Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: ralphmalph il 05 Dic 2015, 23:59
Co berisha avremmo perso pure contro il Palermo. Federico non sarà un fuoriclasse ma è un gran bel portiere. Berisha un anonimo mestierante

Punto.
Aggiungo che Marchetti sta giocando senza difesa davanti e vede sbucarsi avversari da ogni dove. Non so se vi è mai capitato anche nelle partitelle tra amici, ad un certo punto non capisci più niente.
Berisha ha fatto collezione di gol beccati sul proprio palo; fino a giugno non c'è paragone.
Piuttosto chi di dovere cominciasse a muoversi per giugno.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.008
Citazione di: Sbracchiosauro il 06 Dic 2015, 19:14
ciucci alle 12.30
e non è un invito, ma una affermazione
;)

Quindi avevo ragione! :pp

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Citazione di: MisterFaro il 06 Dic 2015, 19:12
Oggi su diretta gol non hanno dato il napoli?  ;-)

Il loro portiere ha preso almeno due gol imbarazzanti.
Ma dai, è il primo errore da quando è iniziato il campionato.
Ha fatto sempre grandi prestazioni con grande sicurezza.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: Sannita il 06 Dic 2015, 22:10
Ma dai, è il primo errore da quando è iniziato il campionato.
Ha fatto sempre grandi prestazioni con grande sicurezza.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma magari avessimo Reina! MAGARI!
Ha fatto un errore, ma quante parate ha fatto dall'inizio del campionato? Ora provate a contare quante parate ha fatto Marchetti.
Il problema non è la papera. Il problema è non fare una sola parata che sia una. Subire due tiri e due gol. Anche se non si tratta di palesi errori, non è statisticamente possibile non fare mai una parata decisiva, mai un di più, mai un salvataggio che ti faccia capire di avere un portiere. Le parate centrali che fa Marchetti le so fare anch'io. Che dite, mi propongo così almeno risparmiamo sull'ingaggio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Assoluto il 07 Dic 2015, 02:38
Ma magari avessimo Reina! MAGARI!
Ha fatto un errore, ma quante parate ha fatto dall'inizio del campionato? Ora provate a contare quante parate ha fatto Marchetti.
Il problema non è la papera. Il problema è non fare una sola parata che sia una. Subire due tiri e due gol. Anche se non si tratta di palesi errori, non è statisticamente possibile non fare mai una parata decisiva, mai un di più, mai un salvataggio che ti faccia capire di avere un portiere. Le parate centrali che fa Marchetti le so fare anch'io. Che dite, mi propongo così almeno risparmiamo sull'ingaggio?

Il problema e' anche non vederle le parata: col palermo ci ha salvati dal cappotto, per dirne una

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: PabloHoney il 07 Dic 2015, 10:52
Il problema e' anche non vederle le parata: col palermo ci ha salvati dal cappotto, per dirne una

Col Palermo mi sono sorpreso, infatti, ma posso dire che per me non sono state parate al di fuori dell'ordinario.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: inquisitor il 04 Dic 2015, 23:03
Non per sparare sulla croce rossa, ma se Gentiletti non avesse fatto autogol quel pallone sarebbe stato appoggiato in rete da Dybala a porta vuota da 1 metro. Un pallone che docile docile stava attraversando l'area cosiddetta del portiere, con il nostro che tanto per cambiare stava fermo sulla linea ad osservare la scena.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

docile docile?? ha tirato una mina tant'è che ha carambolato su Gentiletti finendo in rete.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: Cesio il 04 Dic 2015, 23:20
Ao certo che criticare Marchetti stasera, dove ha subito un unico tiro in porta, è sublime. Se è così cosa dovremmo fare con Mauricio che con due disimpegni "morbidi" ha praticamente regalato i due gol alla juve?

Ma infatti, a me sembra assurdo. E' vero che è il topic coi Marchetti ma Mauricio ha le colpe su entrambi i gol.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Citazione di: inquisitor il 04 Dic 2015, 23:03
Non per sparare sulla croce rossa, ma se Gentiletti non avesse fatto autogol quel pallone sarebbe stato appoggiato in rete da Dybala a porta vuota da 1 metro.

Dybala è quello che ha tirato la sassata deviata da gentiletti :)

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: cartesio il 06 Dic 2015, 19:25
Una delle cose peggiori mai viste in uno stadio, manifestazioni razziste a parte.

Come se un padre deridesse pubblicamente suo figlio perché gioca male.

Penso che Marchetti si riferisse a questo.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: PabloHoney il 07 Dic 2015, 20:41

Dybala è quello che ha tirato la sassata deviata da gentiletti :)
Vero [emoji4]. Se scrivevo Mandzukic il senso del discorso non cambiava, presumo.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: inquisitor il 07 Dic 2015, 21:22
Vero [emoji4]. Se scrivevo Mandzukic il senso del discorso non cambiava, presumo.

è che hai un concetto di "docile docile" che non coincide con il mio ...

