Lazio - sampdoria

Aperto da kelly slater, 06 Dic 2015, 20:33

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
La samp è in crisi nera peggio di noi.
Bisogna vincere assolutamente.

:band1:

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Registrato
per forza! sennò qua l'argomento salvezza rischia di diventare roba seria!

GfB

*
Lazionetter
* 767
Registrato
Se non vinciamo questa, dobbiamo seriamente preoccuparci per il futuro...

FORZA LAZIO FORZA!!!

:since


alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Registrato
Partita peggiore non poteva capitare. :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
No no basta piangere.
Vediamo un pò se sto fondo l'abbiamo finalmente toccato.
Tre punti e cerchiamo di ripartire.
Non possiamo essere così brutti.

FORZA LAZIO!!!!!!   :band1: :band1: :band1:

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.898
Registrato
Citazione di: alasinistra il 06 Dic 2015, 21:11
Partita peggiore non poteva capitare. :since
Considerando la condizione della Sampdoria, direi che era difficile trovare una partita migliore, piuttosto.
Comunque avete fatto bene ad aprire il topic perché con tutto il parlare di alternative a Pioli non ricordavo più che si deve ancora giocare e che si può ancora tornare a vincere.

zorba

Visitatore
Registrato
Mi sono anche scordato che "sapore" abbia una vittoria in campionato...
Sent from Sardinia using my launeddasphone

Cirrus Minor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.652
Registrato
Citazione di: alasinistra il 06 Dic 2015, 21:11
Partita peggiore non poteva capitare. :since

Io direi che partita migliore non ci poteva essere. Chi gioca peggio della Sampdoria? Forse il Verona? Quindici 3 punti,si vince con l'udinese in coppa,si va a Milano con il rosario e poi via pioli a Natale!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
3 punti, senza se e senza ma, ripartirei con la strada intrapresa a Lazio - Palermo: fuori Candreva e Mauricio, meglio sbagliare per l'inesperienza di un giovane che per i capricci di un senatore e le cazzate di uno che quest'anno pare Cana.

Ah, e Matri titolare, sarebbe ora.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Registrato
Se non battiamo questa samp.....

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk


Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Dic 2015, 21:38
fuori Candreva e Mauricio, meglio sbagliare per l'inesperienza di un giovane che per i capricci di un senatore e le cazzate di uno che quest'anno pare Cana.

Mauricio dovrebbe essere squalificato.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: Miro25Klose il 06 Dic 2015, 22:09
Mauricio dovrebbe essere squalificato.

Vero, meglio così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gambero1900

Visitatore
Registrato
E speriamo che metta in campo giocatori che possono cambiare la partita. Keita su tutti

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.640
Registrato
              marchetti
basta hoedt gentiletti radu
candreva biglia parolo felipe
             keita  matri

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.093
Registrato
             Marchetti
Basta Hoedt Gentiletti Radu
  Parolo Biglia Savic/Cataldi
Candreva      Keita        FA

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.640
Registrato
keita prima punta o falso nueve non ci sa giocare. Deve pubtare l'uomo non avercelo alle spalle

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.324
Registrato
Ma il Konko che abbiamo visto in Europa League non é meglio del Basta che stiamo vedendo ?

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Registrato
4-4-2 o 4-3-1-2 se Pioli non cambia passando alle due punte vere è de coccio !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.390
Registrato
Io credo che la partita di lunedì sia difficilissima.
Dopo l'ennesima sconfitta in casa della Samp sarà, per noi, molto molto insidiosa.
Montella vorrà e, soprattutto, dovrà dimostrare di essere l'allenatore che tutti si aspettavano al momento del suo arrivo sulla panchina blucerchiata.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.837
Registrato
Matri e Keita davanti.
Hoedt titolare, almeno di testa le prende tutte ed è pericoloso davanti.
A cc abbiamo 2 possibilità, fermo restando Parolo e Biglia titolari o metti il terzo (Cataldi/Savic) o metti 2 ali tra Candreva Kishna Anderson.

Discussione precedente - Discussione successiva