Lazio - sampdoria

Aperto da kelly slater, 06 Dic 2015, 20:33

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Sognata stanotte. Anche se sembrava Genoa - Lazio
Il primo tempo finisce 2-0 pe loro pero si giocava a Marassi e loro avevano la maglia bianca e ha segnato Perotti .

Pure l incubi mo..

zorba

Visitatore
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 08 Dic 2015, 09:17
Sognata stanotte. Anche se sembrava Genoa - Lazio
Il primo tempo finisce 2-0 pe loro pero si giocava a Marassi e loro avevano la maglia bianca e ha segnato Perotti .

Pure l incubi mo..

Era Genoa-Lazio. Tranquillo, Mati' :-)

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 951
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 08 Dic 2015, 09:17
Sognata stanotte. Anche se sembrava Genoa - Lazio
Il primo tempo finisce 2-0 pe loro pero si giocava a Marassi e loro avevano la maglia bianca e ha segnato Perotti .

Pure l incubi mo..

Una volta qualcuno mi disse (non mi ricordo chi  :p) che i sogni solitamente raccontano l'opposto dellà realtà, ad esempio se sogni qualcuno che se ne va ti ripondo "gli hai allungato la vita", quindi hai sognato una sconfitta? OTTIMO LUNEDì GLI APRIMO IL DERETANO !!!!! :pp :pp :pp :pp :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato

Citazione di: quantomanca? il 08 Dic 2015, 08:29
Marchetti
Basta  Gentiletti hoedt Radu
Onazi (cataldi) biglia parolo
Anderson kishna keita

Squadra corta e ripartenze.
Kishna purtroppo è infortunato ha una distorsione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
secondo me la migliore formazione al momento è con sms trequartista, è l'unico al momento che gioca bene e senza paura di sbagliare, in più darebbe una mano al centrocampo che in fase difensiva diventerebbe a 4, di testa le prende tutte, fa a sportellate senza problemi con qualsiasi avversario ed infine il trequartista è il ruolo che, più di qualunque altro, esalta le sue doti..
per il resto giocasse chi sta meglio, tanto non c'è molta differenza tra klose-djo-matri o tra keita-kishna-felipe per fare alcuni esempi.. i giocatori ci sono è la testa che manca, devono ritrovare fiducia, tutti.. farza ragazzi, forza Pioli, FORZA LAZIO!!!

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Registrato
L 1 ad 1,45... Pochissimo

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Registrato
Citazione di: VolaLazioVola il 08 Dic 2015, 13:32
L 1 ad 1,45... Pochissimo
solitamente 1.45 è una quota farlocca per far imboccare e le partite poi finiscono in parità....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: rolandone il 08 Dic 2015, 14:03
solitamente 1.45 è una quota farlocca per far imboccare e le partite poi finiscono in parità....

in che senso?? sanno già il risultato? io non ci capisco niente perché non gioco, ma non mi sembra che serva far imboccare la gente nel gioco, ci cascano tranquillamente da soli, no?

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Le quote vanno in base alle puntate. Si parte da un valore stimato da loro(i bookmakers) e poi man mano che ci si punta sopra , scende.
O sale in caso contrario.

L'importante è l'aggio finale. Puo' stare pure a 1,1 , di contro ci sarà il 2 a 10. se sta a1,45 il 2 sta a 5/6.


alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Registrato
Intanto Kishna ha un problema al menisco e salterà quasi sicuramente anche la partita di lunedi

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.837
Registrato
Ma mettersi 4-3-1-2?

Parolo Biglia Cataldi
          Savic
    Matri    Anderson

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Registrato
In questo che definire critico e' un eufemismo devono giocare giocatori vogliosi, rispolvererei konko, visto che vedo basta stanco, e darei spazio a hoedt.
4-4-2 :
Marchetti
Konko, Radu, Hoedt, Braafheid
Milinkovic, Biglia, Cataldi, Keita
Klose, Matri

Cesio

*
Lazionetter
* 17.917
Registrato
4-3-2-1
Marchetti
Konko Hoedt Gentiletti Radu
Parolo Biglia SMS
Anderson Keita
Matri

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Daje rega' portamo a casa sti tre punti che ci servono come il pane....
Anzi di più

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato
Non vedo l'ora che arrivi questa partita, dobbiamo spaccargli il culo!!!  :bakar: :bakar: :bakar:

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Registrato
Finirà in pareggio e pioli verrà esonerato

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Citazione di: VolaLazioVola il 08 Dic 2015, 23:15
Finirà in pareggio e pioli verrà esonerato
Ma anche no :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.093
Registrato
Dai su, bisogna vincere il resto non conta.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.640
Registrato
442

        marchetti
basta hoedt gentiletti radu
candreva parolo biglia FA
         keita klose

Discussione precedente - Discussione successiva