Topic per chi simpatizza il Real Madrid

Aperto da bak, 03 Dic 2015, 11:26

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
http://www.lastampa.it/2015/12/03/sport/calcio/il-real-madrid-schiera-un-giocatore-squalificato-in-coppa-del-re-vince-ma-rischia-leliminazione-vvK2ib91aJ9km0S3S06c4I/pagina.html

Il punto più basso.
Dopo lo 0-4 contro i romanisti di Spagna.
Col [...] in panchina mal sopportato dalla squadra e con Florentino Perès che tratta la squadra come se fosse un album Panini. Basta per carità, finitela di violentare lo storico nome di questa Società.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Semi OT Per caritadiddio, basta paragonare le merde con il barcellona, a qualunque livello. Fine OT

La ceelta di benitez allenatore e' una delle piu' inspiegabili degli ultimio 10 anni.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: syrinx il 03 Dic 2015, 11:33
Semi OT Per caritadiddio, basta paragonare le merde con il barcellona, a qualunque livello. Fine OT

La ceelta di benitez allenatore e' una delle piu' inspiegabili degli ultimio 10 anni.

Concordo su entrambe le cose.

Per quanto riguarda il Real si riprenderà presto a suon di milioni sul mercato, penso che sopravviverà... ;)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: syrinx il 03 Dic 2015, 11:33

...in ogni caso...Hala Madrid!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Mi riferivo alla spocchia ed alla boria dei tifosi; il mio non era certo un paragone tra una squadra e dei sacchi di merda  :DD.

Comunque avete fatto bene a specificare.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
magari scompaiono e raggiungono Carrero Blanco
;)
EOT

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Mi riferivo alla spocchia ed alla boria dei tifosi; il mio non era certo un paragone tra una squadra e dei sacchi di merda  :DD.

Comunque avete fatto bene a specificare.

Lop so, lo so. Ma per me non dovrebbero neanche apparire nella stessa frase. A meno che non si parli delle pizze prese in giro per l'europa dai bori.  :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
 :o benitez.. ma come se fa.. ma soprattutto i dirigenti che c'erano anche lo scorso anno che fanno? dormono? benitez lo scorso hanno nemmeno c'era, e poi credo che di queste cose se ne occupa un dirigente preposto.. però bella smerdata agli occhi del mondo pallonaro..  :)  cosi almeno vi togliete un po di spocchia, fasci di merda..

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.829
La cosa più bella è la sostituzione nell'intervallo di Cheryshev.
Peccato che ci siano, tra le varie cose, il referto dell'arbitro, le telecamere, i tifosi sugli spalti, gli avversari, il gol dello stesso Cheryshev a testimoniare la sua presenza in campo  :)

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Barça merda
:beer:

(E romammerda, of course)

Auparayo

*
Lazionetter
* 813
Comunque anche il fax del Real Madrid non funziona, sia per inviare l'offerta al Manchester United per De Gea, sia per ricevere l'avviso della squalifica di Cherysev da parte di un ex arbitro.

http://www.marca.com/2015/12/03/futbol/equipos/real_madrid/1449098762.html#comentarios

Maledetti facs!!!!!!  :beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.659

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
ok, in realtà il mio nome è ciceruacchios, y soy tifoso del barca...

estos es un forum del real madrid? mui bien, ora ve spiego porchè tifo barca 8)

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316
Io, e sottolineo io, il verbo "simpatizzare" associato a squadre tipo Real, Barca, Juve, Milan, Inter ecc. ecc. lo trovo assolutamente imbarazzante, fuori luogo.
Cosa cavolo avranno di simpatico squadre costruite a suon di centinaia di milioni di euro, con stampa, federazioni e arbitri genuflessi ai loro voleri, proprio non riesco a capirlo.
Per non parlare della  :asrm!

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: alasinistra il 04 Dic 2015, 17:37
Io, e sottolineo io, il verbo "simpatizzare" associato a squadre tipo Real, Barca, Juve, Milan, Inter ecc. ecc. lo trovo assolutamente imbarazzante, fuori luogo.
Cosa cavolo avranno di simpatico squadre costruite a suon di centinaia di milioni di euro, con stampa, federazioni e arbitri genuflessi ai loro voleri, proprio non riesco a capirlo.

pvt  :DD

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: alasinistra il 04 Dic 2015, 17:37
I calciatori? I campioni?

[MSG_EDITATO]
Off Topic.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: Sliver il 03 Dic 2015, 11:40
OT
magari scompaiono e raggiungono Carrero Blanco
;)
EOT

OT, permettimi ma mi hai suscitato un ricordo non calcistico: "Ancora, ancora Carrero Blanco vola".     :)

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva