Champions League 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 15 Set 2015, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Nov 2015, 22:42
Come si possa davvero pensare che la Juventus sia fuori dalla lotta scudetto per me è un mistero.

Ma infatti, chi lo pensa?

Forse solo i tifosi granata nei loro sogni più ... bagnati!

:=)) :=)) :=))

Miro25Klose

Davvero una grande Juve questa sera, meritava di vincere anche con uno scarto maggiore.

NEMICOn.1

Eccomi....
io sono uno che pensa che la Juventus sia fuori per lo scudetto ma in corsa per il 3 posto

COLDILANA61

Citazione di: NEMICOn.1 il 26 Nov 2015, 01:23
Eccomi....
io sono uno che pensa che la Juventus sia fuori per lo scudetto ma in corsa per il 3 posto

Visto che davanti c'e' il mucchio selvaggio (nessuna si stacca) , la juve e' dentro .

Come direbbe Toto' "A PRESCINDERE" ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

la juve è a 6 punti dall'asroma.

Qualcuno è certo che non potrà mai raggiungere i difettosi?

:)

Citazione di: NEMICOn.1 il 26 Nov 2015, 01:23
Eccomi....

iln terzo posto mi pare il minimo sindacale. Se non vince lo scudetto è perché c'è una squadra, il Napoli, che a breve saluterà la compagnia.

spook

Citazione di: robylele il 26 Nov 2015, 18:21
la juve è a 6 punti dall'asroma.

Qualcuno è certo che non potrà mai raggiungere i difettosi?

:)

iln terzo posto mi pare il minimo sindacale. Se non vince lo scudetto è perché c'è una squadra, il Napoli, che a breve saluterà la compagnia.

Il 24 Gennaio, quando si giocherà il ritorno di merde-Juve, questi ultimi saranno almeno 5 punti sopra. Segnatelo.

EAGLE1977

Comunque le prime quattro ad arrivare in Europa League sono:
Man Utd
Siviglia
Galatasaray
Shaktar
Tutte squadrette direi.... :=))

Valon92

Possiamo beccare una delle peggiori terze della CL?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

Citazione di: Valon92 il 08 Dic 2015, 22:49

In questo momento possiamo beccare da chiunque... Va beh, vado  :=))

VolaLazioVola

Citazione di: Valon92 il 08 Dic 2015, 22:49
Come funziona il sorteggio?

syrinx

Citazione di: EAGLE1977 il 08 Dic 2015, 22:41
Comunque le prime quattro ad arrivare in Europa League sono:
Man Utd
Siviglia
Galatasaray
Shaktar
Tutte squadrette direi.... :=))

Voglio andare in finale con lo United. :beer: :since

biancocelestedentro

se le classifiche degli altri quattro gironi rimarranno invariate dopo le partite di domani, le altre 4 squadre che passeranno in EL saranno Leverkusen, Arsenal, Dinamo Kiev e Valencia. Anche queste discrete squadrette al pari delle altre quattro...

(ovviamente spero in una sconfitta disonorevole per le cacate, con conseguente loro quarto posto e passaggio in EL del Bate e almeno quattro infortuni gravi più altrettanti di attacchi di dissenteria cronica, ma senza crederci più di tanto)

Contenuto sponsorizzato

chuck6

Real - Malmoe 8-0. Io ci credo. Tocca ai cani.

spook

Vediamo se ci regalano anche quest'anno l'ennesima pijatanderculo...

Maremma Laziale

Stasera vincono facile  :asrm

edge24

Eppure quella strana sensazione che stasera ci possano regalare una serata memorabile, io ce l'ho

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

Rugiule

Stasera hanno già vinto in carrozza

Daniela

Contenuto sponsorizzato

alkz

Devono vincere, aspetto il prossimo 7-1 agli ottavi

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Miro25Klose

Le 4 peggiori terze e quindi nostri possibili avversari dovrebbero essere: Shakhtar, Galatasaray, Siviglia, Bayer Leverkusen/BATE (se dovesse arrivare terza la Roma comunque non potremmo incontrarla).
Le 4 migliori terze e quindi non nostri avversari dovrebbero essere: Manchester United, Olympiacos/Arsenal (probabilmente l'Arsenal), Porto/Chelsea/Dinamo Kiev (molto probabilmente la Dinamo Kiev arriverà seconda quindi se la giocano nello scontro diretto Chelsea e Porto), Gent/Valencia.