Panchina Lazio: possibili alternative

Aperto da domenico, 06 Dic 2015, 12:14

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Dic 2015, 13:54
Una squadra  come la Lazio meriterebbe un allenatore vero, non prove.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Vabbè ma un conto sono le speranze, un altro quello che accadrà.
S. Inzaghi, bollini, brocchi o sandreani.
Se caccia pioli prende uno de sti quattro

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.458
Quando dovevamo sostituire Reja i Bollini e gli Inzaghi non sono stati ritenuti più pronti di un Pioli che comunque aveva delle esperienze e ha fatto un'ottima prima stagione.
Sarebbe strano ritenerli pronti ora con queta situazione da gestire.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
a me piacerebbe yakin, dicono sia un duro. al momento abbiamo bisogno di questo.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Pero' nelle ipotesi dobbiamo anche veder le scelte fatte egli ultimi undici anni. Che ci dicono che non c'e' mai stata volonta' di investire sull'allenatore. Brocchi mi sembra il profilo perfetto per lotito. Io ho la mia idea filippo inzaghi, consigliato dall'amico adriano, ma credo che abbia gia' un ingaggio fuori portata. Anche perché' il sostituto naturale si e ' da poco accasato in grecia. Ipotizzare spalletti o mazzarri e come ipotizzare di prendere thiago silva a gennaio per rinforzare il reparti arretrato o higuain in attacco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.458
Citazione di: CodyAnderson il 06 Dic 2015, 14:09
a me piacerebbe yakin, dicono sia un duro. al momento abbiamo bisogno di questo.
Tosta per uno straniero inserirsi in corsa in questa situazione, poi sono allenatori con idee di calcio che necessitano tempo e allenamenti. Andrei sul pragmatico.
Per me Lippi Prandelli Di Matteo potrebbero essere interessanti.
Brocchi solo con Lippi, tipo Reja-Bollini.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
leggo che Pioli non arriverebbe alle sfide con st.etienne e samp,mi sembra inverosimile la cosa.
ma yakin non si è accasato allo spartak?o si  dimesso?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: voltaire il 06 Dic 2015, 14:14
leggo che Pioli non arriverebbe alle sfide con st.etienne e samp,mi sembra inverosimile la cosa.
ma yakin non si è accasato allo spartak?o si  dimesso?
aveva un anno di contratto e non hanno rinnovato. non ha fatto bene comunque in russia. rimane comunque un cv migliore di quello di petkovic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Considerato ciò che c'è in giro direi Prandelli con possibilmente Brocchi come vice. Tra l'altro si conoscono pure bene visto che Brocchi giocò un'ottima stagione nella Fiorentina di Prandelli.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Penso che sia fatta per Brocchi: il suo Milan primavera ha adesso perso in casa col Bologna, si sta acclimatando ai risultati della Lazio.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Roberto66

Visitatore
Voglio un allenatore di esperienza, che possa essere un Lippi, un Mazzarri oppure Spalletti.
Detto questo spero che lunedi battiamo la samp e quindi che Pioli possa riprendersi la Lazio, per poi a Gennaio cercare di porre rimedio agli errori di mercato estivo prendendo almeno due giocatori forti in difesa, anche a scapito di una cessione importante.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Roberto66 il 06 Dic 2015, 14:57
spero che lunedi battiamo la samp e quindi che Pioli possa riprendersi la Lazio, per poi a Gennaio cercare di porre rimedio

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.674
Citazione di: Brixton il 06 Dic 2015, 14:33
Considerato ciò che c'è in giro direi Prandelli con possibilmente Brocchi come vice. Tra l'altro si conoscono pure bene visto che Brocchi giocò un'ottima stagione nella Fiorentina di Prandelli.

Io questa la considero la migliore soluzione praticabile. In alternativa un grande senatore come Marcello Lippi che magari ha voglia di tornare nel giro ed accetterebbe compensi non maestosi. Spalletti sarebbe perfetto per la nostra rosa. Ma cosí come Capello, Mazzarri e& C. li vedo su altri parametri economici.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Brocchi no.
Non lo voglio.
Non lo vuole nessuno.
E' un suicidio.
Questo presidente  e' un pazzo.
Pussa via dalla Lazio.
Qualcuno ci salvi!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
per favore non portiamo Brocchi a Roma , per favore
piuttosto rimaniamo con Pioli,
l'unica alternativa, se Dio volesse,
per me rimane Lippi.
Una persona con carisma che non si farebbe sopraffare
dallo spogliatoio.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.973
Citazione di: Roberto66 il 06 Dic 2015, 14:57
Detto questo spero che lunedi battiamo la samp e quindi che Pioli possa riprendersi la Lazio, per poi a Gennaio cercare di porre rimedio agli errori di mercato estivo prendendo almeno due giocatori forti in difesa, anche a scapito di una cessione importante.
Purtroppo un Reja non c'è. Vediamo le possibilità.
Mazzarri, Lippi, Capello e Spalletti: la storia della Lazio di Lotito dice che non verranno. Inoltre Lippi e Capello è un bel po' che non fanno qualche cosa d'importante nel calcio che conta. Vivrebbero la lazio come una forma di prepensionamento. No grazie.
Sranieri in questa situazione? No grazie. Ci vuole uno che sappia già dove mettere le mani.
Guidolin? Se non ha trovato un buon coach per la gestione dello stress è meglio che resti a contemplare paesaggi bucolici. Roma e la Lazio sarebbero dannosi per la sua salute.
Prandelli .... Dio me ne scampi... però a qualcuno piace.
Fra quelli che restano secondo me Brocchi non sfigura. Per questo spero che Pioli riesca a riprendere in mano la situazione. Ma la partita deva essere Lazio Samp... che cazzo ce ne frega della partita di coppa!?
:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Invece è proprio perché Lippi è in prepensionamento che sarebbe perfetto per la Lazio: un grande allenatore che ha ancora tutta la carriera davanti se ne sbatte se non viene seguito, tanto un top club a ricoprirlo d'oro lo trova lo stesso, vedi ad esempio Benitez. Lippi invece, come Reja, si guadagna la fiducia della società facendoti capire che lo sta facendo quasi come un favore, che non ha niente da perdere, quindi ti conviene dargli retta, solo che Lippi ha ben altro curriculum e potrebbe cambiare ulteriormente la Lazio (io sono convinto da sempre che Reja cambiò la Lazio in maniera permanente).

Comunque sia, io spero che Pioli batta la Sampdoria e si riprenda la Lazio, perché se sono vere le ultime voci, soprattutto quella del post Atalanta - Lazio, sono convinto che Pioli aveva ripreso le redini dello spogliatoio, ma Lotito gliele ha tolte di mano.

Contenuto sponsorizzato

JJ67

*
Lazionetter
* 354
Premetto, a me Pioli mi aveva stregato, l'exploit dello scorso anno è tutto merito suo e vorrei tantissimo che se ne uscisse da questa situazione inverosimile con lui al timone.

Restando al topic, ma Delio Rossi?

Esperienza, lazialità, tigna... e parametri Lotitiaci.

Poi a fine campionato tiriamo le somme.

Forza Lazio.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
e poi Reja
e poi Delio ancora....
dai voltiamo pagina, ma sul serio,
ci vuole uno con i controcaxxi
uno da minimo 2 milioni in su
basta con le scommesse, basta con le toppe.

Discussione precedente - Discussione successiva