Champions League 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 15 Set 2015, 20:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Visitatore
Registrato
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Nov 2015, 22:42
Come si possa davvero pensare che la Juventus sia fuori dalla lotta scudetto per me è un mistero.

Ma infatti, chi lo pensa?

Forse solo i tifosi granata nei loro sogni più ... bagnati!

:=)) :=)) :=))

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato
Davvero una grande Juve questa sera, meritava di vincere anche con uno scarto maggiore.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Registrato
Eccomi....
io sono uno che pensa che la Juventus sia fuori per lo scudetto ma in corsa per il 3 posto

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: NEMICOn.1 il 26 Nov 2015, 01:23
Eccomi....
io sono uno che pensa che la Juventus sia fuori per lo scudetto ma in corsa per il 3 posto

Visto che davanti c'e' il mucchio selvaggio (nessuna si stacca) , la juve e' dentro .

Come direbbe Toto' "A PRESCINDERE" ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
la juve è a 6 punti dall'asroma.

Qualcuno è certo che non potrà mai raggiungere i difettosi?

:)



Citazione di: NEMICOn.1 il 26 Nov 2015, 01:23
Eccomi....
io sono uno che pensa che la Juventus sia fuori per lo scudetto ma in corsa per il 3 posto

iln terzo posto mi pare il minimo sindacale. Se non vince lo scudetto è perché c'è una squadra, il Napoli, che a breve saluterà la compagnia.


spook

*
Lazionetter
* 11.486
Registrato
Citazione di: robylele il 26 Nov 2015, 18:21
la juve è a 6 punti dall'asroma.

Qualcuno è certo che non potrà mai raggiungere i difettosi?

:)



iln terzo posto mi pare il minimo sindacale. Se non vince lo scudetto è perché c'è una squadra, il Napoli, che a breve saluterà la compagnia.

Il 24 Gennaio, quando si giocherà il ritorno di merde-Juve, questi ultimi saranno almeno 5 punti sopra. Segnatelo.

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 755
Registrato
Comunque le prime quattro ad arrivare in Europa League sono:
Man Utd
Siviglia
Galatasaray
Shaktar
Tutte squadrette direi.... :=))

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Possiamo beccare una delle peggiori terze della CL?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.005
Registrato
Citazione di: Valon92 il 08 Dic 2015, 22:49
Possiamo beccare una delle peggiori terze della CL?

In questo momento possiamo beccare da chiunque... Va beh, vado  :=))

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Registrato
Citazione di: Valon92 il 08 Dic 2015, 22:49
Possiamo beccare una delle peggiori terze della CL?
Come funziona il sorteggio?

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.714
Registrato
Citazione di: EAGLE1977 il 08 Dic 2015, 22:41
Comunque le prime quattro ad arrivare in Europa League sono:
Man Utd
Siviglia
Galatasaray
Shaktar
Tutte squadrette direi.... :=))

Voglio andare in finale con lo United. :beer: :since

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.005
Registrato
se le classifiche degli altri quattro gironi rimarranno invariate dopo le partite di domani, le altre 4 squadre che passeranno in EL saranno Leverkusen, Arsenal, Dinamo Kiev e Valencia. Anche queste discrete squadrette al pari delle altre quattro...

(ovviamente spero in una sconfitta disonorevole per le cacate, con conseguente loro quarto posto e passaggio in EL del Bate e almeno quattro infortuni gravi più altrettanti di attacchi di dissenteria cronica, ma senza crederci più di tanto)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Registrato
Real - Malmoe 8-0. Io ci credo. Tocca ai cani.

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Registrato
Vediamo se ci regalano anche quest'anno l'ennesima pijatanderculo...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.881
Registrato
Stasera vincono facile  :asrm

edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.281
Registrato
Eppure quella strana sensazione che stasera ci possano regalare una serata memorabile, io ce l'ho


Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Stasera hanno già vinto in carrozza

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Registrato
Devono vincere, aspetto il prossimo 7-1 agli ottavi

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk


Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato
Le 4 peggiori terze e quindi nostri possibili avversari dovrebbero essere: Shakhtar, Galatasaray, Siviglia, Bayer Leverkusen/BATE (se dovesse arrivare terza la Roma comunque non potremmo incontrarla).
Le 4 migliori terze e quindi non nostri avversari dovrebbero essere: Manchester United, Olympiacos/Arsenal (probabilmente l'Arsenal), Porto/Chelsea/Dinamo Kiev (molto probabilmente la Dinamo Kiev arriverà seconda quindi se la giocano nello scontro diretto Chelsea e Porto), Gent/Valencia.

Discussione precedente - Discussione successiva