Lazio - Juventus: la partita!!!

Aperto da Daniela, 04 Dic 2015, 20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

il catenaccio quando hai mauricio e gentiletti non lo puoi fare
se ti copri a prendere pallonate ci vogliono giocatori seri e non dilettanti da lega pro

se hai difensori non all'altezza l'unica cosa è sperare di tenere la palla lontana dalla porta

DajeLazioMia

Citazione di: Magnopèl il 04 Dic 2015, 21:43
È la stessa dlm, in fase difensiva il 4231 è esattamente 4411 e a centrocampo sempre quelli so
Per me no. Chiaro che contano gli errori individuali, ma quale squadre che ha delle fragilità del genere lascia Gentiletti Mauricio Marchetti a passarsi la palla poi rinvio il resto della squadra lontano, come intercettano sei in crisi.
Loro ogni tanto ci prendono in ripartenza noi troviamo sempre 4-5 difensori schierati.
Imho dovevi stare dietro far girare la palla e farli uscire.

bost

daje facciamo un gol ( lo so pare facile) poi si vede

JoeStrummer

FA e Keita per Kishna e Candreva.

Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

Citazione di: alby1608 il 04 Dic 2015, 21:49
il catenaccio quando hai mauricio e gentiletti non lo puoi fare
se ti copri a prendere pallonate ci vogliono giocatori seri e non dilettanti da lega pro

se hai difensori non all'altezza l'unica cosa è sperare di tenere la palla lontana dalla porta

il catenaccio lo fai con murillo e miranda.

Idler

Mo diteme perchè ha levato Kishna, l'unico che c'ha messo un po di voglia..

sor greguccio

Kishna e Candreva out dentro Keita e Felipe

Inviato dal mio SM-T800 utilizzando Tapatalk

Magnopèl

Entrano Anderson e Keita, fuori Candreva e Kishna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

escono Kishna e Candreva
per Anderson e Keita

Imho non cambia nulla

al massimo cambiavi Candreva e Savic e provavi il cambio modulo

JoeStrummer

Comunque mi auguro che Lichsteiner non termini questa partita.

Schifoso antisportivo.

DajeLazioMia

bizio67

Intravedo la partita causa festa 4 anni mio aquilotto...rivendico con orgoglio la mia tessera n. 1 brigata 40 punti...ora insultatemi pure ma sto a stringe...mauricio e gentiletti una delle peggiori coppie mai viste nella Lazio e ne abbiamo viste di orribili...

Contenuto sponsorizzato

Brixton

Citazione di: izio il 04 Dic 2015, 21:49
Keita e Felipe in campo.
Si stanno preparando.

Almeno stavolta non ha aspettato metà secondo tempo per fare dei cambi telefonati.

Mr.Class

Citazione di: DajeLazioMia il 04 Dic 2015, 21:49
Per me no. Chiaro che contano gli errori individuali, ma quale squadre che ha delle fragilità del genere lascia Gentiletti Mauricio Marchetti a passarsi la palla poi rinvio il resto della squadra lontano, come intercettano sei in crisi.
Loro ogni tanto ci prendono in ripartenza noi troviamo sempre 4-5 difensori schierati.
Imho dovevi stare dietro far girare la palla e farli uscire.

ma non è lasciarli a passarsi la palla, qua si tratta proprio che un difensore in una situazione normalissima di gioco la passa all'avversario. non è il modulo, è da codice penale chi l'ha comprati.
poi sul modulo possiamo parlarne, ma non è il problema di questa partita.

Adler Nest

La Juve lascia Buffon negli spogliatoi.
Tanto non serve.
Comunque non è qs la partita che potevamo vincere

alby1608

anche Basta è calato nella boria della Lazio 15/16

proi349

Prendersela solo con la difesa che gioca ormai con i fucili puntati è ridicolo, non facciamo un tiro in porta neanche a pagare oro, senza il rigore regalato  da un Palermo ridicolo avremmo uno 0 spaccato come score. È tutta la squadra che è a pezzi.

DajeLazioMia

Citazione di: Mr.Class il 04 Dic 2015, 21:52
ma non è lasciarli a passarsi la palla, qua si tratta proprio che un difensore in una situazione normalissima di gioco la passa all'avversario. non è il modulo, è da codice penale chi l'ha comprati.
poi sul modulo possiamo parlarne, ma non è il problema di questa partita.
L'ho visto anche io.
Ma guarda ora, mentre ci passiamo la palla, Parolo e Biglia in mezzo, gli altri avanti, se te la lrendono sono dolori.

Contenuto sponsorizzato

Gioxx

JoeStrummer

Banti [...].