Panchina Lazio: possibili alternative

Aperto da domenico, 06 Dic 2015, 12:14

Discussione precedente - Discussione successiva

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
L'eventuale nuovo allenatore della Lazio, oltre a compattare la squadra e a farci finire il campionato in maniera dignitosa, deve avere due caratteristiche importanti: saper lavorare con i giovani e non snobbare le coppe.

porgascogne

Visitatore
bak

*
Lazionetter
* 20.168
Leggo di Giordano, che a quanto mi risulta allena il Tatabanya.
E scappare dall'Ungheria, ai tempi di Orban non è così semplice.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: aquilante il 09 Dic 2015, 10:33
la panchina di garcia non è meno incerta di quella di pioli
Napoli potrebbe essere una tappa decisiva per la carriera romana del francese
e mazzarri potrebbe essere stato già allertato per succedergli sulla panchina giallorossa
la comunicazione dei canidi - comunicazione di cui rr cerca in ogni modo di essere parte integrante - affida ben poco al caso: mazzarri di suo non è un nome che scaldi tantissimo, presentarlo in giallorosso dopo aver sparlato di un suo rifiuto alla Lazio aiuta a marcare le (pretese) differenze tra le due società e a renderlo almeno un po più simpatico ai loro tifosi

il mio, sia chiaro, è un ragionamento puramente ipotetico

E' così. Mazzarri fa schifo a loro e credo anche a noi. Gioco inguardabile, personaggio da piagnisteo fisso. Quindi sposo questa tesi. Se le merde non passano in Champions è pronto il sostituto. E io come dico sempre ai miei amici peperones "Garcia resisti!", con lui ho la certezza che non vincono nulla, che crollano come sempre ai primi di dicembre e addirittura che possiamo superarli chiunque sia seduto nella nostra panchina!

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ma Bollini no eh? Per me il gioco dell'Atalanta di Reja è...di Bollini!  :)

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Non possiamo permetterci questo rischio, soprattutto ora che siamo una barca alla deriva.
Poi può darsi pure che Bollini possa fare bene, ma non è un'alternativa paragonabile ad un Simeone ai tempi di Catania o di un Montella stesso.
Essendo poi sotto contratto con l'Atalanta, il discorso si chiude.

Ripeto, per abnegazione al lavoro (che hanno tutti) e carattere l'unica alternativa a Pioli è Guidolin. Magari un mesetto fa anche Donadoni, ma la nostra Società nel traccheggiare è maestra.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: Andrewblu il 09 Dic 2015, 12:41

non in corso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: porgascogne il 09 Dic 2015, 12:35
al calcio

volendo pure, ma in particolare non adatto alla Lazio e sopratutto a questo momento

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Ripeto, l'unica alternativa plausibile a Pioli è Guidolin.

Il resto è fuffa.
Guidolin quello che ha lasciato la panchina dell'udinese in lacrime ( così si dice) per troppe pressioni.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Bollini è adatto per fare il secondo.
E non può essere preso in considerazione per salvare questa stagione.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: white-blu il 09 Dic 2015, 12:58
Guidolin quello che ha lasciato la panchina dell'udinese in lacrime ( così si dice) per troppe pressioni.

E' così. Guidolin si è quasi ritirato volontariamente causa lo stress (e parliamo della bucolica Udine). A Roma si suicida negli spogliatoi di Formello. Sperando che Pioli raddrizzi la barca anche perchè a dicembre le sue squadre corrono e fanno punti, Prandelli potrebbe essere una soluzione decente.
Sampaoli il migliore, Giordano per la piazza, Mazzarri per carità. Brocchi è un rischio non inferiore a Bollini.

Contenuto sponsorizzato

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677

Bollini cura la fase offensiva, Reja quella difensiva, un'ottima accoppiata, a noi servirebbero entrambi!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Se i nomi sono questi, si continui con Pioli.
da giugno, Lucescu in panca

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Al momento mi sembra che la scelta di continuare con Pioli sia la più ragionevole.
Se trova il bandolo della matassa possiamo recuperare terreno. O al limite finire il campionato con dignità.
Poi andrei su Di Francesco.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Mi ero illuso su Lippi. Ormai si andrà avanti con Pioli. Peccato, tutti complevoli per aver buttato una buonissima occasione di crescita nel cesso..

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Per ora posso anche accettare di andare avanti con Pioli solo ed esclusivamente perchè le alternative in ottica società sono veramente scarse, ciò non toglie che se con la Sampdoria non si vince l'esonero deve cadere su Pioli qualunque sia l'alternativa.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Pioli ok, ma l'imperativo dev'essere puntare sui giovani, che non sempre coincide con 'mettere in campo il miglior 11'.

Berisha, Hoedt, Keita, Onazi, SMS, FA e Kishna titolari.

Patric da preferire a Konko (in scadenza, no?) e Morrison da preferire a Mauri (se non se ne va).

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.671
Se i nomi sono questi, si continui con Pioli.
da giugno, Lucescu in panca
Te prego vaz...

Lazio Patria Nostra

Discussione precedente - Discussione successiva