Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

SOWULO

*
Lazionetter
* 139
Citazione di: VolaLazioVola il 05 Dic 2015, 00:11
Spero che non rinnovi e fino a giugno lancerei berisha per vedere se può essere pronto per l anno prossimo... Chiaramento lo cederei a gennaio se lo vuole qualcuno se no resti in panca a fare il professionista

Sono d'accordo per me Berisha e' meglio

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Co berisha avremmo perso pure contro il Palermo. Federico non sarà un fuoriclasse ma è un gran bel portiere. Berisha un anonimo mestierante

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.367
Citazione di: ralphmalph il 05 Dic 2015, 23:59
Co berisha avremmo perso pure contro il Palermo. Federico non sarà un fuoriclasse ma è un gran bel portiere. Berisha un anonimo mestierante
Sì, infatti.
Al di là del momento-no generalizzato, Marchetti è il primo e Berisha il secondo per questioni tecniche evidenti.

Lazio Patria Nostra

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
a me non sembra una papera sinceramente... non avrà fatto il massimo possibile assoluto, ma non è che gli sia scivolata la palla tra le mani...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Achab77 il 06 Dic 2015, 00:26
Sì, infatti.
Al di là del momento-no generalizzato, Marchetti è il primo e Berisha il secondo per questioni tecniche evidenti.

Lazio Patria Nostra
Il credito che continua ad avere Marchetti lascia basiti, non si sa quante altre figuracce deve fare prima del doveroso benservito; addirittura ci si aggrappa a marcheggiani, noto ultrá romanista, che correttamente sta coronando il suo sogno di vedere la Lazio in B per la cui realizzazione è indispensabile che Marchetti sia il portiere e Pioli l'allenatore.
Piuttosto: si è espresso sulla conferma di Pioli?

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Non conosco tutti i portieri di serie A, ma di una cosa sono arci-sicuro: il tiro di Dybala sul goal lo avrebbe preso o deviato qualunque portiere di serie A, altrimenti non potrebbe giocare in serie A.
Un tiro da piu' di 20 metri, da fermo, non lo trasformava in gol neanche Sinisa ai tempi d'oro.
E qui c'e' ancora gente che sostiene non sia stato un errore del portiere........

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.928
Citazione di: sergione il 06 Dic 2015, 17:24
Non conosco tutti i portieri di serie A, ma di una cosa sono arci-sicuro: il tiro di Dybala sul goal lo avrebbe preso o deviato qualunque portiere di serie A, altrimenti non potrebbe giocare in serie A.
Un tiro da piu' di 20 metri, da fermo, non lo trasformava in gol neanche Sinisa ai tempi d'oro.
E qui c'e' ancora gente che sostiene non sia stato un errore del portiere........
Sei arcisicuro...

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Ho letto di tutto per cercare di salvargli le chiappe. Contro il Milan sul primo gol non era colpa sua ma del loro centravanti che aveva lisciato la palla; sul secondo era accecato dai fari dell' Olimpico; sul gol di gervinho la colpa era di Basta che non gli ha impedito il tiro.
Roba da Zelig....

Piuttosto: oggi mi sono visto le partite delle 15 su diretta-gol. Ho visto portieri tra i più impensati, tipo Skorupsky, Sportiello, Bizzarri e altri che hanno fatto dei miracoli salvando gol certi. In pratica tutti i portieri di A fanno il loro, aggiungendoci ogni tanto qualche miracolo. Come correttamente devono fare i portieri che ambiscono a giocare in serie A, se no la categoria non è roba per loro.
Tutti i portieri di A tranne uno, indovinate quale...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.790
Sportiello mi pare tutto tranne che impensato, anzi, è proprio un bel portiere.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Quoto al 100% VolaLazioVola. Perfetto, in nodo particolare su Berisha.

Marchetti c'ha sulla coscienza pure il gol di yanga, date retta a me. ('na vecchia polemica)

Ho sperato si fosse ripreso rispetto a due anni fa ma sono deluso anche da lui quest'anno. Non ho esperienza specifica sui portieri (non ne so nulla tecnicamente) ma mi sembra ancora sopportabile fra i pali. Un macello le uscite, le palle nell'area piccola, i tiri da fuori. Scarso con i piedi, non riesce quasi mai a giocare palla con i compagni, quando rinvia spesso lo fa alla cieca, palla agli altri e dopo che ha tenuto la palla con sé per 15, 20 secondi, rallentando tutto. Sta qua da 4, 5 anni, c'ha i suoi suoi, vorrà almeno altri tre anni per rinnovare... Ma perché?

