Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197

Violazione del Regolamento.

Lazio.Net Staff

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Sono le 7.32 del 6 dicembre e Pioli non è stato ancora esonerato.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.242
Citazione di: inquisitor il 06 Dic 2015, 07:33

Io sono pagine e giorni che chiedo il cambio (a malincuore ma lo chiedo)....però se le alternative sono quelle uscite di Prandelli, corini o brocchi.....beh.....mi terrei Pioli...

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: DaMilano il 06 Dic 2015, 08:25
Io sono pagine e giorni che chiedo il cambio (a malincuore ma lo chiedo)....però se le alternative sono quelle uscite di Prandelli, corini o brocchi.....beh.....mi terrei Pioli...
Il problema non è tecnico perché in questo caso Pioli è migliore delle alternative proposte. Purtroppo è lampante che non abbia più il controllo del gruppo e ognuno si fa i beati cazzi suoi. Cambia ogni volta con risultati sempre peggiori, gli rimangono solo l'acqua santa di Lourdes e la lettura delle viscere degli animali.
Purtroppo questa è l'unica sutuazione in cui il cambio del tecnico è l'unica strada percorribile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
Citazione di: DaMilano il 06 Dic 2015, 08:25
c'è anche un certo signor Mazzarri ancora a spasso...

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Il discorso non è se Pioli sia meglio o peggio delle alternative. Pioli ha perso la squadra, che non credo gli giochi contro, ma non lo segue più, non ci crede più. Sta cercando di recuperarla da parecchie partirte, ma non è in grado di farlo. In questo momento anche quelli peggio di lui sono meglio per la Lazio.
Tutti gli allenatori, anche i migliori, anche Mou, sono esonerati quando non hanno più il controllo. Puoi essere il migliore, ma se hai finito il tuo tempo in una data realtà, devi essere sostituito.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.944
Citazione di: LazioPatriaNostra il 06 Dic 2015, 08:50
c'è anche un certo signor Mazzarri ancora a spasso...
voglio vederlo il sig. Mazzarri a fare la difesa a tre con i cancelli che ci troviamo dietro...e le conferenze stampa post-partita... Lippi sarebbe stata una buona soluzione, abbiamo capito che si andrà avanti così fino a Gennaio.
Comunque, stiamo facendo il classico campionato di chi si è fregato la preparazione estiva tra preliminari e super-coppa. Spero (e prego) che con il richiamo di preparazione di Gennaio e un innesto in difesa riusciremo a portare in porto questa stagione senza troppi patemi d'animo (tra il 6° ed il 10° posto).
Per quanto riguarda le aspirazioni di vittorie varie....ne parliamo il prossimo anno, va...

Cialtron_Heston

Visitatore
" Pioli a rischio.Allertati Lippi, Prandelli e Brocchi."

Sono rimasto a piedi in autostrada, cambio macchina.
BMW, Audi o Fiat Idea.

E il tuo interlocutore  già sa che andrai a piangere per avere uno sconto sulla Fiat Idea.

Uguale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: Cialtron_Heston il 06 Dic 2015, 09:06
" Pioli a rischio.Allertati Lippi, Prandelli e Brocchi."

Sono rimasto a piedi in autostrada, cambio macchina.
BMW, Audi o Fiat Idea.

E il tuo interlocutore  già sa che andrai a piangere per avere uno sconto sulla Fiat Idea.

Uguale.
Quoto voglio verdere Ora cosa ci propongono i geni.. Per Ora solita minestra

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Pioli ha perso la squadra quando ha dimenticato il 4 3 3? Si potrà dire almeno questo?

Lazialotta70

*
Lazionetter
* 199
Non credo che cambiare tanto per cambiare, risolva il problema. Serve qualcuno che abbia personalità tanto da sovvertire le gerarchie dello spogliatoio, che ormai è una polveriera. Ma lotito deve pagare petkovic, pioli e cerca un traghettatore per 5 mesi,  a due spicci. I giocatori, vedendosi arrivare un disperato, manco lo ascolteranno quando diramerà le convocazioni per la partita, preoccupati a trovare una via di fuga da una società allo sbando. E sarà dura salvarsi. Speriamo di fare punti col carpi e Sampdoria e terminare il girone di andata a 25 punti. 20 in quello di ritorno si strapperanno.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Lazialotta70 il 06 Dic 2015, 09:30
Non credo che cambiare tanto per cambiare, risolva il problema. Serve qualcuno che abbia personalità tanto da sovvertire le gerarchie dello spogliatoio, che ormai è una polveriera. Ma lotito deve pagare petkovic, pioli e cerca un traghettatore per 5 mesi,  a due spicci. I giocatori, vedendosi arrivare un disperato, manco lo ascolteranno quando diramerà le convocazioni per la partita, preoccupati a trovare una via di fuga da una società allo sbando. E sarà dura salvarsi. Speriamo di fare punti col carpi e Sampdoria e terminare il girone di andata a 25 punti. 20 in quello di ritorno si strapperanno.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Bè, si parla di Corini al suo posto. Se lo preferisci...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.505
Pioli è già stato sfiduciato, eppure è ancora in carica, questa sì che è una mancanza di rispetto.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.784
Citazione di: gentlemen il 06 Dic 2015, 09:54
Pioli è già stato sfiduciato, eppure è ancora in carica, questa sì che è una mancanza di rispetto.
Vero, questo è l'aspetto più preoccupante e che secondo me evidenzia lacune preoccupanti nella gestione di questa situazione.

Lazio Patria Nostra

white-blu

*
Lazionetter
* 17.064
Prandelli lo vedo moscio se lo aggiungiamo alla moscieria della Lazio non se ne esce più.
Lippi è l'uomo giusto.

Ormai Pioli ha chiuso nel peggiore dei modi ( per colpe non sue) la sua avventura alla Lazio.
Gli auguro il meglio possibile.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
I giornali, da prendere con il beneficio del dubbio come sempre, parlano di Lotito e Pioli che non si parlano da un mese, big della squadra che hanno mollato Pioli, Lotito che vuole Brocchi e Tare che vuole Yakin.

Credo che purtroppo passerà tutto dalla partita con la Samp. Grave errore tentennare. Errore ciclico già accaduto con Ballardini e Petkovic.

Detto ciò il sostituto deve essere uno che attacchi al muro tutti. Il problema non è né tattico né fisico. Manca un centrale difensivo e ok, ma la qualità complessiva della rosa non è da parte destra della classifica.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

mia personalissima opinione che Pioli sia stato ESONERATO VIRTUALMENTE.

Il motivo semplice è che chi lo deve sostituire ( Lippi?) non vuole subentrare in questa settimana

con impegno europeo, (che non conta nulla, qualificazione acquisita).

Probabile che l'avvicindamento arrivi post Sampdoria, oppure dopo l'Inter con la pausa campionato per

organizzarsi.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.087
1 giocatore (pesante) e 1 (montato) sono contro Pioli.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Omar65 il 06 Dic 2015, 08:59
Il discorso non è se Pioli sia meglio o peggio delle alternative. Pioli ha perso la squadra, che non credo gli giochi contro, ma non lo segue più, non ci crede più. Sta cercando di recuperarla da parecchie partirte, ma non è in grado di farlo. In questo momento anche quelli peggio di lui sono meglio per la Lazio.
Tutti gli allenatori, anche i migliori, anche Mou, sono esonerati quando non hanno più il controllo. Puoi essere il migliore, ma se hai finito il tuo tempo in una data realtà, devi essere sostituito.

Sacrosanta verità.. Tra l'altro evidente da almeno un mese!
Gravissimo che non ci sia stato ancora l'esonero.

Discussione precedente - Discussione successiva