La parola al kretino (lapo)

Aperto da Monsieur Opale, 28 Nov 2015, 12:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
la cosa più grave è che piace a 1800 persone...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Ranxerox il 08 Dic 2015, 10:34
la cosa più grave è che piace a 1800 persone...

La famiglia Ione è molto numerosa e tutti se chiamano Francesco.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.829
Citazione di: Monsieur Opale il 07 Dic 2015, 23:01
queste le parole del pregiudicato moggi:

La risposta pronta su tutto, Luciano Moggi. L'ex dirigente sportivo, in un'intervista rilasciata a Le Iene Show, ha svuotato il sacco, soffermandosi sui più disparati temi, dalla condizione attuale della Serie A allo scandalo di Calciopoli. A riguardo, ecco le anticipazioni: "Quella su Paparesta era solamente una battuta, non l'ho chiuso nello spogliatoio. Da qui al sequestro di persone ce ne corre. Non assolto? Hanno allungato talmente tanto i tempi del processo che non poteva che finire con la prescrizione, l'hanno voluto loro. Se avevo 200 sim? Sciocchezze, come quella riguardo la mia influenza su "Processo di Biscardi", lo guardavano in 10 persone. Franco Baldini? E' vero, ho detto che è un pezzo di m***a, e si meriterebbe altro...", ha dichiarato francamente. Moggi si è poi soffermato sul calcioscommesse: "Vedo gente che dopo gli scandali scommesse, gioca titolare, per esempio Mauri e Masiello. Il Catania ha comprato cinque partite, ma non si capisce da chi le avrebbe comprate. Tavecchio? Sì, mi ci vedrei al suo posto, ma Lotito non sarebbe contento...". Campionato che, per ora, vede l'Inter prima della classe: "L'allenatore migliore è mancini, Garcia invece sarebbe da cacciare, è la rovina per la Roma. Credo che l'Inter abbia ottime potenzialità di aggiudicarsi lo scudetto, quest'anno". Infine, sugli arbitri: "La sudditanza psicologica esiste. Come funziona? Gli arbitri ambiscono a diventare internazionali. Per farlo bisogna dirigere le migliori squadre. E per fare questo bisogna essere accettati. Rolex regalati? Lo faceva la Roma e non c'è niente di male", ha concluso.
Io invece mi chiedo come possa ancora parlare questo personaggio squallido.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
L'unica cosa carina di questo topic è l'avatar di Mad Bob :DD :DD :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: WhiteBluesBrother il 08 Dic 2015, 18:56
L'unica cosa carina di questo topic è l'avatar di Mad Bob :DD :DD :DD

Rispetto per papa Mosconi  :=))

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva