Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Gioxx il 01 Dic 2015, 13:39
:o  purtroppo siamo lontani anni luce da quei periodi
solo inserirli nel topic dedicato a djordjevic è da denuncia penale   :)

Si, ma lasciamo stare il valore assoluto, ho parlato di diverso impatto tra i due. Vieri era molto più impattante sulle partite, Crespo segnava carrellate di gol, ma soprattutto doppiette e triplette i partite con risultato acquisito o comunque dove partivamo favoriti.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
"sono tornati giocatori come Djordjevic e Biglia, che per noi sono delle certezze. Loro ti danno la possibiltà di giocare in un certo modo."
cit. Marco Parolo

"Mi piace Djordjevic, ha tutto: ha corsa, va in profondità, sa dove va la palla in anticipo. Insieme a Keita avrà un grande futuro".
cit. Miroslav Josef Klose

Riposto queste due affermazione di gente che credo ne capisca più di me.
E' in un pessimo momento di forma (e fosse solo lui), ma tutta questa acredine per un ragazzo che dovrebbe essere la riserva di Klose (che per inciso ha 37 anni, adesso qua sono diventati 40).
L'impegno c'è, mi pare, dato che esce sempre tutto rotto.
Limiti tecnici ovviamente pure.
Ma prendersela con lui mi pare un pò vile.
Poi adesso ha fatto un gol Floccari, e spuntano pure le vedove del boia di Nicotera.
Boh...

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
vado controcorrente, a me djo piace, ha fisico, ha una bella castagna, sa colpire di testa ed è anche cattivo calcisticamente e oer me vede anche la porta.

Diciamocelo francamente, in questo momento gira tutto male, lui ne risente, certamente non è il giocatore che ti inventa la giocata ma è pur vero che gli servono pochi palloni giocabili, aggiungiamoci anche che non mi pare in condizioni fisiche esaltanti, io lo preferisco a Matri ma anche a dzeko.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.088
Citazione di: meanwhile il 01 Dic 2015, 13:48
"sono tornati giocatori come Djordjevic e Biglia, che per noi sono delle certezze. Loro ti danno la possibiltà di giocare in un certo modo."
cit. Marco Parolo

"Mi piace Djordjevic, ha tutto: ha corsa, va in profondità, sa dove va la palla in anticipo. Insieme a Keita avrà un grande futuro".
cit. Miroslav Josef Klose

Riposto queste due affermazione di gente che credo ne capisca più di me.
E' in un pessimo momento di forma (e fosse solo lui), ma tutta questa acredine per un ragazzo che dovrebbe essere la riserva di Klose (che per inciso ha 37 anni, adesso qua sono diventati 40).
L'impegno c'è, mi pare, dato che esce sempre tutto rotto.
Limiti tecnici ovviamente pure.
Ma prendersela con lui mi pare un pò vile.
Poi adesso ha fatto un gol Floccari, e spuntano pure le vedove del boia di Nicotera.
Boh...

de sbagliato infatti c'è che il titolare è un 37enne. E che nonostante tutto è meglio di mr movimento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cholo1966 il 01 Dic 2015, 13:25
Mi dite quante squadre hanno una prima punta (o facente funzioni) più scarsa di Djordjevic? (non ho incluso per carità di patria le riserve buone come Zaza, Babacar, Gabbiani etc.)

Atalanta - Pinilla
Bologna - Destro
Carpi - Borriello
Chievo - Paloschi
Empoli - Maccarone
Fiorentina - Kalinic
Frosinone - Ciofani
Genoa - Pavoletti
Inter - Icardi
Juve - Mandzukic/Morata
Milan - Bacca
Napoli - Higuain
Palermo - Gilardino
Merde - Dzeko
Sampdoria - Eder
Sassuolo - Defrel
Torino - Quagliarella
Udinese - Therau
Verona - Toni

per me questi sono più scarsi attualmente:

Atalanta - Pinilla
Bologna - Destro
Carpi - Borriello

Empoli - Maccarone

Frosinone - Ciofani
Genoa - Pavoletti

Palermo - Gilardino

Torino - Quagliarella
Udinese - Therau
Verona - Toni

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 01 Dic 2015, 14:00
per me questi sono più scarsi attualmente:

Atalanta - Pinilla
Bologna - Destro
Carpi - Borriello

Empoli - Maccarone

Frosinone - Ciofani
Genoa - Pavoletti

Palermo - Gilardino

Torino - Quagliarella
Udinese - Therau
Verona - Toni (quello pre infortunio ovviamente)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.088

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Altre due pagine e Djordjevic diventa una specie di ameba incapace di mettere un piede davanti all'altro.
Una sorta di corsa al ribasso.
:lol: :lol: :lol:

Come ogni centravanti, come ogni finalizzatole, Djordjevic é tributario della qualità del gioco proposto dalla squadra per cui gioca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: che...siusta il 01 Dic 2015, 13:53
vado controcorrente, a me djo piace, ha fisico, ha una bella castagna, sa colpire di testa ed è anche cattivo calcisticamente e oer me vede anche la porta.

Diciamocelo francamente, in questo momento gira tutto male, lui ne risente, certamente non è il giocatore che ti inventa la giocata ma è pur vero che gli servono pochi palloni giocabili, aggiungiamoci anche che non mi pare in condizioni fisiche esaltanti, io lo preferisco a Matri ma anche a dzeko.

Come fai a preferirlo a Dzeko.. Dzeko è l'attaccante perfetto per il 433, sa fare un po' tutto. E' fortissimo, non a caso hanno tirato fuori il portafoglio per prenderlo (e tenerlo). Noi lo abbiamo preso dalla serie B francese a parametro 0.

Sul fatto che la squadra non gira e non puoi risolvere le partite da solo siamo d'accordissimo.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: italicbold il 01 Dic 2015, 14:57
Altre due pagine e Djordjevic diventa una specie di ameba incapace di mettere un piede davanti all'altro.
[emoji38] [emoji38] [emoji38]

Come ogni centravanti, come ogni finalizzatole, Djordjevic é tributario della qualità del gioco proposto dalla squadra per cui gioca.

Dici che è non complicato capirlo? A leggere i commenti di alcuni buontemponi parrebbe di sì...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: italicbold il 01 Dic 2015, 14:57
:lol: :lol: :lol:

non è una pippa ma neanche ha mai risolto una partita credo da palermo Lazio 0-4 (almeno in campionato, in EL sicuramente a Trondheim col Rosenborg. poi?).
un po' poco, no? che dite?
o va bene così?
certo, avesse segnato in finale di coppa italia, aveva il mezzobusto in bronzo laccato in oro sul mio comodino.
però purtroppo la fortuna gli ha voltato le spalle e quello è rimasto soltanto un doppio palo clamoroso ma ininfluente.
quest'anno paga sicuramente la merda di gioco di tutta la squadra, ma non mi sembra abbia fornito più valore aggiunto di un qualsiasi altro suo compagno di reparto.

come detto gli voglio bene, inoltre è stato molto caruccio con i miei ragazzi quando siamo andati a fare due foto al LS di via prenestina l'anno scorso.
però dai, un dubbio è più che lecito, dopo un campionato e quasi mezzo.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gesulio il 01 Dic 2015, 13:08
lui mi sta molto simpatico già dal giorno del suo esordio quando imbrutti' un rossonero a s.siro (non mi ricordo chi).
mi sembra di ricordare zapata! neanche uno piccolo e delicato insomma....

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712

Citazione di: cholo1966 il 01 Dic 2015, 13:25
Mi dite quante squadre hanno una prima punta (o facente funzioni) più scarsa di Djordjevic? (non ho incluso per carità di patria le riserve buone come Zaza, Babacar, Gabbiani etc.)

Atalanta - Pinilla
Bologna - Destro
Carpi - Borriello
Chievo - Paloschi
Empoli - Maccarone
Fiorentina - Kalinic
Frosinone - Ciofani
Genoa - Pavoletti
Inter - Icardi
Juve - Mandzukic/Morata
Milan - Bacca
Napoli - Higuain
Palermo - Gilardino
Merde - Dzeko
Sampdoria - Eder
Sassuolo - Defrel
Torino - Quagliarella
Udinese - Therau
Verona - Toni

Empoli, Frosinone

Inviato dal mio Nexus 6

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: fish_mark il 01 Dic 2015, 13:43
Si, ma lasciamo stare il valore assoluto, ho parlato di diverso impatto tra i due. Vieri era molto più impattante sulle partite, Crespo segnava carrellate di gol, ma soprattutto doppiette e triplette i partite con risultato acquisito o comunque dove partivamo favoriti.
Mi becchero un sacco di insulti, ma per me Vieri era più forte. Fra il 97 e il 2003 era una forza della natura ragazzi..spaccava da solo le difese, probabilmente il centravanti italiano più forte degli ultimi 20 anni

Inviato dal mio Nexus 6

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: gesulio il 01 Dic 2015, 17:21
non è una pippa ma neanche ha mai risolto una partita credo da palermo Lazio 0-4 (almeno in campionato, in EL sicuramente a Trondheim col Rosenborg. poi?).
un po' poco, no? che dite?
o va bene così?
certo, avesse segnato in finale di coppa italia, aveva il mezzobusto in bronzo laccato in oro sul mio comodino.
però purtroppo la fortuna gli ha voltato le spalle e quello è rimasto soltanto un doppio palo clamoroso ma ininfluente.
quest'anno paga sicuramente la merda di gioco di tutta la squadra, ma non mi sembra abbia fornito più valore aggiunto di un qualsiasi altro suo compagno di reparto.

come detto gli voglio bene, inoltre è stato molto caruccio con i miei ragazzi quando siamo andati a fare due foto al LS di via prenestina l'anno scorso.

Mannaggia la pupa. In finale di Coppa Italia, allo scadere, riceve un assist al bacio e sbaglia il gol vittoria.
Poi prende il doppio palo.
Poi segna Matri....

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: gesulio il 01 Dic 2015, 17:21

Mica é quello che metto in dubbio.
E' la misura delle cose.
Una cosa é scrivere che non vale Higuain, una cosa é scrivere che non vale Ciofani.
Secondo me.

Sulla tua lista, secondo me, devi aggiungerci anche la trasferta a Firenze dello scorso anno.
E il derby di ritorno se non si fossero dimenticati di marcare Gambambigua.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.166
Paragone con Ciofani no dai, ma con un Pavoletti inizio a pensarci, Pavoletti cribbio...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Djordjevic non è per nulla scarso, ma non è un giocatore che può considerarsi titolare in una squadra del campionato italiano che aspira ad arrivare tra le prime 5.
Ecco qui.
Preferire Djordjevic a Matri, a parità di condizioni atletiche, vuol dire non capire di calcio, per me da esonero immediato.

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Mi becchero un sacco di insulti, ma per me Vieri era più forte. Fra il 97 e il 2003 era una forza della natura ragazzi..spaccava da solo le difese, probabilmente il centravanti italiano più forte degli ultimi 20 anni

Inviato dal mio Nexus 6

Insulti? Penso non ci siano dubbi sulla preferenza per Vieri

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.430
Citazione di: Gert dal Pozzo il 01 Dic 2015, 19:23
Insulti? Penso non ci siano dubbi sulla preferenza per Vieri

Senza dubbio.

Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva