Citazione di: vaz il 06 Dic 2015, 10:33
I centrali non sono adatti alla serie A.
Manchiamo di una mezzala forte, visto che il nostro acquisto "top" non può giocare nei 3 di centrocampo.
Manchiamo di una punta vera.
I nostri 4 giocatori più determinanti sono:
- 1 rotto, per il resto della stagione (e lo sapevano);
- 1 involuto e triste (e con i capelli di Javier Bardem a Non è un paese per vecchi)
- 1 scojonato e che gioca contro
- 1 in totale debito di ossigeno e sfiduciato
la speranza, oltre ad un allenatore capace, è di fare punti con la samp e strappare un pareggio a milano.
Poi, un mercato fatto con criterio, in grado di portare
centrale, mezzala, terzino e punta.
del tipo nkoulou o inigo, benassi, sabelli e milik
Quante sentenze.
Non è affatto vero che i centrali non sono adatti alla serie, Mauricio e il poco di Gentiletti che abbiamo visto l'anno scorso, accanto a DeVrij ci stavano e pure bene e qualcosa mi dice che Hoedt sempre a fianco di DV farebbeuna signora coppia.
Che poi DV lo sapevano che fosse rotto sarà pure un'idea tua, non credo a ste certezze.
Che Sergej non possa giocare nei 3 di cc è un'altra leggenda dato che era stato preso proprio per questo, è Pioli che s'è messo in testo di cambiare modulo e chissà poi perchè, l'anno scorso nei tre ci giocavano comodamente Lulic, Onazi, Cataldi.
Di punte vere come dici te quest'anno ne abbiamo una in più, e gli altri due l'anno scorso pur non giocando quasi mai insieme, i famosi 20 gol li hanno fatti. In più ha fatto una testa così a Keita per farlo diventare una punta, e adesso quando gioca è di nuovo confinato sulla fascia.
I nostri 4 giocatori più determinanti, uno va sostituito degnamente e alla svelta, anche se ci credo poco, uno è un pò fragile di carattere, ma abbiamo già visto che non è lasciandolo in panchina che migliora, anzi. Quello che è in debito di ossigeno e sfiduciato, e ti credo, lì non era questione del vice, è che devi far giocare la squadra anche se lui non c'è, invece lui c'è e la squadra non più. Su quello scojonato e che gioca contro non commento, ho già scritto abbastanza sul suo topic.
Scusate la lunghezza e i troppi "l'anno scorso", lo so anch'io che ormai è andato.
Ma vi invito a guardare la classifica prima dell'autogol di Basta a Bergamo.
roma 23
Inter Napoli Fiorentina e Lazio 21
poi il vuoto.
Pur con tanti difetti, mancanze, società, infortuni e arbitri eravamo lì.
Davvero non riesco a capire perchè sia tutto da buttare via.
Lo dico senza polemica, non sono certo uno di quelli che è colpa dei tifosi, mannaggia pure a Marchetti!