se lotito non alza la canizza significa che non ne usciremo mai.

Aperto da pantarei, 10 Mag 2015, 23:06

Discussione precedente - Discussione successiva

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
... "ho cacciato, X anni fa, i giornalisti rompo[...]... ora ci siamo (furto ~dossier ) stufati e ci prendete pure in giro... la porta e aperta a tutti... occhio però.... il popolo Laziale va rispettato... "

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: olandese il 01 Dic 2015, 17:13
... "ho cacciato, X anni fa, i giornalisti rompo[...]... ora ci siamo (furto ~dossier ) stufati e ci prendete pure in giro... la porta e aperta a tutti... occhio però.... il popolo Laziale va rispettato... "
citazione di Lotito?
Dove e quando?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
L'altra domenica non sono riuscito a vedere la partita col Palermo. Sapevo del gol annullato a Hoedt perché l'avevano detto a quelli che il calcio. Il lunedì ho cercato le immagini ma non trovavo nessun video con quell'azione, sparita da qualsiasi riassunto e anche dalle moviole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva