Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.662
i nostri cc sono tutti compassati (biglia parolo sms cataldi), l'unico dinamico e' onazi ma ha limiti tecnici.
ci servirebbe uno dinamico e bravo coi piedi e negli inserimenti.
Uno come Allan del Napoli

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.777
Candreva al Siviglia per soldi e immobile

immobile a torino, si vocifera.
tutto torna....

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
Candreva al Siviglia per soldi e immobile

Dipende dai soldi.
Se sono tanti, ma tanti tanti allora si puo' fare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
Citazione di: rocchigol il 09 Dic 2015, 11:07
i nostri cc sono tutti compassati (biglia parolo sms cataldi), l'unico dinamico e' onazi ma ha limiti tecnici.
ci servirebbe uno dinamico e bravo coi piedi e negli inserimenti.
Uno come Allan del Napoli
Chiedo a te che se non sbaglio sei anche un allenatore.
Ma come mai l'anno scorso Parolo Biglia Cataldi ad esempio funzionava e non eravamo né le ti né compassati?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Immobile io me lo prenderei in prestito secco con diritto di riscatto, a Siviglia non gioca mai, potrebbero starci benissimo ad un accordo del genere, da noi potrebbe riprendersi visto che quest'anno ci stiamo affidando molto a Milinkovic-Savic o alle due punte per aprire gli spazi e ai lanci in profondità.

Com'è 'sto Perrin del Saint-Etienne? A FIFA c'ha 82. :=))

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: dal1900 il 09 Dic 2015, 10:25
Una mezzala forte?? MAGARI, ma quanto ti costa??

Una mezzala forte ti costa più di 10mln.

Scambio secco Candreva-Cerci.
Entrambi hanno voglia di cambiare aria.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Candreva vale 2 cerci :beer:

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

Bella battutona...non scherziamo. Candreva vale il doppio di Cerci. Comunque come la vedete:

Marchetti, Oikonomidis, Patric, Klose, Matri, Morrison  OUT

Perrin, Hertaux, Immobile  IN

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: erlaziale il 09 Dic 2015, 09:28
Io De Maio lo prenderei subito. È sottovalutatissimo.

ma si andiamoci a prendere uno che fa panchina ad Izzo, Burdisso, uno che Gasperini preferisce mettere in panca adattando un terzino a centrale piuttosto che farlo giocare, e già che ci siamo mettiamoci pure JJ.
se proprio devo prendere un panchinaro allora prendo Hertaux che qualcosa ha dimostrato

Citazione di: simcar il 09 Dic 2015, 11:02

Non ci sono soldi in cassa, quindi o si anticipa il prossimo mercato con prestiti con diritto di riscatto, oppure un big dovrà essere ceduto.

io impazzisco per tre motivi:
come siamo arrivati a questo punto vincendo lo scudetto del bilancio (cit.)?
perché non si può stabilire di arrivare ad un deficit controllato di bilancio da ripianare in seguito con vendite o aumento di capitale?
perché non si possono usare formule, che usano tutti, quali prestito con diritto/obbligo di riscatto?

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Piuttosto cederei in prestito Djordjevic ...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: lory61 il 09 Dic 2015, 12:49
Candreva vale 2 cerci :beer:

Citazione di: Andrewblu il 09 Dic 2015, 12:58
Bella battutona...non scherziamo. Candreva vale il doppio di Cerci. Comunque come la vedete:

Strano. Dai vari post precedenti mi sembra che uno dei mali maggiori della Lazio sia proprio lui.
Senza alcun intento polemico, eh
Detto per inciso io, a lui e Cataldi me li terrei sempre, anche per cominciare a dare un'identità a questa squadra.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
Perrin 4 mio (nel caso possiamo mettere anche 1 tra Mauricio e Gentiletti) e Izzo prestito con riscatto a giugno.
Intanto il procuratore di Douglas dice che non sta larlando con la Lazio. Per me è positiva.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.731
Non retrocederemo, questo mi pare evidente.
Non ci saranno aumenti di capitale o indebitamento finanziario, altrettanto evidente.

Con queste premesse possiamo sperare in due, improbabili, scenari (anche complementari):

Scenario A
1. riusciamo a vendere bene a gennaio per luglio unod dei nostri 'top' in disarmo (Biglia? Candreva?);
2. troviamo un grande giocatore la cui squadra può cederlo a noi in prestito semestrale con diritto di riscatto (coi soldi entranti dal punto 1).

Scenario B
1. riusciamo a liberarci di qualche ingaggio pesante (Klose? Matri? Marchetti?);
2. troviamo un grande giocatore in rotta con il suo club, che gli concede lo svincolo gratuito (o a poco prezzo).

Io, per dire, archiviato il campionato (ripeto: ci salveremo) preferirei gettare le basi per il futuro con una squadra giovane da far crescere:
Berisha; Hoedt; Onazi; Kishna; FA; Cataldi; Keita; Patric... cui aggiungere Biglia, Basta e poco altro.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.256
Citazione di: cholo1966 il 09 Dic 2015, 13:11
io impazzisco per tre motivi:
come siamo arrivati a questo punto vincendo lo scudetto del bilancio (cit.)?
perché non si può stabilire di arrivare ad un deficit controllato di bilancio da ripianare in seguito con vendite o aumento di capitale?
perché non si possono usare formule, che usano tutti, quali prestito con diritto/obbligo di riscatto?

L'anno scorso abbiamo speso vari milioni in più di quelli che c'erano in cassa.   
Stiamo già ripianando un deficit di 15 anni fa.
Queste formule le usa anche la Lazio.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
Non cadiamo nel tranello dialettico della trimestrale negativa o cose del genere.
Nessuna squadra al mondo, a meno che non prenda un giocatore legato da una clausola di rescissione paga tutto e subito l'eventuale valore concordato.
La Lazio, con i suoi conti, puo' tranquillamente comprare giocatori dilazionando i pagamenti come fanno tutti.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Strano. Dai vari post precedenti mi sembra che uno dei mali maggiori della Lazio sia proprio lui.
Senza alcun intento polemico, eh
Detto per inciso io, a lui e Cataldi me li terrei sempre, anche per cominciare a dare un'identità a questa squadra.

Sono due discorsi differenti:
lo scambio alla pari Candreva Cerci non può che essere che una battuta spiritosa (e manco tanto divertente)
la cessione di candreva sarebbe legata ad esigenze legate a rimpolpare le casse della società in vista di acquisti di alto livello, nel senso che se proprio dobbiamo cedere un Big (o cd tale) allora Candreva è quello, a malincuore, più sacrificabile perché è uno con il quale puoi fare cassa ed hai varie possibilità di ricambio già in casa

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Citazione di: italicbold il 09 Dic 2015, 11:27
Dipende dai soldi.
Se sono tanti, ma tanti tanti allora si puo' fare.

10+ Immobile

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.417
Immobile lo lascerei volentieri al Siviglia.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
10+ Immobile

Al momento é una base su cui si potrebbe discutere.
Io Candreva non lo venderei mai, ma se mi devono rifilare Immobile, che vorrei solo in prestito, devono metterci sopra bei dindini.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Immobile, l'attaccante più sopravvalutato d'Italia.
Restasse a Siviglia, meglio Matri.

Discussione precedente - Discussione successiva