c'è molto da rifondare forse è un bene. Proviamo ad andare avanti più possibile in coppa italia ed europa league. In campionato arrviamo dietro juve milan inter fiorentina napoli riomma...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: RubinCarter il 30 Nov 2015, 12:56
(4 titolari l ha presi l inter a gennaio 2015 e li ha svenduti a giugno. )

Sicuro qualcosa si dovrà  fare.

Ps. Ma quale B dai.

Alla B non ci credo manco io, però farsi un campionato tutto a "destra", guardando il risultato di carpi, verona, frosinone e compagnia cantante, mi piacerebbe evitarlo, anche solo per evitare di sentirmi al derby cori e coretti de quelli dellà

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: AquilaLidense il 30 Nov 2015, 17:10
Alla B non ci credo manco io, però farsi un campionato tutto a "destra", guardando il risultato di carpi, verona, frosinone e compagnia cantante, mi piacerebbe evitarlo, anche solo per evitare di sentirmi al derby cori e coretti de quelli dellà

De sto passo al derby ce staranno solo dirigenti e famigliari dei giocatori, da un lato e dall'altro

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Tratteremo per 25 giorni un giovane, bravo in prospettiva, poi la trattativa rallenterà per l'eccessiva distanza tra le parti.
Poi accelerata finale, smentita di rito, chiusura l'ultimo giorno di mercato alle 19.

Il giovane però rimarrà il resto della stagione alla squadra di appartenenza, probabilmente slovena (o al massimo rumena o albanese), perché tanto non c'è fretta, la rosa è completa così, ed eventualmente prima bisogna vendere.

L'ultima giornata del campionato sloveno (o al massimo rumeno o albanese) il giovane si procurerà un fastidio muscolare che gli farà saltare 2/3 della preparazione.

Questo più o meno quello che, ottimisticamente, succederà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Si come 2 anni fa...vende hernanes, rinforzando l'Inter, e prende all ultimo giorno di mercato postiga e kakuta.

È uno spilorcio

Inviato dal mio Nexus 6

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Se non fosse già successo la penserei come te...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
bisognerebbe prendere un difensore per dare solidità alla difesa , solo un giocatore forte .
per il resto la squadra mi piace e penso che non sia riuscita in questa stagione a esprimere le sue qualità almeno finora.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.984
Io l'investimento più importante lo farei a c.campo,un giocatore bravo, completo e di personalità.

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.786
Io credo che il mercato lo puoi fare solo cedendo, questo in Italia vale per tutte.
E penso che in societá (qualcuno vicino mi ha fatto capire cosí) stiano pensando di cedere Candreva, che é in forte fase polemica ed é anche il piú sostuibile con ció che hai in casa.
L'attaccante a gennaio non serve, a giugno si. Il difensore serve come il pane cosí come un vice-Biglia.
Ma il problema pricipale rimane secondo me l'allenatore ripudiato ormai da una parte della squadra.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Ma noi un attaccante come Higuain no e' ?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Mancare anche l'Europa League significherebbe stagione fallimentare, ma entrarci o meno cambia poco a livello economico.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Nov 2015, 22:10
Mancare anche l'Europa League significherebbe stagione fallimentare, ma entrarci o meno cambia poco a livello economico.

Mica tanto. Quest'anno con i proventi dell'EL (secondo me con un errore clamoroso) ci ha sistemato il bilancio.
L'anno prossimo che ci mette, se malauguratamente dovessimo arrivare dal settimo posto in giù?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Laziale1969 il 30 Nov 2015, 22:18
Mica tanto. Quest'anno con i proventi dell'EL (secondo me con un errore clamoroso) ci ha sistemato il bilancio.
L'anno prossimo che ci mette, se malauguratamente dovessimo arrivare dal settimo posto in giù?

Quel topic mi pare che lo aprì Magnopèl, poi lui stesso fece notare che scrisse quell'articolo stava dicendo cazzate, perché non c'era nulla di strano in quello che ha fatto Lotito col bilancio.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.107
Un difensore forte e volece. Un tuttocampista. E un attaccante.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
arriverà un difensore di discreto livello e andrà via uno tra Candreva e Biglia

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
non credo ad alcun tipo di mercato.
arriverà un difensore di discreto livello e andrà via uno tra Candreva e Biglia

Se va via uno tra Candreva e Biglia, devono spendere i soldi subito, anche perché non sei obbligato a cederli come Hernanes, visto che hanno rispettivamente 3 e 4 anni di contratto.

Discussione precedente - Discussione successiva