15a Giornata Serie A

Aperto da JoeStrummer, 05 Dic 2015, 22:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Sono cazzi

E invece i riultati della giornata permettono di guardare alla situazione con tranquillita'. Il Verona e' andato, il Frosinone ha perso in casa, il Carpi ha 9 punti e gioca col Milan, il Palermo e' in caduta libera come noi.

Dulcis in fundo, il Genoa ha perso.

Questo dovrebbe eliminare il pericolo retrocessione dall'equazione, e consentire alla societa' e alla squadra di giocare in campionato con tranquillita' mentale, e di concentrarsi sull'EL.

enonloso

*
Lazionetter
* 307
Citazione di: Numero 8 il 06 Dic 2015, 14:09
Il Napoli non poteva andare a 2000 km/h come ha fatto nei mesi di Ottobre e Novembre, era normale una flessione, tra l'altro si erano viste le prime avvisaglie contro l'Inter.
In più hanno 2 centrali difensivi che  singolarmente sono disastrosi.
dai che vincono la prossima
:asrm

proi349

*
Lazionetter
* 915
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Dic 2015, 17:03
Hanno perso contro Juve, Atalanta, e pure contro l'ALESSADRIA in Coppa Italia. Rendetevi conto a chi abbiamo regalato un punto, rischiando anche di regalargliene 3.
Questo la dice lunga sul nostro stato disastroso[emoji35] [emoji35]

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Sassuolo in Doppio vantaggio a Genova contro la Sampdoria

Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

begano

*
Lazionetter
* 175
Il rigore si può dare, molto più netto di quello dato a loro a Bologna (iturbe), manca il rosso a merdolas
il tifoso del toro gli lascia volentieri il rigore, ma pretende secondo giallo per merdolan e di riprender 11 contro 10 da zero a zero, come doveva essere

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448

Si prospetta un Lazio Samp da paura.

Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Le sconfitte di Frosinone, Hellas, Palermo e udinemerda e quella probabile della Samp rendono la domenica meno amara. Speriamo bene nel Milan stanotte.
Peccato (doppio) per il Bulagna.
Avanti fino ai 45 punti.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.826
Sampdoria e Palermo: quando cambiando allenatore peggiori solo che la situazione. Ancora mi chiedo il perché degli esoneri di Zenga e Iachini.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: begano il 06 Dic 2015, 18:39
il tifoso del toro gli lascia volentieri il rigore, ma pretende secondo giallo per merdolan e di riprender 11 contro 10 da zero a zero, come doveva essere
vero anche questo!

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: Paquito il 06 Dic 2015, 17:05
E invece i riultati della giornata permettono di guardare alla situazione con tranquillita'. Il Verona e' andato, il Frosinone ha perso in casa, il Carpi ha 9 punti e gioca col Milan, il Palermo e' in caduta libera come noi.

Questo dovrebbe eliminare il pericolo retrocessione dall'equazione, e consentire alla societa' e alla squadra di giocare in campionato con tranquillita' mentale, e di concentrarsi sull'EL.

parzialmente d'accordo. nel senso che è giusto solo se vinciamo la prossima, ma anche la successiva. magari la penso troppo pessimistica, ma se ai giocatori gli si mettesse un po' di pepe al chiulo gli gioverebbe soltanto.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Maremma Laziale il 06 Dic 2015, 19:14
Sampdoria e Palermo: quando cambiando allenatore peggiori solo che la situazione. Ancora mi chiedo il perché degli esoneri di Zenga e Iachini.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Diciamola tutta però: il bologna da quando ha cambiato allenatore vola. C'è caso e caso, se la squadra è scarsa non cambi nulla con l'esonero, ma se ci sono dei valori il cambio può avere effetti benefici.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: inquisitor il 06 Dic 2015, 20:47
Diciamola tutta però: il bologna da quando ha cambiato allenatore vola. C'è caso e caso, se la squadra è scarsa non cambi nulla con l'esonero, ma se ci sono dei valori il cambio può avere effetti benefici.
Ma la samp è scarsa? Ha cambiato tanto rispetto allo scorso anno quando era obiettivamente una buona squadra? E il Genoa?
Lo chiedo perché non ho presente il tipo di mercato che hanno fatto e vorrei capire qual'è il loro problema, visto che stanno vivendo una stagione simile alla nostra.

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Pensatela come vi pare ma io oggi tra Carpi e Milan preferisco che vinca il Carpi.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: MisterFaro il 06 Dic 2015, 21:34
Pensatela come vi pare ma io oggi tra Carpi e Milan preferisco che vinca il Carpi.
pure io

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: MisterFaro il 06 Dic 2015, 21:34

Ma perchè c'è qualcuno che spera che vinca il Milan?  :o

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Paquito il 06 Dic 2015, 17:05

occhio a tranquillo, siamo in piena parte destra della classifica, a 5 punti dico 5 punti dalla zona retrocessione,squadre come il bologna battono il napoli, squadre come il palermo rischiano di batterci, la prossima è con la sampdoria a 3 puti da noi e disperata come noi, beati i tranquilli

alby1608

*
Lazionetter
* 10.308
gli ha fatto buttar via la partita al Frosinone

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Miro25Klose il 06 Dic 2015, 22:00
Ma perchè c'è qualcuno che spera che vinca il Milan?  :o

Io. Un po' perché detesto le merde della provincia modenese, un po' perché un punto in più su di loro mi avrebbe rassicurato.
Se non ve ne siete ancora accorti, ad oggi siamo stati capaci di farci dominare dal Palermo, eliminato in Coppa Italia dall'Alessandria.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Io. Un po' perché detesto le merde della provincia modenese, un po' perché un punto in più su di loro mi avrebbe rassicurato.
Se non ve ne siete ancora accorti, ad oggi siamo stati capaci di farci dominare dal Palermo, eliminato in Coppa Italia dall'Alessandria.

le cose sono però destinate a riequilibrarsi.
Non dico che faremo meglio del Milan ma é altamente probabile che alla fine saremo più a ridosso di Sinisa che non del Carpi.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: alby1608 il 06 Dic 2015, 22:58
che pippa Diakitè
gli ha fatto buttar via la partita al Frosinone
veramente oh: un fallo piu' idiota non lo poteva fare.
comincia a strattonare l'avversario 3 metri fuori area e quello se lo trascina dentro per poi cadere al momento giusto.

Discussione precedente - Discussione successiva