Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Vlaar non va bene. Serve uno piu' forte, e un altro almeno discreto. Io mi apetto un centrale difensivo molto, molto forte. E poi, forse, Vlaar, se non trovano di meglio. Ma il titolare assoluto deve essere uno forte forte.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Un difensore centrale e anche un attaccante, questo serve, ma alla pausa natalizia facessero prima una domanda: "qualcuno vuole andare via anziché restare e lavorare per ripartire?" Così vediamo quanti soldi possiamo spendere, che il problema è anche tecnico, ma soprattutto mentale.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.921
Citazione di: Paquito il 04 Dic 2015, 23:47
Vlaar non va bene. Serve uno piu' forte, e un altro almeno discreto. Io mi apetto un centrale difensivo molto, molto forte. E poi, forse, Vlaar, se non trovano di meglio. Ma il titolare assoluto deve essere uno forte forte.

Questo è scontato, quelli che arrivano devono essere più forti, altrimenti non sarebbero rinforzi.
Secondo me, Vlaar è più forte di Mauricio e Gentiletti, almeno quelli di questo periodo...  se arrivasse un Nesta sarei contento, ma di solito non mi faccio illusioni.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Charlot il 04 Dic 2015, 23:56
Questo è scontato, quelli che arrivano devono essere più forti, altrimenti non sarebbero rinforzi.
Secondo me, Vlaar è più forte di Mauricio e Gentiletti, almeno quelli di questo periodo...  se arrivasse un Nesta sarei contento, ma di solito non mi faccio illusioni.

Di quelli di questo periodo, pure Ciani è più forte, ma non per questo lo riprenderei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.098
Vlaar è rotto, ha un ginocchio peggio di quello di De Vrij.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.921
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Dic 2015, 23:57
Di quelli di questo periodo, pure Ciani è più forte, ma non per questo lo riprenderei.

Infatti, Vlaar è un Ciani bianco. Olandese, con Hoedt buona coppia, imho.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
ma quale vlaar. e' rotto, non gioca da mesi.
serve uno forte, uno che lo devi pagare bene.
anzi due .

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.921
Ho capito...  vi aspettate veramente un grande difensore. A gennaio quale squadra si priva di un giocatore forte? e quale giocatore forte viene alla Lazio fuori dalla lotta per le prime posizioni? Però sognare è gratis, con Lotito poi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Thiago Silva in prestito oneroso con diritto di riscatto, poi valuterei Le condizioni di Vlar se la risposta è positiva prendo anche l olandese e in attesa di devrij gioco con:
  Vlaar    thiago Silva
A destra confermo Basta a sinistra invece andrei su Siqueira in uscita dal atletico Madrid.
A centrocampo resto così lanciando di più Cataldi in un centrocampo a 3 con biglia e parolo( o savic)
In attacco rimanderei Matri al Milan( è un floccari più bello) e mi butterei su uno tra Falcao o Van Persie in rotta con i rispettivi club

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.108
Citazione di: Charlot il 05 Dic 2015, 00:02
Ho capito...  vi aspettate veramente un grande difensore. A gennaio quale squadra si priva di un giocatore forte? e quale giocatore forte viene alla Lazio fuori dalla lotta per le prime posizioni? Però sognare è gratis, con Lotito poi...
Un difensore solido e sano (abbiamo anche la casella extra), "grande difensore" vuol dire tutto e niente, Hummels o Chiellini non li prendiamo di sicuro.
Diciamo che servirebbe almeno una categoria Gil/Vida/N'Koulou.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.098
Citazione di: VolaLazioVola il 05 Dic 2015, 00:06
Thiago Silva in prestito oneroso con diritto di riscatto, poi valuterei Le condizioni di Vlar se la risposta è positiva prendo anche l olandese e in attesa di devrij gioco con:
  Vlaar    thiago Silva
A destra confermo Basta a sinistra invece andrei su Siqueira in uscita dal atletico Madrid.
A centrocampo resto così lanciando di più Cataldi in un centrocampo a 3 con biglia e parolo( o savic)
In attacco rimanderei Matri al Milan( è un floccari più bello) e mi butterei su uno tra Falcao o Van Persie in rotta con i rispettivi club
Fammi capire proponi Guidolin perchè è uno dei pochi che possiamo permetterci e poi di qua pensi a T.Silva?  :beer:

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Magnopèl il 05 Dic 2015, 00:08
Fammi capire proponi Guidolin perchè è uno dei pochi che possiamo permetterci e poi di qua pensi a T.Silva?  :beer:
Questo era un mercato da Lippi allenatore... Da guidolin mi aspetto uno dal Brasile diciamo un hoedt brasiliano

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.921
Le big i giocatori forti non li danno, ma soprattutto i giocatori forti vogliono giocare in una squadra big...

p.s.: a meno che a gennaio non fai la rivoluzione e vendi tre giocatori buoni per poi reinvestire e gettare le basi per il prossimo anno.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.361
Citazione di: Charlot il 05 Dic 2015, 00:11
Non vi fate illusioni.
Le big i giocatori forti non li danno, ma soprattutto i giocatori forti vogliono giocare in una squadra big...

p.s.: a meno che a gennaio non fai la rivoluzione e vendi tre giocatori buoni per poi reinvestire e gettare le basi per il prossimo anno.
La seconda che hai detto. A gennaio vendi bene e compri male, ma vai pari.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Vendiamo Candreva a gennaio per 20 milioni e prendiamo 2 difensori centrali titolari, e una punta centrale
Poi rimandiamo indietro [MSG EDITATO] matri, vendiamo djordjevic mauricio e gentiletti per  2 spicci
Il tutto con un allenatore vero
Si puo fare
Propongo Tonelli e prestito di Rugani dietro, orestito di Falcao davanti, avanzano i soldi e ci prendiamo Criscito a sx cedendo lulic
A giugno diamo via tutti gli altri che non servono
Come allenatore va bene Lippi

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: laudrup10 il 05 Dic 2015, 22:10
Vendiamo Candreva a gennaio per 20 milioni e prendiamo 2 difensori centrali titolari, e una punta centrale
Poi rimandiamo indietro [MSG EDITATO] matri, vendiamo djordjevic mauricio e gentiletti per  2 spicci
Il tutto con un allenatore vero
Si puo fare
Propongo Tonelli e prestito di Rugani dietro, orestito di Falcao davanti, avanzano i soldi e ci prendiamo Criscito a sx cedendo lulic
A giugno diamo via tutti gli altri che non servono
Come allenatore va bene Lippi
sarebbe da fare qualcosa del genere anche per preparare la prossima stagione, ma non sara' cosi'. prenderemo un difensore e stop. speriamo sia buono.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.274
Due centrali difensivi, un centravanti ed un centrocampista.
Se non ci fossero i soldi, si cedano giocatori oppure si usi la formula del prestito con diritto/obbligo di riscatto.

Sledgehammer

Visitatore
2 centrali sono necessari uno definitivo altro anche in prestito secco

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.481
La difesa andrebbe completamente risistemata. Servirebbero 2 centrali ed un terzino sinistro titolare. Poi servirebbe un centrocampista-cursore e un attaccante

Dei due centrali, uno deve essere forte. L'altro può essere anche un de maio in rotta col Genoa ma che ha esperienza in Italia

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
A Gennaio con meno tempo a disposizione ,servono più o meno gli stessi interventi che servivano in estate e particolare non secondario, gli stessi investimenti. .. Non mi pare ci siano le condizioni.
Forse e sottolineo forse ci si può attendere un difensore e nemmeno di prima fascia.Imho.

Discussione precedente - Discussione successiva