15a Giornata Serie A

Aperto da JoeStrummer, 05 Dic 2015, 22:11

Discussione precedente - Discussione successiva

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
 Napoli fuori casasi sapeva che è una cosa diversa, peraltro ha incontrato o incontrerà in casa all'andata Juve Fiorentina Inter merde, Lazio, Torino, solo il milan lo ha incontrato fuori quindi al ritorno giocherà tutti i big match fuori,
Se anche una squadra come il Bologna può fare 3 gol al Napoli bisogna sul serio guardarsi le spalle

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.826
Boh. Pero' a me sembra di vedere una partita della Lazio dello scorso anno. La fiducia significa tanto. Quando la squadra lavora bene in ogni zona del campo ti puoi permettere pure di avere Gentiletti-Mauricio dietro.

Mounier si divora il 4-0

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Maremma Laziale il 06 Dic 2015, 13:55
Il Bologna corre ed e' in fiducia da quando e' arrivato Donadoni il quale non e' uno sprovveduto.

Questo dimostra quanto un allenatore può fare la differenza (questo è per quelli che dicono che se i nostri giocatori fanno schifo in campo la colpa non è di Pioli).

Numero 8

*
Lazionetter
* 73
Citazione di: JoeStrummer il 06 Dic 2015, 12:56
Bologna in vantaggio con gol in forte sospetto di fuorigioco di Destro.

Il rigore contro le merde sta costando caro al Napoli, dopo che hanno provato a fermare anche l'Inter.

Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk

Se credessi a tutti questi complotti probabilmente mi rimetterei a seguire il wrestling.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Numero 8

*
Lazionetter
* 73
Citazione di: 12maggio1974 il 06 Dic 2015, 14:02
Napoli fuori casasi sapeva che è una cosa diversa, peraltro ha incontrato o incontrerà in casa all'andata Juve Fiorentina Inter merde, Lazio, Torino, solo il milan lo ha incontrato fuori quindi al ritorno giocherà tutti i big match fuori,
Se anche una squadra come il Bologna può fare 3 gol al Napoli bisogna sul serio guardarsi le spalle

Il Napoli non poteva andare a 2000 km/h come ha fatto nei mesi di Ottobre e Novembre, era normale una flessione, tra l'altro si erano viste le prime avvisaglie contro l'Inter.
In più hanno 2 centrali difensivi che  singolarmente sono disastrosi.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.826
Citazione di: Miro25Klose il 06 Dic 2015, 14:03
Questo dimostra quanto un allenatore può fare la differenza (questo è per quelli che dicono che se i nostri giocatori fanno schifo in campo la colpa non è di Pioli).

Pero' e' un po' come e' successo a noi lo scorso anno. Pioli la scorsa estate li ha caricati a pallettoni, nonostante una iniziale sfiducia generale. Lo stesso accadde con Petkovic. Poi bisogna vedere quanto dura. E da noi, tempo una stagione (o nemmeno), inizi a marcire. A parte Reja.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.826

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.826

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.826
Finita. Ma se la sono quasi fatta sotto. Higuain stratosferico.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Fu massacrato dalla stampa per l'eliminazione all'Europeo del 2008, avvenuta solo ai rigori contro la squadra poi campione e in una partita dove l'italia ebbe le occasioni migliori
(per richiamare un Lippi che puntò nuovamente su buona parte del gruppo del 2006, ormai bollito, con i risultati che si sono visti in Sudafrica)
Da lì in poi sembra considerato un allenatore adatto solo alle provinciali, ma io sarei curioso di vederlo in una squadra di livello medio-alto

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: 12maggio1974 il 06 Dic 2015, 14:02
infatti spero nella sconfitta delle ultime 4/5 attuali. Perché prima che ci risveglieremo ci vorrà ancora un po' di tempo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448

Mister Reja in paradiso

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Terzo gol della Viola.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448

Contenuto sponsorizzato

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Mi sa che al Palermo richiameranno Iachini molto presto!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Pat Pat il 06 Dic 2015, 16:58
Mi sa che al Palermo richiameranno Iachini molto presto!

Hanno perso contro Juve, Atalanta, e pure contro l'ALESSADRIA in Coppa Italia. Rendetevi conto a chi abbiamo regalato un punto, rischiando anche di regalargliene 3.

Discussione precedente - Discussione successiva