Poi penso all'esempio Radu.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.790
Perché se rinnovi sta gente non ne devi comprà altra.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.008
Citazione di: inquisitor il 06 Dic 2015, 17:55

Piuttosto: oggi mi sono visto le partite delle 15 su diretta-gol. Ho visto portieri tra i più impensati, tipo Skorupsky, Sportiello, Bizzarri e altri che hanno fatto dei miracoli salvando gol certi. In pratica tutti i portieri di A fanno il loro, aggiungendoci ogni tanto qualche miracolo. Come correttamente devono fare i portieri che ambiscono a giocare in serie A, se no la categoria non è roba per loro.
Tutti i portieri di A tranne uno, indovinate quale...

Oggi su diretta gol non hanno dato il napoli?  ;-)

Il loro portiere ha preso almeno due gol imbarazzanti.

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: MisterFaro il 06 Dic 2015, 19:12
Oggi su diretta gol non hanno dato il napoli?  ;-)

Il loro portiere ha preso almeno due gol imbarazzanti.

ciucci alle 12.30
e non è un invito, ma una affermazione
;)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Mr.Class il 06 Dic 2015, 18:22
Sportiello mi pare tutto tranne che impensato, anzi, è proprio un bel portiere.
Sono d'accordo, era per far notare che rispetto all'opinione dei più che considerano il nostro inferiore (forse, ma solo forse eh...) solo a Neuer e Buffon, di portieri dal nome sconosciuto al grande pubblico che gli danno una pista ce ne sono parecchi. In pratica tutti quelli della serie A; l'unico con cui se la batte per me è Leali del Frosinone.
Sportiello al confronto è Yashin.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.790
Purtroppo succede a molti giocatori della Lazio, Basta diventa il nuovo cafù, gentiletti il nuovo mascherano, parolo come gerrard e così via. Marchetti vale mille altri portieri, in più è in parabola discendente e con limiti caratteriali notevoli.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.479
considerando che a 19 punti e 4 partite dalla fine anche se arrivi a 22 punti facendo 18 punti al ritorno in B non ci vai
Marchetti lo metterei sul mercato a gennaio e metterei Berisha fino alla fine, lo vedo migliore nelle palle alte e tra i due non c'è più un abisso tra i pali
ma comprare un buon portiere di livello a gennaio è fantascienza

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.265

Mi sa che Sinisa non te lo ricordi bene.    ;)

Anche a me Marchetti non ispira più fiducia, mentre Berisha, che non è all'altezza del Marchetti migliore, sembra più affidabile. Anche più calmo, cosa che di questi tempi vale oro in casa Lazio.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.265
Citazione di: erlikkhan il 04 Dic 2015, 23:41

Non parlo certo che sul 2-0 contro il TUO PUBBLICO FA GLI OLE AI PASSAGGI DEI PROPRI GIOCATORI,  a d irridere i tuoi giocatori

Una delle cose peggiori mai viste in uno stadio, manifestazioni razziste a parte.

Come se un padre deridesse pubblicamente suo figlio perché gioca male.

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Marchetti ormai è diventato un portiere da bassa classifica.
Di portieri migliori in serie A li trovi in quasi tutte le squadre:
Sportiello, Bizzarri, Tatarusanu, Perin, Buffon, Handanovic, codice fiscale, Mirante, Skorupski, Consigli..

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: cartesio il 06 Dic 2015, 19:22
Mi sa che Sinisa non te lo ricordi bene.    ;)

Anche a me Marchetti non ispira più fiducia, mentre Berisha, che non è all'altezza del Marchetti migliore, sembra più affidabile. Anche più calmo, cosa che di questi tempi vale oro in casa Lazio.
Potrei dire anche Alexander Kolarov, che in fatto di potenza non scherzava.
Ma a parte gli scherzi, riuscire a fare un gol dalla posizione di Dybala ed in quelle condizioni (praticamente da fermo anche se ha alzato il pallone) contro un portiere discretamente bravo, non e' affatto facile.
Dovresti prendere la ragnatela del 7 ed avere la potenza di tiro dei due citati sopra.

Discussione precedente - Discussione successiva