8)

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: telegraph road il 07 Dic 2015, 21:25
è che hai un concetto di "docile docile" che non coincide con il mio ...

8)
Il 'docile docile' non era per la fucilata di Dybala ma per il tocchetto che avrebbe permesso a Mandzukic di segnare qualora quel pallone fosse passato. Mandzukic solo soletto, esattamente al centro della porzione di campo denominata 'area del portiere'.
Io un'ideuzza sul perché quella zona di campo sia chiamata 'area del portiere' me la sono fatta, non so voi [emoji4].

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: inquisitor il 08 Dic 2015, 08:15
Il 'docile docile' non era per la fucilata di Dybala ma per il tocchetto che avrebbe permesso a Mandzukic di segnare qualora quel pallone fosse passato. Mandzukic solo soletto, esattamente al centro della porzione di campo denominata 'area del portiere'.
Io un'ideuzza sul perché quella zona di campo sia chiamata 'area del portiere' me la sono fatta, non so voi [emoji4].
Ma si dai.... Era chiaro da prima, si scherza pure ogni tanto, però è anche vero che così facciamo processi sul nulla, non sappiano come sarebbe andata a finire, l'unica certezza che abbiamo e' che la situazione era teoricamente sotto controllo, e l'attaccante era ben coperto dal difensore.... Il problema è che la palla dentro l'ha buttata proprio gentiletti e su questo marchetti non mi pare abbia colpe, quello che non doveva accadere era il passaggio sciagurato di mauricio verso dybala, li la palla si butta in angolo.... Semmai

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: PabloHoney il 08 Dic 2015, 08:52
Ma si dai.... Era chiaro da prima, si scherza pure ogni tanto, però è anche vero che così facciamo processi sul nulla, non sappiano come sarebbe andata a finire, l'unica certezza che abbiamo e' che la situazione era teoricamente sotto controllo, e l'attaccante era ben coperto dal difensore.... Il problema è che la palla dentro l'ha buttata proprio gentiletti e su questo marchetti non mi pare abbia colpe, quello che non doveva accadere era il passaggio sciagurato di mauricio verso dybala, li la palla si butta in angolo.... Semmai
Anch"io stavo scherzando, ci ho messo pure le faccine [emoji4]. Ero serio solo quando ho scritto che Marchetti deve pagare una cena a Gentiletti poiché col suo autogol ha evitato il secondo gol su due sulla sua coscienza.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Onestamente, area del portiere non vuol dire che il portiere debba costantemente uscire per prendere una palla che ancora deve partire.

Dybala ha tirato una bordata a mezza altezza.
Marchetti secondo voi doveva immaginare che tirasse in mezzo forte a quel modo?

E se Marchetti faceva una passo avanti e Dybala tirava segnando a porta vuota, a che altezza lo crocifiggevate?

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
La responsabilità sul primo è di Mauricio, che non la spazza. Il secondo non è una papera, ma non era imparabile. Diciamo che un portiere forte forse prendeva, Marchetti oggi è un portiere nella media della serie A.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Alcares il 08 Dic 2015, 10:25
Onestamente, area del portiere non vuol dire che il portiere debba costantemente uscire per prendere una palla che ancora deve partire.

Dybala ha tirato una bordata a mezza altezza.
Marchetti secondo voi doveva immaginare che tirasse in mezzo forte a quel modo?

E se Marchetti faceva una passo avanti e Dybala tirava segnando a porta vuota, a che altezza lo crocifiggevate?
Il problema è che non ha fatto né l'uno né l'altro: non ha coperto il primo palo, tanto è vero che il tiro di Gentiletti lì si è infilato, e né è andato su Mandzukic qualora la palla fosse arrivata a lui. È rimasto lì, nel mondo di mezzo, a guardare l'azione sperando in una spazzata in corner.
Poi, se pensate che il portiere non sia uno  dei problemi che affliggono la Lazio liberissimi di pensarlo, non vi devo convincere per forza. Se siete soddisfatti va bene, basta poi non lamentarsi il giorno dopo.

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Un citofono, spero che non gli rinnovano il contratto

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: inquisitor il 08 Dic 2015, 12:58
Il problema è che non ha fatto né l'uno né l'altro: non ha coperto il primo palo, tanto è vero che il tiro di Gentiletti lì si è infilato, e né è andato su Mandzukic qualora la palla fosse arrivata a lui. È rimasto lì, nel mondo di mezzo, a guardare l'azione sperando in una spazzata in corner.
Poi, se pensate che il portiere non sia uno  dei problemi che affliggono la Lazio liberissimi di pensarlo, non vi devo convincere per forza. Se siete soddisfatti va bene, basta poi non lamentarsi il giorno dopo.
Il primo palo in quel caso si deve coprire stando tra il palo e l'attaccante quindi fuori dallo specchio della porta.
Marchetti sta giocando male ma non è che bisogna trovare un suo sbaglio in ogni gol che subiamo

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva