Citazione di: JoeStrummer il 10 Nov 2015, 09:44
Paolo di Canio è abbastanza recente come esempio?
Chiedilo a Marione cosa è successo quando ha provato a prenderlo di petto.
Questo però a ragion veduta avvalora la vostra analisi dell'ambiente laziale "rammollito".
Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk
Si ma era un altro periodo, li (nel bene e nel male)c'era ancora la tifoseria organizzata, perchè sotto
alla radio dell'uomo dei nar ci andarono i tifosi , mica Di Canio.
Io ricordo anche che quando da pischello quando fece il dito alla curva delle merde,
non fu molto difeso e non ebbe mica vita facile.
Chinaglia era imparagonabile mandò all'ospedale con le ossa rotte un numero decisamente
notevole di merde che provarono a rompergli le palle, ma Giorgio (pur con tutti i suoi difetti)
era unico,era la versione calcistica di Bud Spencer e chi gli cagava il cazzo se ne rendeva conto a sue spese,
certo la maggior parte di quella squadra era costretta a girare armata e questo spesso fece la differenza,
non sempre ne esci sano mano a mano contro un botto di vigliacchi che ti vengono a cercare in rapporto 20 a 1
Tornando all'entrata sull'egiziano ,parliamoci chiaro Senad fa un intervento magari scomposto
ma non certo cattivo e volto a fare male, chi dice il contrario o non ha mai giocato a calcio o
è della riommasempremmerda.Che poi magari morono gonfi e tra atroci sofferenze so' gli stessi che hanno avuto il coraggio di difendere il picchia mogli dopo i suoi due interventi da killer, quelli si fatti con il chiaro intento di fare male (quando tu oltre ad entrare sulla caviglia da dietro fai anche la forbice, vuoi solo che fare male) su due giocatori a cui a rischiato di far chiudere la carriera.
Quindi in quest'ottica si è voluto scusare, poi se lo ha fatto
per le minacce ha sbagliato,ma questi vengono da posti completamente differenti da Roma
non si può pretendere da loro, che sono comunque dei professionisti, il nostro stesso furore
nei riguardi delle merde (fuori dal campo dentro se li dovrebbero mangiare sempre),
non possono capire quanto danno facciano sti schifosi a una città già piena di problemi.
Inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà