Il topic scemo.

Aperto da Rivolazionario, 24 Lug 2013, 19:49

Discussione precedente - Discussione successiva

GGW

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: Cialtron_Heston il 03 Dic 2015, 16:58

CORPI DA SCOPAGGIO! Cugino Giona! no basta,ne ero uscito e mi ci fai rientrare,minchia.Quanti eroi contemporanei ingiustamente nascosti alle masse,meno male c'e' youtube

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.820
CORPI DA SCOPAGGIO! Cugino Giona! no basta,ne ero uscito e mi ci fai rientrare,minchia.Quanti eroi contemporanei ingiustamente nascosti alle masse,meno male c'e' youtube

Stare dietro al grande Montesi è diventata una faticaccia. Adesso carica almeno 2-3 video al giorno con punte di singoli filmati da oltre 3 ore. Ma proprio quotidianamente. Almeno prima aspettavi un po' di tempo tra un capolavoro e l'altro. Ora ne sforna in quantità industriale che, boh, mi pare umanamente impossibile  :)

Cialtron_Heston

Visitatore
Ne ha caricato uno di 8 ore, recentemente. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.820

Inviato dal mio K018 utilizzando Tapatalk

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Maremma Laziale il 04 Dic 2015, 15:50
8 ore? Ennamado' 

Niente non è. ( cit.)

GGW

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: Maremma Laziale il 04 Dic 2015, 15:50
8 ore? Ennamado' 

va be' tieni presente che in alcuni si metteva a dire il rosario e andava avanti per un oretta buona.certo,per i fan della prima ora il vero Montesi era quello disperato,disoccupato,reduce da un divorzio e con figlio da mantenere insomma un uomo in (comprensibile) crisi che vestiva i panni prima del vaticanista e pontificava su quanto tutto il Mondo fosse peccatore e poi del tuttologo che elencava i mali della societa'.ora gioca di brutto sul suo personaggio,tanto che nel sito mette una sezione SHOP con magliette e gadget vari.prima era spontaneo,lo vedevi che stava male male male e i video erano il suo sfogo,tutto sommato innocuo.ora e' solo un prodotto

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.072
Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Gesù Cristo ed il MoVimento, ecco la senatrice 5 Stelle (Taverna) a Radio Cusano Campus
"Gesù, al di là del credo religioso, è una figura piena di valori e fa parte della nostra storia e della nostra cultura. Io trovo una vicinanza incredibile tra l'azione rivoluzionaria di Gesù Cristo e l'azione rivoluzionaria alla quale noi del Movimento 5 Stelle stiamo chiamando i cittadini..."

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Citazione di: carib il 06 Dic 2015, 23:54

Dimmi che è un fake. Ti prego menti anche ma dimmi che è un fake.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290

:lol: ma dai sarà una cosa di Maccio Capatonda

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.820

Commovente.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

GGW

*
Lazionetter
* 468

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discussione precedente - Discussione successiva