Lazio - Juventus: la partita!!!

Aperto da Daniela, 04 Dic 2015, 20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: JoeStrummer il 04 Dic 2015, 22:45
Le lacrime di Biglia sono la dichiarazione di resa di un anonimo capitano senza carisma.

Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk

100%

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Egobrain il 04 Dic 2015, 22:44
Che se piagne Biglia... mammolette.

Io invece lo trovo un buon segnale,umanamente e sportivamente.Gli importa.
Non altrettanto i selfie e l'uso dei social ad esempio.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.203
A me me viè da piagne a verderli giocare, lui, quella manica di invertebrati dei suoi compagni e e quel pretino in panca.
HANNO ROTTO IL CAXXO.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.063
Quello che voglio dire è che siamo veramente sfortunati. (voi dite veramente pippe? po' esse ma i giocatori sono gli stessi dell'anno scorso).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Bonucci ha finito la partita senza un filo di sudore , attacco sterile.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Cesio

*
Lazionetter
* 17.913
Citazione di: STARBLUE il 04 Dic 2015, 22:45
La differenza è che la Juve ha giocato a pallone..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

La juve ha giocato a pallone? In 10 nella propria metà campo per 80 minuti è giocare a pallone? Non diciamo eresie. I fessi siamo noi che abbiamo fatto tip e top con il pallone invece di lanciare lungo dall'inizio della ripresa.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.504
Se lo scorso anno era merito di pioli (e non lo penso) ora sarà colpa sua.
Se invece il merito era dei giocatori,  e adesso la colpa, lui a che serve?

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

bost

*
Lazionetter
* 452
come si fa ai 20 metri a far palleggiare e tirare dybala senza opposizione ... non lo capiro' mai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.627
Fragili psicologicamente, quelli buoni tecnicamente sono senza palle, quelli scarsi quando sbagliano ti fanno subire un gol e sono ammoniti per falli da fessi...   L'assenza di De vrij basta a giustificare un cambiamento così radicale in pochi mesi???  boh...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Quindi a Biglia non può neanche dispiacere, da capitano, della situazione. Niente.
Se piagne non va bene, se ride non va bene, se sta zitto non va bene, se parla non va bene, se resta indifferente non va bene, se piagne non va bene.

Vorrei tanto capire che cazzo deve fare Biglia, la cui unica colpa è, a seconda dei casi, essere o non essere rimasto/andato via, quando giochiamo con 6 moduli diversi al minuti e tra centrali e portiere ogni partita è da sigla d'apertura di mai dire gol.

Io veramente, boh.

Ma si, giusto, tiro al piccione su ogni singola componente, indiscriminatamente.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.484
Citazione di: WhiteSnake il 04 Dic 2015, 22:48
Io invece lo trovo un buon segnale,umanamente e sportivamente.Gli importa.
Non altrettanto i selfie e l'uso dei social ad esempio.
Allora Biglia è una persona indecifrabile: le dichiarazioni pre-Pechino e analoghe dimostrarono tutt'altro che affetto per la nostra Lazio. Le lacrime di oggi sono esemplificative della frustrazione sportiva, altro che attaccamento...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
Citazione di: Charlot il 04 Dic 2015, 22:52
Fragili psicologicamente, quelli buoni tecnicamente sono senza palle, quelli scarsi quando sbagliano ti fanno subire un gol e sono ammoniti per falli da fessi...   L'assenza di De vrij basta a giustificare un cambiamento così radicale in pochi mesi???  boh...
No che non basta. Si è rotto qualcosa, ma non stiamo giocando come dovrebbe fare una squadra in cerca di sicurezze imho. Più insistiamo e più diventiamo fragili.

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Le lacrime di Biglia sono l'ultimo dei problemi, bisogna concentrarsi sulle cose serie, ad iniziare dalla cacciata dell'allenatore.
Non è tutta colpa sua, ovvio, ma non ne ha azzeccata una che sia una.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Kredskin il 04 Dic 2015, 22:53
Quindi a Biglia non può neanche dispiacere, da capitano, della situazione. Niente.
Se piagne non va bene, se ride non va bene, se sta zitto non va bene, se parla non va bene, se resta indifferente non va bene, se piagne non va bene.

Vorrei tanto capire che cazzo deve fare Biglia, la cui unica colpa è, a seconda dei casi, essere o non essere rimasto/andato via, quando giochiamo con 6 moduli diversi al minuti e tra centrali e portiere ogni partita è da sigla d'apertura di mai dire gol.

Io veramente, boh.

Ma si, giusto, tiro al piccione su ogni singola componente, indiscriminatamente.
100%.. Lacrime vere di biglia

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: trax_2400 il 04 Dic 2015, 22:48
Quello che voglio dire è che siamo veramente sfortunati. (voi dite veramente pippe? po' esse ma i giocatori sono gli stessi dell'anno scorso).

Ad inizio anno quando mancava una insicurezza psicologica giocavamo maluccio,ora molto peggio.Ripetendomi,giocavamo male anche prima e considerato che la stagione è cominciata ad agosto il trend non denota sfortuna ma ben altro (anche se la sfortuna,ovviamente,c'è stata in un paio di occasioni come con l'empoli nella veste di un arbitro incapace).
Non sono pippe i giocatori,stanno rendendo ampiamente al di sotto delle loro capacità.Il motivo non è unico e inequivocabile ma quello principale è la mancanza di affiatamento e l'assenza di giocate studiate in allenamento.Leggasi allenatore.

Io da agosto vedo una squadra che non gioca con qualità (e non sto ancora considerando la compattezza che è parimenti deficitaria,vedasi il numero di reti incassate e l'incapacità cronica del centrocampo di sopraffare quello avversario),escluse una mezz'ora col toro e mezza partita col bayer,all'andata.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva