Inquisitor, ma santo cielo... a parte che prevedere l'intenzione di Dybala di cercare la deviazione e non finire col fare un pallonetto per la testa di Mandzukic è un esercizio di stile (e poi te vojo vede' che avresti detto se questi insaccava a porta vuota perché Marchetti aveva coperto il primo palo...), se si metteva a centroarea la deviazione di Gentiletti lo fregava lo stesso.
Se invece copriva deciso il primo palo, mi spieghi come faceva prevedere che la deviazione di Gentiletti sarebbe andata proprio sul primo palo e non magari schizzata sull'altro?
Ti prego di considerare che, anche dell'esercizio complicatissimo di prevedere una deviazione di un tuo compagno, tu non sai con che parte del corpo devierà: testa, ginocchio, piede, stinco, spalla etc...
Ogni impatto provoca diverse traiettorie, rendendo l'imprevedibilità ancora più imprevedibile.
In quarant'anni che vedo calcio, ho visto tante parate-miracolo realizzate proprio rimanendo in mezzo.
Lungi da me difendere un portiere che da 2 anni non mi piace più, ma cercare per forza le sue colpe mi sembra un po' esagerato.
Pe' voi questo come fa sbaja.