Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
infatti li cederanno a fine mercato, così avranno la scusante del poco tempo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
vaz, stiamo calmi... con Biglia e Candreva i soldi ce li fai pure a giugno, hanno un contratto lungo.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
se parte candreva i soldi della plusvalenza finiscono col difensore da 4/5 milioni le tasse sulla plusv stessa e un aggiustatina al bilancio.
fine mercato, ti ritrovi con candreva out  un terziev in e senza money

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Nov 2015, 23:19
Se va via uno tra Candreva e Biglia, devono spendere i soldi subito, anche perché non sei obbligato a cederli come Hernanes, visto che hanno rispettivamente 3 e 4 anni di contratto.
So 10 anni che ER panza non caccia una lira a gennaio..

Inviato dal mio Nexus 6

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Io dal mercato di gennaio mi aspetto che almeno mettano la maglia nera di EL a metá prezzo sti buiaccari

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: kelly slater il 01 Dic 2015, 00:07
Io dal mercato di gennaio mi aspetto che almeno mettano la maglia nera di EL a metá prezzo sti buiaccari
Pensa, invece, che potrebbe essere la nostra ancora di salvezza se sappiamo gestire bene l'EL.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: white-blu il 30 Nov 2015, 23:08
Un difensore forte e volece. Un tuttocampista. E un attaccante.
Dubito sia preso un attaccante, a meno che non ne esca uno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteShark

*
Lazionetter
* 80
Citazione di: white-blu il 30 Nov 2015, 23:08
Un difensore forte e volece. Un tuttocampista. E un attaccante.
Ammiro chi ancora ci spera... per me se tutto va bene arriva un difensore e non parte nessuno.
Se tutto va bene...

UomoQualunque

*
Lazionetter
* 27
Citazione di: MauroLaziale il 30 Nov 2015, 19:56
Io l'investimento più importante lo farei a c.campo,un giocatore bravo, completo e di personalità.

Io pensavo a banega del Siviglia, ma li devi sborsare quasi 10mln, quindi una spesa che a meno di cessioni importanti non si farà.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.180
Non vi preoccupare la SS Lazio è una società sana e come dice quello, non ha bisogno di vendere per comprare.
Che fine, una cosa così grande in mani così piccole.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Se esce un big, che spero non sia Biglia perché tatticamente sarebbe una voragine, deve entrare un big.
Ma i big delle altre non guadagnano come i nostri, quindi operazione impossibile.
Se parlassimo solo di cartellini, io una cosa Candreva-Benatia (non vi impuntate sui nomi, intendo lo spessore dei giocatori) la farei domani.
Ma noi non solo dobbiamo mettere uno che non costi più di Candreva, ma anche uno che non guadagni più di lui, e quindi so' cazzi.
Più facile un Lulic-Montolivo o giù di lì.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: samu_s il 30 Nov 2015, 23:28
Ho paura di un Hernanes-bis.
L'hernanes bis manco lo quotano io ho paura del vero Hernanes bis cioe' vendi due big e compri centrale di difesa e qualche kakuta e postiga.La strategia sembra essere che  quando la stagione non da prospettive immediate intanto si incassa e poi si vede l'anno dopo. Cosi poi con 40 milioni in cassa ci possiamo consolare con la prospettiva di un buon mercato estivo.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: pantarei il 30 Nov 2015, 23:30
se parte candreva i soldi della plusvalenza finiscono col difensore da 4/5 milioni le tasse sulla plusv stessa e un aggiustatina al bilancio.
fine mercato, ti ritrovi con candreva out  un terziev in e senza money

Ammazza e che è un ecatombe!!!!
Sebbene in parte condivido il tuo pensiero, se dovesse succedere quello da te ipotizzato, significherebbe la fine della Lazio perchè se non si può comprare bene neanche vendendo siamo nella m...a totale!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Nov 2015, 22:10
Mancare anche l'Europa League significherebbe stagione fallimentare, ma entrarci o meno cambia poco a livello economico.
Fare l'EL ogni ti da visibilità, prestigio, ti permette di far giocare giovani e seconde linee con continuità, evitando malumori, e soprattutto ti fa aumentare nel ranking, facendo sì che quella volta che accedi ai preliminari saresti testa di serie.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Candreva o Biglia, se non tutti e due andranno via, e forse pure Lulic se non rinnova.
Arriveranno giovani promesse o vecchie glorie reduci da infortuni, la storia dice questo.
Scusate se sembro troppo pessimista ma al momento la fiducia verso la società è pari a zero.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080

25 anni, praticamente in un 4231 può giocare in tutti i ruoli dietro la punta.
Sarebbe il sostituto naturale di Mauri ad avrebbe la tecnica anche per fare la mezzala in un 433 molto offensivo.

Costa sugli 11 milioni, più o meno quanto SMS...

Se a luglio parte Biglia si può fare e con un trio Candreva-Mahrez-FA alle spalle puoi metterci anche il duo Parolo/Cataldi.

Poi servirebbe un centravanti e si potrebbe ricominciare a tirare in porta finalmente.   

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
qual e' il valore di candreva in bilancio al 31/12 ?

partiamo da qui', poi calcoliamo l'ipotetica plusvalenza.
e' un gioco.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.091
Citazione di: arkham il 01 Dic 2015, 11:27
Se esce un big, che spero non sia Biglia perché tatticamente sarebbe una voragine, deve entrare un big.
Ma i big delle altre non guadagnano come i nostri, quindi operazione impossibile.
Se parlassimo solo di cartellini, io una cosa Candreva-Benatia (non vi impuntate sui nomi, intendo lo spessore dei giocatori) la farei domani.
Ma noi non solo dobbiamo mettere uno che non costi più di Candreva, ma anche uno che non guadagni più di lui, e quindi so' cazzi.
Candreva per Dragovic e Veloso (di nomi ce ne sono tanti) lo farei per dire, al di là del discorso sul big che non capisco fino in fondo.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: arkham il 01 Dic 2015, 11:27

giustissimo!!!
il più grande problema che abbiamo sul mercato, oltre la cronica incapacità di relazionarsi con altre società (soprattutto italiane) è il tetto ingaggi che non permette di sostituire degnamente un big partente con uno entrante perché i migliori giocatori della Lazio prendono circa la metà dei migliori giocatori delle società di alto/buon livello europee.
lo scegliere giocatori giovani e (forse) promettenti deriva da una scelta di bilancio e non tecnico-tattica.
Tutto questo, naturalmente, non ti permette di chiedere nemmeno i giocatori in esubero con la formula del prestito a società come il Chelsea o il City o Bayern etc..
ad esempio Salah arrivò alla Fiorentina con stipendio pagato per 6 mesi dal Chelsea, il problema si è posto alla scadenza dei primi 6 mesi di prestito quando il kebbabaro ha rifiutato 2,8 mln di ingaggio (cifra che a noi è addirittura preclusa) per andare dai difettosi a 3,5 mln

Discussione precedente - Discussione successiva